Lucha Underground Season One *Official Topic*

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Avatar utente
RobLP
Messaggi: 11425
Iscritto il: 26/12/2010, 10:37
Città: Napoli
Località: Stop your crazyness
Been thanked: 2 times

Re: Lucha Underground *Official Topic*

Messaggio da RobLP »

Sto recuperando anche io, sto finendo adesso la puntata 7. Solo a me King Cuerno non dice assolutamente niente? Non capisco perché lo stiano facendo risaltare in questa maniera quando Drago mi sembra molto meglio.

Chavo Guerrero è insopportabile ogni volta che appare, invece.

Johnny Mundo :love:



NotOnlyWWE
Messaggi: 16990
Iscritto il: 04/01/2012, 8:02
Contatta:

Re: Lucha Underground *Official Topic*

Messaggio da NotOnlyWWE »

Per King Cuerno aspetta, sarà meglio dopo il primo episodio del 2015.

Avatar utente
Some_Organism
Messaggi: 2607
Iscritto il: 21/05/2012, 18:11
Città: Aard Skellig
Località: Boyle Heights Saint 1.
Has thanked: 68 times
Been thanked: 33 times

Re: Lucha Underground *Official Topic*

Messaggio da Some_Organism »

Si: per diversi bresler c'è bisogno di tempo per ingranare e dargli dimensione (per questo odio i 45 minuti netti: mi viene l'ansia e ho fretta di vedere come va ^^), in generale c'è ovviamente la necessità (lo spazio?) di muovere poche "pedine" alla volta ma alla fine praticamente tutte avranno avuto il "loro" momento (chi più, chi meno ovviamente) e il senso di incompiuto, se ci sarà, sarà davvero esiguo.

Drago rules, ma perchè non lo mettono direttamente nei DLC di Mortal Kombat?! ^_^

Avatar utente
Backbone Crusher
Messaggi: 10731
Iscritto il: 23/12/2010, 8:56
Città: Bergamo
Località: El Inframundo
Has thanked: 98 times
Been thanked: 653 times

Re: Lucha Underground *Official Topic*

Messaggio da Backbone Crusher »

Considerazioni generali, che se commento ogni episodio buona notte. Tra feste e chili, sono arrivato alla puntata 20 (non tutta, solo l'inizio).
Mil Muertes spacca, e a sto punto mi sa che avevo ragione a dire che sto split era solo apparente, almeno stando alle parole di Catrina sembra così. Hanno dato un senso a tutto, inclusa la scelta della stipulazione. Grave Consequences Match fantastico, a partire dalla presentazione in stile "Dia de Muertos". Muertes è una bestia, mi ha fomentato quando ha strappato la maschera di Fenix per poi morderlo a più riprese. Fenix ha fatto anche lui il suo, molto bene entrambi.
Drago è sempre Drago, figherrimo, e sta serie con Aerostar non mi sta dispiacendo.
Discreta la rivalità tra Mundo e King Cuerno, questo mi pare adattissimo a fare l'heel bastardo e senza scrupoli.
Cage ci sta tremendamente, buonissimo powerhouse che non disdegna anche manovre aeree atipiche per uno della sua stazza. Chissà come mai la WWE non lo ha tenuto (meglio così eh), dieci Ryback non valgono un Cage, ma davvero. Curioso di vedere il rematch con Puma, che sono più le puntate che bidona che quelle in cui partecipa. E i video sulla revenge di Konnan...oh, a me piacciono e non poco. Stable in arrivo?
The Crew sono l'unico a cui generano una dose imbarazzante di sticazzi? Boh, mi paiono davvero infimi, ma la scrittura li aiuta, così come aiuta Big Ryck.
Un altro che non mi dice un cazzo è Texano. Sono consapevole che non sia propriamente uno stronzo, ho visto che si è fatto un regno record di due anni in AAA quindi non credo sia un coglione, ma per le volte che l'ho visto non mi ha trasmesso nulla. El Patron qui a LU ci stava divinamente, un gran peccato che non abbia proseguito e abbia preferito tornare di la.
Pentagon...che davvero, c'è da discuterne? E' figo tanto ed è pure overrimo. :love: Sto fatto di seminare braccia rotte ovunque e il continuo riferirsi ad un maestro mi sa che porterà a un qualcosa di grosso. O almeno, di importante.
Ho visto lo split tra Son Of Havoc e Ivelisse. Ma quanto cazzo mi ha fomentato il momento? "Ivelisse, you're dumped!" e va di Shooting Star Press che gli regala la prima vittoria. Però spero non sia uno split definitivo, i due insieme mi sono sempre piaciuti. Angelico ha troppo la faccia da picio, una fusione tra Ambrose e Chris Sabin in versione demente, e a fare sta rivalità simil comedy non mi è affatto dispiaciuto.

