Professional Wrestling History | WRESTLING INSTANT CLASSICS

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Avatar utente
Geno
Messaggi: 13613
Iscritto il: 27/12/2010, 16:46
Città: Fiesso D'Artico
Località: Venezia
Has thanked: 3 times
Been thanked: 216 times

Re: Professional Wrestling History | WRESTLING INSTANT CLASS

Messaggio da Geno »

.Tarver ha scritto:
Non ti sei cagato di striscio il mio topic sul feud Kaufman-Lawler dove si esaltava anche quest'ultimo e ora pretendi un wallpost su The King?
Ma c'è anche il resto non solo il feud con Kaufman
Tanto per dire Lawler in ECW



Avatar utente
Darth_Dario
Messaggi: 19290
Iscritto il: 22/12/2010, 22:19
Città: Roma
Has thanked: 1671 times
Been thanked: 1693 times

Re: Professional Wrestling History | WRESTLING INSTANT CLASS

Messaggio da Darth_Dario »

Geno ha scritto: Ma c'è anche il resto non solo il feud con Kaufman
Tanto per dire Lawler in ECW
Per la ECW arriverà qualcosa di meglio, non temete.

Avatar utente
Colosso
Messaggi: 15570
Iscritto il: 23/12/2010, 14:28
Città: Savona
Has thanked: 15 times
Been thanked: 57 times

Re: Professional Wrestling History | WRESTLING INSTANT CLASS

Messaggio da Colosso »

.Tarver ha scritto:Mi hanno detto che il dvd non è ben fatto e mancano alcune parti importanti, smentisci quindi tutto ciò e mi consigli l'acquisto?

http://www.silvervision.it/products/Ric ... Discs.html
Io lo consiglio se non altro perchè il dvd su Silvervision è a un prezzo superbasso fino a esaurimento scorte e dopo non si troverà più.
L'unico lato negativo è che grandi campioni come Luger e soprattutto Sid nel dvd sono denigrati apertamente...

Avatar utente
Marco Frediani
Messaggi: 10294
Iscritto il: 22/12/2010, 22:11
Città: Carrara
Has thanked: 390 times
Been thanked: 359 times

Re: Professional Wrestling History | WRESTLING INSTANT CLASS

Messaggio da Marco Frediani »

.Tarver ha scritto: Mi hanno detto che il dvd non è ben fatto e mancano alcune parti importanti, smentisci quindi tutto ciò e mi consigli l'acquisto?

http://www.silvervision.it/products/Ric ... Discs.html
Personalmente mi piacque molto all'epoca (ma saran 3 anni che è nella mensola a fare la polvere) e non ricordo grossi buchi narrativi. I match non erano il massimo della vita a parte Arn/Flair (sottovalutatissimo) ma potrei ricordare male.

Io lo prenderei, anche solo per avere un infarinata generale dei Cavalieri.

Quello fatto a cazzo è il dvd della WCW

Avatar utente
Darth_Dario
Messaggi: 19290
Iscritto il: 22/12/2010, 22:19
Città: Roma
Has thanked: 1671 times
Been thanked: 1693 times

Re: Professional Wrestling History | WRESTLING INSTANT CLASS

Messaggio da Darth_Dario »

Immagine
“Once upon a time in the land of the Extreme...”

“The human suplex machine” Taz vs “The Franchise” Shane Douglas

Il Bandito e il Campione
Immagine
La domanda sorgerà spontanea: con tutti i feud che hanno fatto la storia della ECW (e del Wrestling in generale), perchè parlare di questo? Perchè snobbare faide come Raven vs Tommy Dreamer, The Sandman vs Raven, o anche Rob Van Dam vs Sabu, ECW vs WWF, e andare a scegliere un feud tra uno ritenuto troppo poco carismatico per vincere un titolo mondiale in una Major, e un un tizio ritenuto troppo basso per essere credibile, ridotto a fare (di merda) il commentatore?
Beh, prima di tutto, perchè è giusto che vengano ricordati per quello che erano, due grandi campioni che ressero sulle spalle la ECW. Purtroppo la storia spesso viene riscritta dalle mani sbagliate, e evidentemente non c'era spazio per due atleti che invece conquistarono il rispetto dei fan con fatica, e sudore. Non erano grossi, non volavano e non si distuggevano di sediate a ogni incontro, erano “outcast” nella federazione più pazza della storia. Eppure, là raggiungessero la vetta, e il loro posto nell'Olimpo del Wrestling
Detto ciò, il motivo per cui voglio parlare di questa faida risiede, banalmente, nel titolo del topic: Wrestling Istant Classic. E questo feud è un Classico, della ECW, e del Wrestling in generale: un campione dispotico, uno sfidante in rampa di lancio, una rincorsa infinita al primo titolo, in un cammino ricco di ostacoli. Ma non aspettatevi roba trita e ritrita, perchè questa rimane comunque la ECW, dove “everything WILL happens”.

