Lucha Underground Season Two | Official Thread

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Avatar utente
THEREALUNDERTAKER
Messaggi: 6422
Iscritto il: 22/02/2013, 2:44
Città: il Mondo intero.
Località: Il Mondo
Has thanked: 121 times
Been thanked: 167 times

Re: Lucha Underground Season Two | Official Thread

Messaggio da THEREALUNDERTAKER »

puntata 11 seconda serie (50esima puntata)
Spoiler:
Cueto, molto mafiosamente, fa capire che se si mette in mezzo nella questione Matanza, passa qualche bel guaio: Vampiro, che ha più personalità di Mankind, per il momento si frena, ma ammette che ormai la sua voglia è quella di fare strage.

Castro e company devono vincere il Trios per avvicinarsi a Cueto (ma non era meglio ritornare ad essere la sua Crew?) e comunque il Capo della Polizia non me la conta giusta: anche lei ha qualcosa di personale con Cueto, per "puntarlo" cosi'... magari è sua figlia :D

Incontro molto tecnico tra Ivelisse e Kobra Moon che rispecchia davvero totalmente le tecniche dei serpenti. La chiusura di Ivelisse è una Sunset Powerbomb: lo scopriamo dopo 50 puntate. Buonissimo Match: molto Solido. 6,5. Ivelisse sempre la più vittoriosa della seconda stagione di Lucha Underground: ha praticamente lo stesso ruolo che fu di Sexy Star l'anno scorso.

Killshot: combatte per dimenticare.. ma... bere no? Un ex riservista tiratore scelto abbandonato dal governo Americano. Minchia.

Mascarida Sagrada che "guarda" il bigliettino da visita del Jobber che è diventato Robber :ammiccante:

Sexy Star che è totalmente sfatta mentalmente, ossessionata dai traumi che avrà subito durante la prigionia da parte del duo della falena, con Mack che è nella loro stessa squadra ora perchè.. Cueto ha deciso cosi'.

Crew vs Falene per il Trios Championship; Mr Cisco e The Mack che si rispettano, ed iniziano: guarda un pò.. far iniziare nel trios i due che "non c entrano niente" con le altre due coppie. Grandioso. E Grandioso è The Mack che rimane in PERFETTA PERPENDICOLARE sull'angolo. :horrific: Scambi in velocità INCREDIBILI per essere due "chiattoni". Giusta la standing ovation.
Ora.. quel chupa chups passato sul petto villoso oleoso a quanti ha fatto vomitare lo stomaco? :schifato: :schifato:
Castro che sente il calcio di Mariposa al posto di Ryan.... The Mack ignorato per tutto il tempo negli scambi continui tra Mariposa e The Moth sta a significare il legame morboso che unisce i due fratelli. The Mack continua ormai a imitare la WWE (The Rock, Rikishi, Hbk in serie) poi ecco il momento confusione. Mariposa che blocca il momento di gloria di The Mack (come i bimbi dispettosi), The Mack la spinge e The Moth le fa da scudo per non farla fare male, e poi effettua il volo a valanga su tutti e gli altri cinque partecipanti. The Mack incredibile. Gara di "cambi tag" a suon di Chop e poi Stunner su The Moth di The Mack che si è rotto le scatole di dover subire ste disciminazioni da chi non è che ha poi tutti sti rapporti, e permette la vittoria della Crew improbabile. 6,5 il match perchè a differenza di tutti i Trios.. è stato ORDINATO ed ha saputo raccontare molto bene la storia tra i due team e DEI due team. AHAHAHAHAHAHAHAH la tristezza di Cisco che si va a prendere Castro per "festeggiare". Joey Ryan un mito di attore. La Redemption di Sexy Star che si sblocca come Goku dopo aver visto Crilin morire.

Non combatti per la Vendetta, ma per l'onore della nostra Tribu'. E PUMA PARLA... DOPO 50 PUNTATE. NON RINGHIA solo quindi. Scena comunque fatta da brividi, da eroi Tolkieiani. (con tanto di musica di sottofondo).

Fenix vs Matanza per il titolo. Però l'ingresso con il chewingum... brutto a vedersi. E finalmente non si è visto il Matanza "tecnico", ma il Matanza Bestia, anche contro l'arbitro. Cattiveria PURA. 6 al match.