Avatar utente
THEREALUNDERTAKER
Messaggi: 6422
Iscritto il: 22/02/2013, 2:44
Città: il Mondo intero.
Località: Il Mondo
Has thanked: 121 times
Been thanked: 167 times

Re: Lucha Underground *Official Topic*

Messaggio da THEREALUNDERTAKER »

ed ecco la tredicesima: Cab voglio un tuo commento (ps. via pm nel caso che voglio evitarmi spoiler)
Spoiler:
allora...

questa 13esima puntata mi ha letteralmente GASATO.

match che piu' mi è piaciuto della giornata, l'opener: niente di che sia chiaro, sul mero lato
del lottato non raggiunge il 6,5, ma gli elementi narrati da Ivelisse e Son of Havoc
sono perfetti. Ancora una volta i due interagiscono e si danneggiano l'un
l altro vanificando le loro soddisfazioni. Ovvio che tutto questo porterà
ad uno split tra i due, ma è stupendo come lo stanno costruendo. E Havoc è
un grande atleta: solido, spettacolare il giusto, e bravissimo storyteller.
Angelico troppo sbruffone per i miei gusti, ma assolutamente FUNZIONALE ALLO SCOPO di Havoc. Tipico svolazzone, però altrettanto bravo a cercare il bacio da sbruffone ad Ivelisse, che ha portato il tutto al pin finale ed a Havoc che colpisce Ivelisse, che però ha le colpe di tutto (come anche nei suoi match precedenti: da notare che l'unica vittoria di Havoc è avvenuta quando Ivelisse non c era :D)

Ok, non è tanto il segmento di Mundo, messo li, per farlo ricomparire e anticipare il main
event (anche se, sinceramente mi aspettavo maggiore rabbia da parte di Cueto per
il cazzotto ricevuto... invece INTERESSANTISSIMO il segmento dove Cueto parla ad un ombra
palesemente in una gabbia, e fa capire che conosce la tipa (Black Lotus), conosce Matanza
e che questo Matanza è un problema per il Tempio, e si scopre cosi' un Cueto
legato in modo inscindibile a quel casermone.. da ben 10 anni. Wow. la storia
si fa interessantissima.

Ok, match riempitivo tra Drago e Aerostar, anche questi due nemesi (uno viene dal centro del mondo
l altro dal cosmo). Match però che ha un pò deluso le mie aspettative. Stanco, si con ovvi spot per
palati fini.. ma messi li tanto per, non per raccontare qualcosa.