Fatte le dovute introduzioni, e ora di tuffarsi a capofitto nel vivo partendo, ovviamente, dall'inizio.

Prologo: Quando le parallele si incontrano


Le carriere di Shane Douglas e Taz fino a questa data si possono paragonare a due rette parallele, apparentemente destinate a non incontrarsi mai. Douglas era da poco tornato in ECW, dopo uno stint decisamente deludente in WWF, ed era intenzionato a ristabilire il suo dominio sulla federazione che lui per primo aveva costruito. A sorpresa, invece di dirigere le sue mire sul titolo del mondo, aveva preferito buttarsi nella lotta per titolo TV, più fisica e “sportiva” rispetto alle beghe personali che circodavano l'alloro principali, e i suoi sfidanti. Ingaggia quindi un feud molto duro e personale con i Pittbulls (tag molto amato a Philadelphia, spesso dimenticato), arrivando a soffiargli addirittura la manager, Francine, formando un duo che risulterà vincente per molti anni a venire. A Barely Legal 1997 mette la parola fine alla faida, strappando il titolo dalle mani di Pitbull #2 Anthony Durante.

Ma durante l'assenza del “Franchise”, una nuova forza si era scatenata nella ECW: la “human suplex machine”, Taz! Ripresosi dal bruttissimo infortunio del '95, Taz era tornato sul ring con una nuova attitudine più “cattiva” e meno caricaturale. Anche sul ring aveva adottato uno stile letale, che mischiava arti marziali, shoot-fighing e i micidiali Taz-plex, e che gli aveva fatto conquistare l'ammirazione delle platee, nonché svariate vittorie su vittime illustri. Per più di un anno poi aveva avuto un sentitissimo feud con il suo ex-tag partner Sabu, su cui riuscì a mettere le mani per la prima volta solo a Barely Legal 1997. Così mentre Douglas vinceva il titolo TV, Taz vinceva la sua prima durissima battaglia con Sabu (non finendo però la guerra, anzi...).

Detto questo, si arriva a Wrestlepalooza 1997. Durante lo show vediamo Douglas difendere con successo il suo titolo contro un promettente rookie di nome Chris Chetti (cugino e protetto di Taz; ricordatevelo, perchè avrà un ruolo importante nella storia), e l'atteso rematch tra Sabu e Taz. L'indiano di Bombay, Michigan riesce a prendersi la sua rivincita, ma per Taz la serata non finisce lì. Douglas infatti decide di uscire dal backstage per irridere la Human Suplex Machine, che per tutta risposta sfida immediatamente, il Franchise a un match titolato. Douglas tentenna, e Taz alza il tiro: se non riesce a batterlo in cinque minuti, Douglas terrà il titolo. Colto sul vivo, Shane accetta, peccando di eccessiva sicurezza. Vedere per credere.

06/06/1997 ECW Wrestlepalooza 1997
[youtube][/youtube]

Taz, incredibilmente, batte Douglas in meno di due minuti, facendo rimediare al Franchise una figura barbina. In seguito Douglas dichiarerà più volte di aver perso volontariamente perchè si voleva concentrare sul titolo Mondiale, ma intanto, 1 a 0 per Taz.


Hunting down The Beast from the East


Mentre Douglas torna al Main Event, Taz inizia il suo regno da Tv Champion. Fin da subito, si rivela una forza della natura, che difficilmente sarebbe stata fermata. Così, mentre Douglas a Hardcore Heaven 1997, batte i suoi due antichi nemici Terry Funk e Sabu, riconquistando il suo titolo del Mondo, Taz distrugge Chris Candido (membro del Triple Threat, stable al servizio di Douglas) in meno di dieci minuti, dopo che in precedenza si era già sbarazzato di Lance Storm (altro membro del Triple Threat). A November to Remember 1997, Taz arriva addirittura a battere in 30 secondi quello stesso Pitbull #2 che tanto aveva fatto penare il Franchise a Barely Legal.

Ma, nel Wrestling come nella vita, per quanto tu possa essere forte e cattivo, ci sarà sempre qualcuno più forte e cattivo di te. E Taz lo imparò a caro prezzo, quando sulla sua strada si mise la nuova forza della ECW, Bam Bam Bigelow. Bigelow fino a quel momento era stato inarrestabile tanto quanto Taz, arrivando anche a vincere il titolo del mondo, riconquistato poi a fatica da Dougla s in quel di November to Remember 1997. Nonostante la spaccatura col Triple Threat sembrasse irreparabile, il Franchise era riuscito a tenere compatte le file dei suoi uomini, e aveva scatenato contro Taz la sua arma più potente, in uno scontro attessisimo.

01/03/1998 ECW Living Dangerously 1998

[dailymotion][/dailymotion]


Dopo uno scontro epico, combattuto con tutte le forze da entrambi i contendenti, riesce a prevalere Bigelow per un soffio, arrivando a sfondare il ring pur di spezzare l'incontenibile Taz. Bigelow vince, e porta il titolo al Triple Threat, da Douglas.
Ma Taz è un guerriero, e sa riconoscere quando incontra un avversario alla sua altezza. Perciò, ingoia la sconfitta, ma si prenota subito per una rivincita col gigante. Poi però, l'imprevisto: Bigelow perde con Rob Van Dam, grazie a un assist fondamentale dell'amico Sabu, e Taz rimane con un pugno di polvere in mano.
Ma non tutto il male viene per nuocere, in quanto ora per Taz si potrebbero aprire le porte del Main Event, e può mettere nel mirino quel titolo mondiale attualmente alla vita di Shane Douglas. Il Franchise lo sa, e decide di sparare il primo colpo: durante un match tra Chris Chetti e John Kronus, interferisce insieme a Candido e Bigelow, accanendosi proprio contro il cugino di Taz. L'ira della Human Suplex Machine non tarda a scatenare, e Taz senza pensarci due volte carica da solo a testa bassa tutto il Triple Threat, arrivando perfino a infortunare gravemente Douglas.

Ma Douglas non è il campione per caso: è un combattente nato, lui è l'unico che può essere campione, e non sarà certo qualche osso rotto a portarlo a rinunciare che lui da solo ha portato alla grandezza. Douglas vuole continuar a lottare e a difendere il titolo, incurante del parere dei medici.
Ma Taz ha altri piani per il campione. Si arriva a Wrestlepalooza 1998, evento in cui Douglas dovrebbe combattere contro una nuova mina vagante chiamata Al Snow che, come tutti, vuole il suo titolo. Prima dell'evento, un visibilmente malandato Douglas sale sul ring per ribadire che, ancora una volta, lui non mollerà mai, sopratutto davanti a uno come Taz, che pretende il titolo solo perchè lo ha infortunato. Taz però ne ha abbastanza, e sale sul ring con un ultimatum: o Douglas gli da quel titolo, o ci saranno delle conseguenze. Dopo l'ennessimo rifiuto, Taz attacca ancora una volta il Franchise, dichiarando definitivamente guerra.

03/04/1998 ECW Wrestlepalooza 1998
[youtube][/youtube]

Da quel momento in poi, la situazione degenera rapidamente. Ormai è lotta senza quartiere, e Taz non perde occassione per attaccare Douglas, peggiorando sempre di più l'infortunio al braccio. Infine, si arriva all'insulto massimo: il Fuck The World Title, l'affronto più grande che Taz potesse fare al campione Shane Douglas. Lui, Douglas, si era fatto il culo per anni, arrivando a lottare con un braccio rotto per rendere grande quel titolo, e ora un omuncolo qualsiasi poteva permettersi di crearsi il suo titolo e dichiararsi campione? Questo era troppo. Ancora una volta, Douglas scatena contro Taz la sua arma più potente, quel “Bam Bam” Bigelow che sembra essere l'unico capace di contenere la furia esplosiva di Taz.

02/08/1998 ECW Heat Wave 1998
[dailymotion][/dailymotion]

Taz vince e stravince. Non solo vendica la sconfitta precedente, ma guadagna anche il Main Event del PPV, mentre un impotente Douglas non può fare altro che stare a guardare. Ma la questione è tutt'altro che finita, ed ora che è Bigelow è stato tolto di mezzo, la strada è libera verso Douglas.