"STOP"
"DON T STOP"

lo scontro.
il dualismo perfetto di ENTRAMBI.

Entrambi alzano l'Horcrux, entrambi guardano i loro pupilli, entrambi gli dicono quello che devono fare.

non è lo scontro tra Muertes e Matanza

Ma tra Katrina e Cueto, le due facce del MALE. Che mirano a conquistare il BENE rappresentato dal Tempio.

8 alla puntata.
___________________
Ivelisse 5-1 (Trios)
Matanza 3-0 (Campione)
Mundo 2-0
Jack Evans 2-0
Angelico 3-1 (Trios)
Son Of Havoc 3-1 (Trios)
Marty Martinez 1-0
Muertes 2-1
Kobra Moon 2-1
Puma 2-1
Cage 2-1
Joey Ryan 2-1
Fenix 3-2
EL Texano 1-1
The Mack 1-1
Cuerno 2-2
Chavo 1-2
Mr Cisco 2-3
Cortez Castro 2-3
Sexy Star 0-1
Bengala 0-1
Drago 0-1
Pentagon 1-3
Taya 0-2
DareWolf 0-2
Trece 0-3
Killshot 0-3
Barrio Negro 0-3
El Siniestro de la Muerte 0-3

Pentagon e Prince Puma No Contest
_________________________________



NotOnlyWWE
Messaggi: 16990
Iscritto il: 04/01/2012, 8:02
Contatta:

Re: Lucha Underground Season Two | Official Thread

Messaggio da NotOnlyWWE »

Ma non esce più il fumetto?

Avatar utente
THEREALUNDERTAKER
Messaggi: 6422
Iscritto il: 22/02/2013, 2:44
Città: il Mondo intero.
Località: Il Mondo
Has thanked: 121 times
Been thanked: 167 times

Re: Lucha Underground Season Two | Official Thread

Messaggio da THEREALUNDERTAKER »

NotOnlyWWE ha scritto:Ma non esce più il fumetto?
no, ne erano solo quattro.

Not, puoi mettere l 11 puntata nel primo post del topic?

NotOnlyWWE
Messaggi: 16990
Iscritto il: 04/01/2012, 8:02
Contatta:

Re: Lucha Underground Season Two | Official Thread

Messaggio da NotOnlyWWE »

Ah, peccato :(
Fatto :pollicealto:

Avatar utente
THEREALUNDERTAKER
Messaggi: 6422
Iscritto il: 22/02/2013, 2:44
Città: il Mondo intero.
Località: Il Mondo
Has thanked: 121 times
Been thanked: 167 times

Re: Lucha Underground Season Two | Official Thread

Messaggio da THEREALUNDERTAKER »

allora.. mi sono andato a vedere i voti che avevo messo ai match di entrambi le stagioni.

questo il resoconto dei voti che superano il 7.

5à puntata
Big Rick vs Prince Puma. 7,5 Per la narrazione principalmente però

9à Puntata
Aztec Warfare. 7

10à Puntata
Fenix-Prince Puma 7,5

19à Puntata
Grave Consequences Casket Match 10

21à Puntata
Angelico Vs Johnny Mundo 7

22à Puntata
Sexy Star vs Superfly Mask Vs Mask 7,5 per la narrazione

24à Puntata
Finale Trios Championship: 8 per lo Spot di Angelico

27à Puntata
Gift Of The Gods Match 7

28à Puntata
Ladder Match x Trios Championship 8

32à Puntata
All Night Long Match Jhonny Mundo Vs Prince Puma 8

35à Puntata
The Mack vs Cage 7

38à Puntata Ultima Lucha 1à Parte
Falls Count Anywhere Cage vs The Mack 7

39à Puntata Ultima Lucha 2à Parte
Hardcore Match Pentagon Jr Vampiro 9
Mil Muertes Prince Puma 7

42à Puntata - 3à Puntata Seconda serie
Cuerno Vs Fenix Last Man Standing 7

45à Puntata - 6à Puntata Seconda serie
Cuerno Vs Fenix Ladder Match 7

46à Puntata - 7à Puntata Seconda Serie
Triple Treath Match Pentagon Vs Prince Puma Vs Mil Muertes 8

47à Puntata - 8à Puntata Seconda Serie
Mil Muertes Vs Fenix 7,5

48à Puntata - 9à Puntata Seconda Serie
Aztec Warfare 7,5

49à Puntata - 10à Puntata Seconda Serie
Elimination Trios Match 7

Avatar utente
Nightmare 2.0
Messaggi: 997
Iscritto il: 13/04/2013, 15:33
Città: Porto Empedocle

Re: Lucha Underground Season Two | Official Thread

Messaggio da Nightmare 2.0 »

AR Fox e Bestia 666 hanno firmato per LU.