Passiamo invece a parlare di Pentagon Jr. Una costruzione finalmente solida e coerente, ovvio dopo
quel filmato me l'aspettavo; rimane l'amaro in bocca per l'inizio che Pentagon Jr ha avuto, perchè finora Pentagon Jr di tutti i mascherati è quello che mostra il carisma e la parlantina migliore. Continuo rivolgersi a questo maestro, e son curioso di vedere se avrà un seguito la rottura del braccio (cosa già vista nel suo primo filmato, quindi una palese trademark moves caratterizzante, il che narrativamente è pericolosa, perchè applicata ad un main eventer, rischia di far significare che quel main eventer andrà via)

Quanto mi ha ESALTATO CATRINA CON FENIX in quel segmento: MA QUANTO è ZOCCOLA CATRINA? cosa ha in mente? attratto dall altro lato della morte (la resurrezione, incarnata
da Fenix... infatti l ha detto.. cosa si prova ad essere uno che non muore... e BACIA FENIX.. con tanto di velata minaccia... Muertes avvisato.. ed anche Fenix.. non finirà qui) Catrina ago della bilancia tra i due.. prevedo SCINTILLE mortali. E la cosa, non può che FARMI PIACERE assai assai.

Main Event: ottimo. e lascio il commento fatto dietro su Cueto, sballato in pieno, proprio per dire.. che la bastardata Cueto se l è presa con gli interessi e non me l'aspettavo dopo aver visto quel segmento con Mundo. E proprio nel main event. Costruzione ECCEZIONALE di tutta la storia.. tesa a giustificare che Mundo ha perso la sua imbattibilità in modo credibile, ed ora dovrà anche vedersela con King Cuerno che l ha messo nel mirino. Mundo è costruito come il Top Wrestler della federazione, capace di tenere testa e di mettere in difficoltà da solo la Macchina indistruttibile Cage. 7 al lottato, anche se ribadisco. Cage mi risulta spesso macchinoso nelle sue proiezioni, si vede però che non è un Big Man statico e che ha dalla sua manovre non facili.

Vogliamo parlare poi dell ingresso cosi', a mo di finale di Soap Opera, Shock, di Alberto el Patron? Poche parole, e già vedo Mundo che viene minacciato dal suo essere il volto più famoso della federazione. Gran Bella puntata. Riconcilia con il palato, con il buon gusto, con quello che significa COME COSTRUIRE WRESTLING INTERESSANTE PER IL PUBBLICO GENERALISTA. 7,5 complessivo.

Ho paura solo di una cosa: che non sono in grado di fare meglio. Perchè sinceramente.. meriterebbero di stare in una tv con moltissimi milioni di telespettatori.

____________________
Mil Muertes 6-1
Mundo 4-1
Sexy Star 4-1
Cuerno 3-1
Fenix 5-3
Bael 1-0
Mr Cisco 2-1
Cortez 2-1
Cage 2-1
Mascarita Sacrada 2-1
Puma 4-3 (CAMPIONE)
Chavo 2-2
Pimpinela Scarlada 1-1
Blue Demon Jr 1-1
Angelico 1-1
Pentagon jr 2-3
Big Rick 1-2
Mandel 0-1
Drago 2-4
Famous B 0-2
Argenis 0-2
Ivelisse 0-2
Mariachi Loco 0-2
Havoc 1-4
Aerostar 0-3
SuperFly 0-3

cuerno, drago, chavo e Sexy Star double contout, ergo nessun punto assegnato.

Avatar utente
botche.
Messaggi: 86
Iscritto il: 01/01/2016, 15:24

Re: Lucha Underground *Official Topic*

Messaggio da botche. »

Il difetto maggiore di LU? Non ci sono i replay.
Per noi dailymotioniani non è un problema tornare indietro a rigustare (tranne per i poveracci che hanno una connessione di emme, tipo me), ma mi immagino le bestemmie filomessicane che tirano gli spettatori di El Rey tra un burrito e l'altro.
Capisco che però il ritmo in-ring è talmente frenetico che non ci sarebbe neanche il modo e il tempo di propinarli, penso. Però la post-produzione potrebbe fare magie a riguardo.

