Tutti gli orari sono UTC + 1 ora

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 4393 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 285, 286, 287, 288, 289, 290, 291 ... 293  Prossimo
  Stampa pagina

Re: Curiosità e domande **Topic Ufficiale**
Autore Messaggio
MessaggioInviato: 31/03/2018, 9:58 
Non connesso

Darth_Dario ha scritto:
Ma perché Hogan aveva un occhio nero a WrestleMania 9?

Non c'è una versione ufficiale. Incidente con la moto d'acqua... incidente in palestra con un peso... Macho Man geloso...
Secondo me non è mai venuta fuori la verità perché la storia che c'è dietro dev'essere abbastanza ridicola.
Comunque sembra un classico pugno nell'occhio.

Profilo  

MessaggioInviato: 31/03/2018, 10:00 
Non connesso

Prime reazioni della gente al documentario su Andre the Giant?

Profilo  

MessaggioInviato: 31/03/2018, 22:33 
Non connesso

Nicolasblaze ha scritto:
Cena su Instagram posta cose a caso in pratica. E' uno degli account più surreali fra la gente famosa.

Lo fece anche Mark Henry mettendosi la testa di Daniel Bryan, dopo WM 30.

Profilo  

MessaggioInviato: 04/04/2018, 8:41 
Non connesso

The Cobra ha scritto:
Non c'è una versione ufficiale. Incidente con la moto d'acqua... incidente in palestra con un peso... Macho Man geloso...
Secondo me non è mai venuta fuori la verità perché la storia che c'è dietro dev'essere abbastanza ridicola.
Comunque sembra un classico pugno nell'occhio.

Mi impegnerò a spargere la voce che è stata una pisellata di Beefcake.

Profilo  

MessaggioInviato: 04/04/2018, 20:18 
Non connesso

Marco Frediani ha scritto:

Se mettiamo sullo stesso livello IC e US (titolo secondario) hanno fatto il grande slam. Punk è quello che ci ha messo meno tempo di tutti (2008 a Raw)

secondo "l'inattendibilissima" Wikipedia è così ma non so se sia vero

Domanda stupida: Nakamura fatica davvero a parlare inglese o è una parte del personaggio?

Profilo  

MessaggioInviato: 08/04/2018, 17:21 
Non connesso

Chiedo qui, non mi sembra il caso di aprire un nuovo topic...
Anche perché molto probabilmente se ne è già discusso.

E' palese che la WWE stia puntando sempre di più sul canale YouTube, d'altronde quasi 25 milioni di iscritti generano parecchie entrate!
Il materiale pubblicato è infinito in termini di numerosità e differenziazione... Ci manca poco che vediamo sul canale ufficiale anche gli highlights degli episodi e dei PPV in stile Wrestling Reality!

Chiedo dunque: si hanno notizie/dichiarazioni di scelte strategiche che pongono questo canale come strumento centrale del business, proprio considerando il numero di contenuti e il numero di iscritti? oppure rimane un mezzo di supporto, per indirizzare gli iscritti verso gli strumenti classici (PPV, dirette televisive via cavo) e il Network?

Profilo  

MessaggioInviato: 08/04/2018, 20:20 
Non connesso

Ma fatemi capire: in più di un video WWE ho visto immagini prese da eventi TNA, addirittura nel video package per Styles-Nakamura. E' successo qualcosa? Si so comprati un pacchetto di videolibrary al mercatino dell'usato della domenica?

Profilo  

MessaggioInviato: 09/04/2018, 9:41 
Non connesso

Riccardo ha scritto:
Chiedo qui, non mi sembra il caso di aprire un nuovo topic...
Anche perché molto probabilmente se ne è già discusso.

E' palese che la WWE stia puntando sempre di più sul canale YouTube, d'altronde quasi 25 milioni di iscritti generano parecchie entrate!
Il materiale pubblicato è infinito in termini di numerosità e differenziazione... Ci manca poco che vediamo sul canale ufficiale anche gli highlights degli episodi e dei PPV in stile Wrestling Reality!