1 2 Freddycomes4U
Messaggi: 910
Iscritto il: 31/08/2012, 17:18
Città: Asti
Località: Hola DEA
Has thanked: 2 times
Been thanked: 15 times

Re: Lucha Underground Season Two | Official Thread

Messaggio da 1 2 Freddycomes4U »

Anche la Havock ha firmato. meh
Fox forse trova in LU il luogo ideale per un flyer
ignorante come lui

Avatar utente
cloudropis
Messaggi: 1977
Iscritto il: 26/10/2012, 19:47
Has thanked: 3 times

Re: Lucha Underground Season Two | Official Thread

Messaggio da cloudropis »

Non capisco Cisco. All'inizio della stagione Matt Striker lo vende come il più tamarro e violento di LU, probabilmente per differenziarlo da Castro in vista della storyline con Ryan, e ora combatte da face? :-
Per quanto riguarda i segmenti ottima puntata. Highlight ovviamente l'unione tra passato-presente-futuro di Rey, Puma e Azteca, e Matanza così OP che la vita e la morte devono suggellare un'alleanza.
Il lottato ha lasciato a desiderare, Ivelisse-Kobra molto sporco e macchinoso, dite il cacchio che vi pare di Cheerleader Melissa ma Mariposa è lenta e poco incisiva, per usare un termine inglese quando lotta "she phones it in". Bene il ME, son curioso riguardo chi butterà giù Matanza per primo e Mil si è avvicinato parecchio quando l'ha buttato fuori dal ring.
Hype per Killshot, chi ha letto i taiping della terza stagione sostiene che ci siano grandi piani per lui

EDIT Meltzer stamane parlava di una grossa novità riguardo LU, teniamo gli occhi aperti. Anche se uno dei risultati di Invasion Attack non mi fa ben sperare per uno dei protagonisti
Ultima modifica di cloudropis il 10/04/2016, 17:21, modificato 1 volta in totale.

Avatar utente
THEREALUNDERTAKER
Messaggi: 6422
Iscritto il: 22/02/2013, 2:44
Città: il Mondo intero.
Località: Il Mondo
Has thanked: 121 times
Been thanked: 167 times

Re: Lucha Underground Season Two | Official Thread

Messaggio da THEREALUNDERTAKER »

cloud sai che io invece la lentezza di ivelisse kobra l ho apprezzata parecchio? hanno fatto un match tecnico e sinceramente hai "esperienza" di match tecnici femminili? anche a me la cosa di Mr Cisco ha stonato.. però vediamo come si evolve: alla fine ha "rispettato" solo un uomo da strada come lui (The Mack)

Avatar utente
cloudropis
Messaggi: 1977
Iscritto il: 26/10/2012, 19:47
Has thanked: 3 times

Re: Lucha Underground Season Two | Official Thread

Messaggio da cloudropis »

THEREALUNDERTAKER ha scritto:cloud sai che io invece la lentezza di ivelisse kobra l ho apprezzata parecchio? hanno fatto un match tecnico e sinceramente hai "esperienza" di match tecnici femminili? anche a me la cosa di Mr Cisco ha stonato.. però vediamo come si evolve: alla fine ha "rispettato" solo un uomo da strada come lui (The Mack)
Ma infatti non ho problemi con il ritmo del match, che ho apprezzato anche io e ci sta vista la caratterizzazione di KM, parlavo della mera esecuzione delle mosse. Sembravano molto incerte e con il freno a mano tirato, Ivelisse durante una combo di calci sembrava girasse nella melassa e a malapena toccava l'avversaria.

Avatar utente
THEREALUNDERTAKER
Messaggi: 6422
Iscritto il: 22/02/2013, 2:44
Città: il Mondo intero.
Località: Il Mondo
Has thanked: 121 times
Been thanked: 167 times

Re: Lucha Underground Season Two | Official Thread

Messaggio da THEREALUNDERTAKER »

cloudropis ha scritto: Ma infatti non ho problemi con il ritmo del match, che ho apprezzato anche io e ci sta vista la caratterizzazione di KM, parlavo della mera esecuzione delle mosse. Sembravano molto incerte e con il freno a mano tirato, Ivelisse durante una combo di calci sembrava girasse nella melassa e a malapena toccava l'avversaria.
e questo è il problema della "post produzione" alla rovescia.. ovvero che quel genere di regia ti fa notare "cose" che a velocità in presa diretta non noteresti.

Avatar utente
scarecrow
Messaggi: 1503
Iscritto il: 17/07/2014, 11:47
Has thanked: 12 times
Been thanked: 68 times

Re: Lucha Underground Season Two | Official Thread

Messaggio da scarecrow »

a me la puntata è piaciuta tantissimo, più per i segmenti extra ring che per i match anche se questi ultimi non li ho trovati affatto pessimi. Anzi, devo dire che ho apprezzato tanto il fatto che si sia dato il giusto tempo anche incontri fra lottatori non esattamente di primo piano.

Avatar utente
THEREALUNDERTAKER
Messaggi: 6422
Iscritto il: 22/02/2013, 2:44
Città: il Mondo intero.
Località: Il Mondo
Has thanked: 121 times
Been thanked: 167 times

Re: Lucha Underground Season Two | Official Thread

Messaggio da THEREALUNDERTAKER »

1 2 Freddycomes4U ha scritto:Anche la Havock ha firmato. meh
Fox forse trova in LU il luogo ideale per un flyer
ignorante come lui
Ar Fox e Bestia 666vedo che sono Flyers abbastanza Hardcore.

Avatar utente
the sed
Messaggi: 624
Iscritto il: 22/12/2010, 22:18

Re: Lucha Underground Season Two | Official Thread

Messaggio da the sed »

Lo dico? Lo dico.

A me matanza non piace per nulla.
I main eventi durano la metà della stagione scorsa
Il "charter design" mi sembra tra i più banali di LU
Poi, a me annoia nei match. Un paio di mosse di impatto, ma la finisher mi sembra banale per gli standard LU.
E pensare che guardavo LU per non ritrovarmi con un campione "scarso" che fa 3 mosse e al cui altare viene sacrificato l'intero roster :LOL2:

Avatar utente
RobLP
Messaggi: 11425
Iscritto il: 26/12/2010, 10:37
Città: Napoli
Località: Stop your crazyness
Been thanked: 2 times

Re: Lucha Underground Season Two | Official Thread

Messaggio da RobLP »

the sed ha scritto:Lo dico? Lo dico.

A me matanza non piace per nulla.
I main eventi durano la metà della stagione scorsa
Il "charter design" mi sembra tra i più banali di LU
Poi, a me annoia nei match. Un paio di mosse di impatto, ma la finisher mi sembra banale per gli standard LU.
E pensare che guardavo LU per non ritrovarmi con un campione "scarso" che fa 3 mosse e al cui altare viene sacrificato l'intero roster :LOL2:
È un'analisi superficiale che ignora che il concept alla base di Matanza è esattamente quello di creare qualcosa che sia totalmente diverso da tutto il resto. Nemmeno Mil Muertes lo è, rimanendo comunque un luchador pur essendo un monster heel. Il character design è ovvio che non può essere il punto forte di Matanza, così come non possono esserlo le mosse. Tanto per cambiare qui dentro non ci si accontenta mai, tra chi storce il naso perché fa le Shooting Star Press invece che tirare solo pugni e calci e chi vorrebbe vederlo tirare fuori un arsenale a là Prince Puma.

Matanza è esattamente quello che dovrebbe essere. E Lucha Underground è Lucha Underground, non andranno avanti per molto con questo dominio incontrastato. Presto tireranno fuori "l'antidoto" di Matanza o comunque qualcuno che lo porti lontano dalla zona titolata.

Rispondi