Non so, sono io che sono troppo un viziato WWEizzato o è un fastidio comune? Pure la NJPW me li mostra, dai

Avatar utente
THEREALUNDERTAKER
Messaggi: 6422
Iscritto il: 22/02/2013, 2:44
Città: il Mondo intero.
Località: Il Mondo
Has thanked: 121 times
Been thanked: 167 times

Re: Lucha Underground *Official Topic*

Messaggio da THEREALUNDERTAKER »

14esima vista. commentino
Spoiler:
Non vale neanche la pena commentare Argenis-Fenix, solito match fine a se stesso, servito solo
al run in di Catrina nel finale, per continuare ciò che ha iniziato nella puntata precedente: mindgames nei confronti di
Fenix, o nei confronti di Muertes? a vedere il segmento con entrambi, è tutto da decifrare: mia interpretazione, anche in base
a ciò che ha detto al suo protetto, quando veniva sollevata come una gallina :D
ok, Catrina sta facendo di tutto per far incazzare veramente Muertes, vuole
liberare "la bestia che è in lui", e di fatto ha scelto contro chi, contro la sua nemesi, Fenix, colui che risorge sempre. Non c è solo positivo però....

Intanto, il debito di Chavo con Muertes, qual è? O_O. Buttano dentro sti abbozzi di storia dal nulla, senza aver lasciato alcunchè precedentemente (dubito che si riferisce alla leccata di eoni fa di Catrina). tra l'altro Chavo che vuole attaccare Muertes, che stava per fatti suoi. Mah. Qui sinceramente non mi è piaciuto.

Big Rick NEL CONFESSIONALE... AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH
con la benda però è più caratterizzato ora. Che pacchianata però.

match Mundo-Havoc; un buon ritmo, ma anche qui messo a casissimo, per far vedere che i due sanno fare spettacolo. confermo che Havoc è molto molto solido come performer. Avesse avuto un taglio serio nella sua narrazione potrebbe benissimo concorrere ai match per il titolo, perchè ha davvero tutto. Mio personale spot della giornata, la ruota sulla corda piu' alta per evitare Mundo quando era all'angolo. Bellissima.
Mundo che si vende il suo infortunio alla gamba, Ivelisse continua a fare danni, e Son of Havoc perde. 6,5 al match. Mi aspettavo l ingresso di Cuerno e quindi vedremo il confronto tra i due a breve.

Stanno costruendo Pentagon come un vendicatore. E quanto mi gasa il momento in cui il pubblico si zittisce prima della chop. ed anche se non c entra molto, ma sentire i Wooo di Ric Flair, fa sempre effetto. Continuano le braccia da sacrificare al maestro. Sta diventando interessante. Pentagon sta crescendo fino a diventare un potenziale crack nella narrazione complessiva di Lucha Underground.
Come B, anche Mandel, classico jobberone da mandare al macello. Prevedo il prossimo: El mariachi loco.

Main Event, il discorso di Alberto El Patron, arrivato in modo stiloso. Alberto che scioglie il rosario della sua famiglia di lottatori, che ovviamente lecca il pubblico latino americano. Ha ricordato i suoi trascorsi "negli stati uniti" dove è diventato un idolo per la sua gente. "da quelle parti le pugnalate alle spalle". Ora, non so se definirlo elegante o meno il suo sparlare della WWe, però
è stato giusto perchè è naturale non aver cancellato per Alberto il suo background nella fed piu' importante, ma superarlo. Accenni al razzismo in WWE e nel mondo americano in generale. La rivoluzione ha inizio. E poi arriva un tizio che non conosco, che gli tira cinghiate