Chiedo dunque: si hanno notizie/dichiarazioni di scelte strategiche che pongono questo canale come strumento centrale del business, proprio considerando il numero di contenuti e il numero di iscritti? oppure rimane un mezzo di supporto, per indirizzare gli iscritti verso gli strumenti classici (PPV, dirette televisive via cavo) e il Network?

Social, YouTube etc sono un settore a parte, da un annetto/due, durante le conference call degli azionisti. Quindi sì, è uno strumento centrale di business.

Profilo  

MessaggioInviato: 09/04/2018, 9:42 
Non connesso

Darth_Dario ha scritto:
Ma fatemi capire: in più di un video WWE ho visto immagini prese da eventi TNA, addirittura nel video package per Styles-Nakamura. E' successo qualcosa? Si so comprati un pacchetto di videolibrary al mercatino dell'usato della domenica?

Nope. La Anthem dà in giro diritti a random, non c'è acquisto, avranno chiesto spezzoni e glieli hanno dati.

Profilo  

MessaggioInviato: 09/04/2018, 16:29 
Non connesso

Jeff Hardy 18 ha scritto:

Nope. La Anthem dà in giro diritti a random, non c'è acquisto, avranno chiesto spezzoni e glieli hanno dati.

Gratis?

Profilo  

MessaggioInviato: 09/04/2018, 18:01 
Non connesso

Domanda del cazzo

Stavo guardando questo video e mi è venuto un dubbio; nella scena tra Austin e McMahon dopo WM15 il titolo WWF ha il cuoio blu, ma è stata una cosa particolare del momento o cosa? perché a memoria me la ricordo sempre nera :BigBoss:

Profilo  

MessaggioInviato: 11/04/2018, 19:49 
Non connesso

Una cosa a cui sto facendo caso soltanto in questi giorni che ho potuto seguire live la WWE dopo parecchio tempo...

Da quand'è che sono spariti i titantron? Ma soprattutto perchè?

Profilo  

MessaggioInviato: 13/04/2018, 23:54 
Non connesso

A cosa devo fare attenzione e con quali criteri dovrei giudicare il lavoro nel ring di un wrestler? Ho già problemi a giudicare decentemente i match, negli ultimi giorni vedo critiche sui wrestler stessi che mi sono volate completamente sopra la testa (es, EC3 e VD a Takeover).

Non è che jeffo come parte del suo percorso Make TW Great Again può considerare un seminario su queste cose?

Profilo  

MessaggioInviato: 14/04/2018, 9:27 
Non connesso

cloudropis ha scritto:
A cosa devo fare attenzione e con quali criteri dovrei giudicare il lavoro nel ring di un wrestler? Ho già problemi a giudicare decentemente i match, negli ultimi giorni vedo critiche sui wrestler stessi che mi sono volate completamente sopra la testa (es, EC3 e VD a Takeover).

Non è che jeffo come parte del suo percorso Make TW Great Again può considerare un seminario su queste cose?

In questo caso è un mix di oggettività e soggettività: dipende cosa cerchi da un wrestler e cosa vuoi che ti racconti sul ring.
Ad esempio, ci sono wrestler che da un punto di vista atletico sono più rozzi rispetto ad altri eppure compensano in maniera solida con uno storytelling eccellente. In quel caso il metro valutativo si appoggia sul lato psicologico.
Poi ci sono altri wrestler il cui talento è cristallino per modo di stare sul ring, pulizia d'esecuzione, abilità e atletismo, credibilità come face e come heel.
Sono tante le componenti che rendono un wrestler adatto a stare sul ring e quindi giudicabile.
Ogni fan ha il suo metro di giudizio ed è quindi possibile che qualcuno reputi la prestazione di un wrestler sporca o sottotono (poi alcuni match sono oggettivamente orrendi o mediocri).

Profilo  

MessaggioInviato: 14/04/2018, 15:47 
Non connesso

Ho ordinato per la prima volta su WWE Shop oggi verso le 13, approfittando degli sconti. Non mi hanno fatto registrare, ma mi hanno detto che mi doveva arrivare una mail per conferma. Non mi è ancora arrivata attualmente. Mi devo preoccupare?

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 4393 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 285, 286, 287, 288, 289, 290, 291 ... 293  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora