Curiosità e domande **Topic Ufficiale**

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Avatar utente
Marco Frediani
Messaggi: 10294
Iscritto il: 22/12/2010, 22:11
Città: Carrara
Has thanked: 390 times
Been thanked: 359 times

Re: Curiosità e domande **Topic Ufficiale**

Messaggio da Marco Frediani »

Myles Kennedy ha scritto:E magari se qualcuno mi spiega meglio quello che accadde tra Flair e Bischoff.
Scazzi creativi, a Raw anni dopo vennero alle mani



Avatar utente
Malfoy
Messaggi: 768
Iscritto il: 31/07/2015, 23:46
Località: Troll Dojo
Has thanked: 2 times
Been thanked: 14 times

Re: Curiosità e domande **Topic Ufficiale**

Messaggio da Malfoy »

Ieri su Youtube ho visto un video di WhatCulture Wrestling in cui dicevano che Jim Ross non era stato avvisato del draft da Raw a Smackdown che lo coinvolgeva e che per questo si arrabbiò molto. Chi mi sa dire qualcosa in più su questa storia?

Avatar utente
Mystogan
Messaggi: 22517
Iscritto il: 06/08/2012, 0:34
Città: Milano
Has thanked: 33 times
Been thanked: 1462 times

Re: Curiosità e domande **Topic Ufficiale**

Messaggio da Mystogan »

Malfoy ha scritto:Ieri su Youtube ho visto un video di WhatCulture Wrestling in cui dicevano che Jim Ross non era stato avvisato del draft da Raw a Smackdown che lo coinvolgeva e che per questo si arrabbiò molto. Chi mi sa dire qualcosa in più su questa storia?
Mi pare che in tanti non venivano avvisati. Tra l'altro qualche settimana fa era uscito in newsboard che anche oggi pochi wrester sanno esattamente il loro futuro :blink:
Comunque qua c'é un messaggio di Ross dopo il draft:
http://www.jrsbarbq.com/2008/06/24/jr%E ... -thoughts/" onclick="window.open(this.href);return false;

Cambiare da Raw a Smackdown stravolge la tabella di lavoro (e di viaggio) e probabilmente Ross si aspettava di essere avvisato.

Avatar utente
Jeff Hardy 18
Messaggi: 32550
Iscritto il: 23/12/2010, 9:55
Città: Milano
Been thanked: 539 times

Re: Curiosità e domande **Topic Ufficiale**

Messaggio da Jeff Hardy 18 »

Per ogni Draft è sempre stato che solo i personaggi chiave sapessero il loro destino, gli altri per avere "reazioni genuine" non venivano avvisati.

Ross si incazzò parecchio, anche perchè passare a SD era visto come un declassamento (tipo Joey Styles che nel 2006 se la prese che fu sostituito nel PPV post-Mania da Ross al commento, tanto che la cosa fu riusata nel worked-shoot pre rinascita ECW).

Avatar utente
Galois27
Messaggi: 2429
Iscritto il: 24/11/2013, 18:25

Re: Curiosità e domande **Topic Ufficiale**

Messaggio da Galois27 »

Nel primo Draft, se vi ricordate, fecero le picks più importanti a RAW e quelle supplementari le annunciarono su WWE.com. Ecco, Lance Storm ha raccontato più volte che andando via dall'arena dopo il draft andò da qualche dirigente (forse da Vince stesso, non ricordo) chiedendo in quale show sarebbe stato, anche solo per sapere come organizzarsi a livello di spostamenti. Come risposta, gli dissero di collegarsi qualche ora dopo su WWE.com (WWF.com ai tempi) per scoprire il suo destino, proprio come avrebbero fatto i fan. A lui giustificarono la cosa come un modo per evitare che uscissero delle voci in anticipo. Chiaramente lui si incazzò e non poco, ma fu costretto a chiamare gente qualche ora dopo mentre viaggiava per sapere in che roster era (dato che nel 2002 non era facile come oggi avere accesso al web). E questa è la sua storia, ma sarà capitata a tutti una cosa del genere. Non credo si andasse oltre The Rock, Triple H e Undertaker nel 2002 a livello di conoscenza del roster prima del draft (Austin neanche si sapeva se sarebbe mai tornato in WWF, altrimenti sicuramente sarebbe stato uno dei nomi informati). E oggi vale la stessa cosa.

Avatar utente
ChrisJericho
Messaggi: 156
Iscritto il: 04/11/2012, 22:24

Re: Curiosità e domande **Topic Ufficiale**

Messaggio da ChrisJericho »

Ricordo nei vecchi giochi di Wrestling (come Here Comes The Pain), ma penso anche nella realtà, che Triple H aveva un modo di uscire dal ring molto figo, poggiando pancia e una mano sulla terza corda e faceva perno. Mi pare nel 2013 Punk utilizzò quel modo di uscire durante un match ma non ricordo quale.
Per caso esistono dei video in rete? Ho provato a cercare ma non ho trovato niente.

Avatar utente
Jeff Hardy 18
Messaggi: 32550
Iscritto il: 23/12/2010, 9:55
Città: Milano
Been thanked: 539 times

Re: Curiosità e domande **Topic Ufficiale**

Messaggio da Jeff Hardy 18 »

Tipo è l'uscita da davanti dalla terza corda base.