puntata 6,5, non mi ha gasato come la puntata precedente, e personalmente reputo alcune cose narrate un passo indietro rispetto alle costruzioni viste finora.. ma va detto: Lucha Underground è costruito con spessore, che permette al pubblico di appassionarsi. Al netto di ciò che personalmente non mi convince, credo che su 14 puntate, ne hanno sbagliata 1\2. Il resto ha tutto senso. Vero qualche match messo li fine a se stesso, ma non tutto può essere raccontato. serve ovviamente anche il match spot per attrarre il ragazzino con lo sguardo sognante nel vedere i virtuosismi, senza azzeccarsi alla storia in sè. a quelloc i pensa il fan scafato.
____________________
Mil Muertes 6-1
Mundo 5-1
Sexy Star 4-1
Fenix 6-3
Cuerno 3-1
Bael 1-0
Mr Cisco 2-1
Cortez 2-1
Cage 2-1
Mascarita Sacrada 2-1
Puma 4-3 (CAMPIONE)
Pentagon jr 3-3
Chavo 2-2
Pimpinela Scarlada 1-1
Blue Demon Jr 1-1
Angelico 1-1
Big Rick 1-2
Drago 2-4
Mandel 0-2
Famous B 0-2
Ivelisse 0-2
Mariachi Loco 0-2
Argenis 0-3
Aerostar 0-3
SuperFly 0-3
Havoc 1-5

cuerno, drago, chavo e Sexy Star double contout, ergo nessun punto assegnato.

NotOnlyWWE
Messaggi: 16990
Iscritto il: 04/01/2012, 8:02
Contatta:

Re: Lucha Underground *Official Topic*

Messaggio da NotOnlyWWE »

L'ho sempre pensato anch'io, però forse nel contesto di LU è giusto così.

Avatar utente
THEREALUNDERTAKER
Messaggi: 6422
Iscritto il: 22/02/2013, 2:44
Città: il Mondo intero.
Località: Il Mondo
Has thanked: 121 times
Been thanked: 167 times

Re: Lucha Underground *Official Topic*

Messaggio da THEREALUNDERTAKER »

e vai con il 15esimo episodio. e questo commento mi sa che scatena polemiche :D
Spoiler:
Allora,mi metto in Piero Angela Style. Oggi parliamo di Catrina. dunque. Gli è bastata una mezza sconfitta nell Aztec Warfare per avere dubbi sulla potenza del suo assistito.. e ricerca la potenza, nell'altro lato della morte, come ho detto nella puntata precedente in quel Fenix, che rappresenta nel nome la rinascita.
Ha in mano non solo la pietra, palesemente richiamo all'Urna beareriana, ma il destino e la volontà di Muertes. e il match con Chavo ha raccontato questo. Muertes per quanto forte, senza la pietra non si ridesta Arrivata Katrina e ricongiungendolo momentaneamente con la pietra, ha ricacciato la forza e fatto subito capire a Chavo quanto inutili sono i suoi tentativi di colpirlo.

Allo stesso tempo però Catrina ha voluto ribadire, con quella scena finale, che non è Murtes che dispone di Lei a piacimento, ma il contrario. E Catrina che lancia la sfida a Muertes con il suo comportamento, non Fenix; Fenix è lo strumento, non il fine di Catrina. Catrina quindi vuole scompaginare le vite di entrambi. Fenix ne è ormai avvinto, basta vedere con che celerità ha salvato Catrina e con quale melensità si è lasciato baciare da lei, che rappresenta quindi davvero il bacio della morte. Muertes a sua volta è totalmente avvinto da Catrina, dal fatto che ne è succube, anche se non vuole mostrarlo dal fatto che Lei possiede quanto di più caro è per Muertes, e per il fatto che Lei lo sta punendo, lo sta facendo soffrire non è solo gelosia.. è masochismo allo stato puro quella donna (e non solo perchè è vestita in latex nero)

intanto, Black Lotus sale delle anguste scale, andando da qualche parte. Come ho detto, la mostrano "sempre più vicina" a ciò che cerca.

Ora é palese che su Son of Havoc, stanno palesemente puntando. Ma Ivelisse, che avevo già definito l'uomo della coppia, che prende l'iniziativa e SFIDA Angelico.. ed ovviamente vince, è LA SUBLIMAZIONE della storia che volevano raccontare. Grandi. Una GRANDISSIMA SCRITTURA. Laddove appunto Havoc è davvero utile fuori ring, a differenza di Ivelisse per "il suo uomo". Scrittura, dicevo, OTTIMA, leggera, comedy, ma allo stesso tempo SERIA, SCRITTA BENE. Match intergender gestito tra l altro benissimo, con Angelico che si è giocato il soft match, anche perchè palesemente attratto da lei. Storia che palesemente non finirà qui, dato che Angelico risfida Ivelisse in un uno contro uno, SENZA la sua "guardia del corpo". E la cosa mi fa assai piacere.

Debutto di Texano, uno sceriffo trash, all'ingresso; che è colui che ha picchiato Alberto El Patron. Ovviamente, messo contro un Jobberone perchè l intento è di continuare la faida tra i due. Grazie a Vampiro, ho saputo chi è sto tizio. Campione AAA di Lucha per 2 anni, prima
che proprio Alberto El Patron interrompesse il suo regno. In pratica hanno fatto quello che di solito succedeva negli anni passati, le faide che vanno oltre la fed di riferimento. Piccola parentesi: io ho adorato la serie tra Masato Tanaka e Mike Awesome, quest ultimo uno dei mei wrestler preferiti, e quindi guardo favorevolmente a questa cosa, ma se devo pensare alla "tutela" del marchio Lucha Underground, è una cosa che non mi scende parecchio giu', dato che questo
significa che ci si fidelizza sul lottatore e non sulla storia che racconta. E questo, nel mondo dell "esclusiva" delle performer, è chiaramente una cosa controproducente. Certo, stiamo sempre in un prodotto nuovo, Lucha Underground, che deve per ovvi motivi pubblicizzarsi in qualche modo, quindi ha dovuto fare una mossa del genere.
Match MOLTO VELOCE e spettacolare, ovviamente per far godere il pubblico, e smerciare un pò di stile Lucha in America, che, penso, sia sempre
il fine ultimo di Lucha Underground in effetti. Ovvio l'intervento "vittorioso" di Alberto el Patron, per hyppare il loro match.

Cage che chiede di essere dichiarato d'ufficio campione, ossessionato da quella cintura a questo punto. Ossessionato di essere riconosciuto il migliore.
per essere una macchina e non un uomo, si fa fin troppo prendere dalle emozioni e dagli istinti. Cueto mistico, che si rivolge agli Dei, che non saranno
contenti che quella "insulsa cintura azteca" come è stata definita da Cage, rendono ancora più profondo e complesso il personaggio del promoter, che
ha quindi uno scopo "nobile": ci tiene al tempio, come ha detto, e lo vuole difendere da questo Matanza. Teme l'ira degli Dei, per quanto fetente nella sua umanità
prendendosi le sue rivincite (vedi contro Big Rick e contro Mundo), è come se avesse uno scopo pedagogico. Stanno scrivendo EPICA con Lucha Underground.


Poi però arriva Chavo che fa il piangina O_O, Ma davvero?: hanno vinto.. me ne vado...
Ecco questo segmento ha rovinato l'epicità narrata complessiva da Cueto. Era un segmento da 8, l intervento dell "INUTILE" CHAVO come veniva
chiamato una volta ha rovinato l'intera poesia. anche se la risposta DI STICAZZi Di Cueto è da ANTOLOGIA. Ed ecco il momento agognato: Black Lotus trova ciò che vuole... poi il buio. Sta storia mi ha preso, è ciò che a me è sempre piaciuto nel wrestling e la possibilità di creare storie CAZZUTE ed oscure, se ne hai gli interpreti giusti. Fin qui puntata da 8,5 se non fosse stato per il segmento con Chavo, avrei detto che ERA LA PUNTATA PERFETTA... poi.... poi....