Avatar utente
Last Ride
Messaggi: 541
Iscritto il: 06/06/2016, 20:46
Città: modena

Re: Curiosità e domande **Topic Ufficiale**

Messaggio da Last Ride »

jacob ha scritto:
Ora?

Avatar utente
[CultofPersonality]
Messaggi: 364
Iscritto il: 05/06/2016, 14:46
Località: Outta nowhere

Re: Curiosità e domande **Topic Ufficiale**

Messaggio da [CultofPersonality] »

Io ne ho SOLO tre:
-Ma sarà vera la storia, ogni volta che muore un atleta, che la wwe voleva dargli il titolo?
-I cambi di look del becchino: Perche è diventato biker, e perche poi ha smesso? Era veramente :yeah:
-Sul topic di romano sospeso, si facevano esempi di altre sospensioni: Orton, RVD, Kennedy.. Ecco vorrei sapere le storie sul suo essere un pezzo di merda

Vi ringrazio in anticipo, scusate per le troppe domande, ma questo forum mi piace molto e vorrei averci sempre più a che fare, leggere ecc.

Avatar utente
Jeff Hardy 18
Messaggi: 32550
Iscritto il: 23/12/2010, 9:55
Città: Milano
Been thanked: 539 times

Re: Curiosità e domande **Topic Ufficiale**

Messaggio da Jeff Hardy 18 »

1. Bhè dipende, quella di Guerrero mai confermata, quella di Benoit era vero, altri non me ne vengono in mente che fossero nel giro titolato;
2. Perchè era stato "ucciso" in entrambe le occasioni e tornò col cambio di look, voleva fare un personaggio più umano nel 2000, poi nel 2004 voleva tornare "indietro", infatti la prima versione era comunque un misto tra le varie gimmick;
3. Orton ne ha fatte varie, distruggere un albergo nel tour EU, cagare nelle borse delle divas,... Kennedy era dentro ai nomi della signature pharmacy una ditta che mandava sostanze illecite via posta (come Edge o Rey per dire);
RVD fu beccato con Sabu a farsi le canne dalla polizia e da lì la sospensione con perdita del titolo ECW e WWE.

Avatar utente
[CultofPersonality]
Messaggi: 364
Iscritto il: 05/06/2016, 14:46
Località: Outta nowhere

Re: Curiosità e domande **Topic Ufficiale**

Messaggio da [CultofPersonality] »

Pardonnez-moi, mi sono espresso male sulla terza domanda, su Orton e Van Dam ero già al corrente, volevo solo colmare questa "lacuna" di Kennedy, che ricordavo avesse la nomea di stronzone nel backstage, ma a quanto pare era solo nella storia pharmacy, peccato avrei spettegolato volentieri :(
Grazie mille Jeff! :)

Avatar utente
Jeff Hardy 18
Messaggi: 32550
Iscritto il: 23/12/2010, 9:55
Città: Milano
Been thanked: 539 times

Re: Curiosità e domande **Topic Ufficiale**

Messaggio da Jeff Hardy 18 »

Più che stronzone non sapeva stare "alle regole", tanto che fu licenziato per aver sbagliato un Back Suplex su Orton.

Avatar utente
[CultofPersonality]
Messaggi: 364
Iscritto il: 05/06/2016, 14:46
Località: Outta nowhere

Re: Curiosità e domande **Topic Ufficiale**

Messaggio da [CultofPersonality] »

[youtube]https://www.youtube.com/watch?v=ulob_LR-kIs[/youtube]

Ahahahah sarebbe questo il colpo della discordia? Non ci vedo nulla di strano...

Avatar utente
Myles Kennedy
Messaggi: 11651
Iscritto il: 28/12/2010, 14:59
Città: Ruvo di Puglia

Re: Curiosità e domande **Topic Ufficiale**

Messaggio da Myles Kennedy »

Jeff Hardy 18 ha scritto:1. Bhè dipende, quella di Guerrero mai confermata, quella di Benoit era vero, altri non me ne vengono in mente che fossero nel giro titolato;
2. Perchè era stato "ucciso" in entrambe le occasioni e tornò col cambio di look, voleva fare un personaggio più umano nel 2000, poi nel 2004 voleva tornare "indietro", infatti la prima versione era comunque un misto tra le varie gimmick;
3. Orton ne ha fatte varie, distruggere un albergo nel tour EU, cagare nelle borse delle divas,... Kennedy era dentro ai nomi della signature pharmacy una ditta che mandava sostanze illecite via posta (come Edge o Rey per dire);
RVD fu beccato con Sabu a farsi le canne dalla polizia e da lì la sospensione con perdita del titolo ECW e WWE.
Io ricordo che RVD e Sabu furono trovati con 2 kili di marjiuana in macchina. Ricordo la notizia su Tuttowrestling :perso:

Avatar utente
Heinrich
Messaggi: 145
Iscritto il: 23/09/2015, 14:05

Re: Curiosità e domande **Topic Ufficiale**

Messaggio da Heinrich »

Myles Kennedy ha scritto: Io ricordo che RVD e Sabu furono trovati con 2 kili di marjiuana in macchina. Ricordo la notizia su Tuttowrestling :perso:
Ma no, 2 kili sono una quantità impressionante, furono trovati con 18 grammi.

Rispondi