Ora main event iniziato come doveva essere iniziato, dato che non c era squalifica. Totale dominio della Crew, come è giusto che fosse.. poi però, buco di narrazione enorme.. enorme......
Hai già fatto fuori Pimpinela, Sexy Star è già mezza intontita... perchè LASCIARE lo one\one tra Mascarida e Mr Cisco, Cortez Castro, quando potevi benissimo intervenire e fare
ciò per cui siete stati pagati?. ECCO QUESTI errori narrativi nel match, fanno scadere la scrittura furba e per una persona con un occhio piu' attento e critico, fanno "cadere" le
braccia e le valutazioni critiche. Anche se sai dove volevano andare a parere.
Stesso discorso quando poi sul ring ci sono stati Cortez e Sexy Star con Cisco che guardava. Se la consegna è "portateli all'ospedale".... fare i corretti in un match senza squalifiche non ha ALCUN SENSO. Tutto nasce dal fatto che dovevano allungare il brodo per arrivare all underdogging di Sexy Star, ad oggi la femmina con più vittorie contro gli uomini della storia del wrestling. Il tutto per far tornare Big Rick. C erano modi e modi per farlo.

puntata 7. poteva essere da 9 senza queste cose che mi hanno fatto scendere il "core nelle cazette"
____________________
Mil Muertes 7-1
Mundo 5-1
Sexy Star 5-1
Fenix 6-3
Cuerno 3-1
Mascarita Sacrada 3-1
El Texano 1-0
Cage 2-1
Pimpinela Scarlada 2-1
Puma 4-3 (CAMPIONE)
Pentagon jr 3-3
Mr Cisco 2-2
Cortez 2-2
Bael 1-1
Blue Demon Jr 1-1

Chavo 2-3
Angelico 1-2
Big Rick 1-2
Ivelisse 1-2
Drago 2-4
Mandel 0-2
Famous B 0-2
Mariachi Loco 0-2
Argenis 0-3
Aerostar 0-3
Havoc 1-5
SuperFly 0-4

cuerno, drago, chavo e Sexy Star double contout, ergo nessun punto assegnato.

Avatar utente
Marco Frediani
Messaggi: 10294
Iscritto il: 22/12/2010, 22:11
Città: Carrara
Has thanked: 390 times
Been thanked: 359 times

Re: Lucha Underground *Official Topic*

Messaggio da Marco Frediani »

Ho visto la puntata col debutto di El Patron.

Bel promo, molto sentito, peccato che poi sia tornato da quelli stronzi e razzisti :almostlaughing:

Avatar utente
gigietto79
Messaggi: 3565
Iscritto il: 22/12/2010, 22:35
Città: Milano
Been thanked: 1 time

Re: Lucha Underground *Official Topic*

Messaggio da gigietto79 »

certo che sti vecchi di merda potevano tenerli off screen

konnan che non si regge nemmeno più in piedi
vampiro che cerca di sembrare un sedicenne e si limita a urlare "wooohh! booommm! QWAYZEEE"

Avatar utente
-CabaretVoltaire-
Messaggi: 9647
Iscritto il: 22/12/2010, 21:58
Città: Lecce

Re: Lucha Underground *Official Topic*

Messaggio da -CabaretVoltaire- »

“Non ho altro che rispetto per la TNA. Mi hanno fatto un'ottima offerta e per questo sono molto grato. Il motivo per cui non sono andato lì è perchè i ragazzi di Lucha Underground mi hanno aiutato durante il mio iter legale contro la WWE. E per questo ero in debito con loro. Non era una questione di non voler andare in TNA. Loro e la AAA hanno pagato le mie spese legali. Mi hanno presentato il loro avvocato. E il motivo per cui lavoro adesso è per merito loro. La WWE mi voleva impedire di lottare negli USA per un anno. E se non fosse stato per loro, sarebbe successo ciò. Sono un uomo di parola. Se mi aiuti, ti ritornerò il favore un giorno. Ecco perchè lotto per loro. E poi anche quelli di Lucha Underground mi hanno fatto un'ottima offerta"
Così El Patron motivava il suo passaggio in Lucha Underground.
che dire... dispiace davvero com'è finita. Era over in modo pauroso.

Texano è rimasto un po' un incognita. non conoscendolo di fama, non è che in questa prima stagione si sia fatto particolarmente notare.

Sulla 13 Bella puntata concordo. L'intervento di King Cuerno contro Mundo mi ha fatto pensare a come iniziano i feud di Wyatt però. a meno che non mi sia perso qualche "Precedente" per distrazione.

la 15 devo ancora rivederla, dopo le feste sto cercando di tornare gradualmente a fare altro nella vita oltre a guardare wrestling :serious:

sui vecchi di merda off-screen c'è da dire che fortunatamente Konnan non è Hogan e di pugni fotonici non ne vedremo :serious: , è funzionale a Puma, ma sapete che questa gestione non l'ho capita fino in fondo? Passa un po' per fesso Puma.

comunque a proposito di Puma, l'impressione (ed è davvero solo un impressione) è che Pentagon jr potrebbe essere la sua nemesi. il percorso è lo stesso. i character divergono: luce e ombra.

su Vampiro mi sono già espresso, è sempre bello vedere quello che resta di una vecchia gloria del mondo della droga, gesticolare a caso e fare versi con lo sguardo spiritato. 9.0

Avatar utente
Backbone Crusher
Messaggi: 10731
Iscritto il: 23/12/2010, 8:56
Città: Bergamo
Località: El Inframundo
Has thanked: 98 times
Been thanked: 653 times

Re: Lucha Underground *Official Topic*

Messaggio da Backbone Crusher »

Sono arrivato al Trios Championship Tournament.
Il trio Son Of Havoc-Ivelisse-Angelico potrebbe regalare parecchie soddisfazioni, sia in ring che in campo comedy. Sarò tra i pochi, ma Angelico mi fa spaccare, fa delle espressioni troppo da coglione (nel senso simpatico del termine). La sua faccia e la sua esultanza quando si è reso conto che la sua squadra ha vinto :divertito2: . Seppur semplice, mi piace come la rivalità tra Drago e Aerostar abbia un minimo di sviluppo, con i due che da rispettosi l'uno dell'altro, nel match si sono invece pestati i piedi e si sono presi a schiaffi. E' roba base, ma almeno la portano avanti con un minimo di senso.
Hernandez al fianco di Konnan mi puzza di tradimento e/o turn del secondo ai danni di Puma. E pure tanto. Ah, sarà che non lo vedo da anni, ma impressione mia o Herny è parecchio sgonfio?
Pentagon Jr. continua la sua scalata nella classifica dei miei favoriti in toto, fomenta in tutto ed è overrimo, anche se sono riusciti ad attirargli un po' di heat facendolo intervenire subito dopo lo smascheramento di Superly. Se non arriva al titolo in questa stagione, ESIGO che ci arrivi nella seconda.

Avatar utente
Delphi
Messaggi: 18390
Iscritto il: 03/04/2011, 19:42
Città: Genova
Località: Has been drinking
Has thanked: 1681 times
Been thanked: 374 times

Re: Lucha Underground *Official Topic*

Messaggio da Delphi »

Sono alla 10 e in questi giorni sto lavorando intensamente alla tesi, non so se entro il 27 ce la farò :( mi sa che, se arriverò ad un buon punto con la prima stagione, rinuncerò a vedermi l'inizio della seconda, e pareggerò i conti dopo. Però l'ideale sarebbe arrivare al 27 con tutta la prima stagione già vista. Ci provo.

NotOnlyWWE
Messaggi: 16990
Iscritto il: 04/01/2012, 8:02
Contatta:

Re: Lucha Underground *Official Topic*

Messaggio da NotOnlyWWE »

Con sorpresa ho appena scoperto che in AAA Sexy Star e Pentagon Jr. formano insieme "La Sociedad" e sono pure AAA World Mixed Tag Team Championship da oltre un anno e mezzo :incredulo:

Rispondi