Shut “The Franchise” down


La situazione ormai per Douglas è critica. Non solo Taz ha superato tutti gli ostacoli che poteva mettergli davanti, ma ha anche trovato degli alleati. Infatti, alla sua lotta contro il Triple Threat, si sono uniti Rob Van Dam & Sabu, che erano stati sfidati più volte dal Franchise e dalla sua cricca. Douglas è messo alle strette, e addirittura il suo Triple Threat dovrà sfidare i 3 temibili avversari in un match a November to Remember 1998, con la speciale stipulazione che chi otterrà il pin otterrà una shot al suo titolo! Ma il Franchise conosce i suoi nemici, e le loro debolezze, e tenta in tutti i modi di seminare zizzania tre le fila nemiche.

In effetti la convinvenza tra i tre e dura: Taz e Sabu hanno tra di loro storie mai concluse del tutto, e lo scalpitante RVD non aiuta certo a mantenere il gruppo unito. Ma la posta in gioco è troppo alta, e Taz non ha intenzione di farsi scappare dalle mani l'occassione della sua vita.


01/11/1998 ECW Novemeber to Remember 1998
[dailymotion][/dailymotion]
[dailymotion][/dailymotion]

Il match è caotico, è vede il team di RVD, Sabu e Taz scricchiolare più volte. Nelle concitate fasi finali però, Taz riesce finalmente a connettere con la Tazmission su Douglas, il Franchise sta quasi per cedere quando... Sabu (ancora una volta) tradisce Taz! Colpisce entrambi con una super-arabian facebuster dal paletto, schiena Douglas, e scippa letteralmente Taz dalla sua title shot. Ancora una volta, i sogni di gloria di Taz sembrano andare in frantumi.

Douglas, dal canto suo, è passato dalla padella alla brace, e non sa più a che santo votarsi. Sabu non è certo un'avversario meno temibile di Taz, e il suo Triple Threat è ormai alla deriva, con Bigelow volato alla concorrenza e Candido fuori per questioni personali. Ma la disperazione aguzza ingegno, e porta il Franchise a giocarsi l'ultima carta: un'alleanza con Taz.

Dopo il PPV, ovviamente, Taz era furioso con Sabu, e voleva solo vendicarsi. Douglas, cercando di prendere due piccioni con una fava, si propone di aiutare Taz nella sua vendetta, basta che in cambio metta fuori gioco Sabu prima del PPV. Incredibilmente, Taz accetta la proposta.

12/11/1998 ECW Hardcore Tv

[dailymotion][/dailymotion]
[dailymotion][/dailymotion]

Inizia così una inesorabile caccia all'indiano da parte di Taz: in due occassioni arriva vicinissimo a rompergli il collo, fino a quando lo sfida a un match per il suo FTW Title, l'occassione perfetta per finire il lavoro.
Sabu ovviamente non si tira indietro, e si arriva all'ennessimo scontro tra questi due grandi rivali.

19/12/1998 ECW Hardcore Tv
[youtube][/youtube]

Incredibilmente Taz, dopo aver letteralmente distrutto Sabu, si fa schienare da questo, regalandogli di fatto il suo titolo. Sembra una mossa suicida da parte della Human Suplex Machine, e invece Taz è riuscito a ottenere esattamente ciò che vuole: si è vendicato dello screzio di November to Remember e, allo stesso tempo, si è guadagnato il posto di Sabu al PPV mettendolo definitivamente fuori combattimento, con la complicità di un ignaro Douglas, che non può fare altro che accettare l'amaro destino, e rassegnarsi a sfidare per la prima volta sul ring, one on one, il suo più grande avversario.

Il Campione, padrone della cintura e del ring. Il Bandito, che per più di un anno ha fatto di tutto per ottenere la sua grande occassione. Il match, lungamente atteso, unico e irrepetibile. Il titolo, bramato da entrambi, ma che uno solo potrà cingere alla propria vita. Ben pochi ingredienti, come avete potuto vedere. Ma cucinati a puntino per più di due anni. Enjoy it.

10/01/1999 ECW Guilty as Charged 1999
(a partire da 23:35)
[dailymotion][/dailymotion]

Avatar utente
Geno
Messaggi: 13613
Iscritto il: 27/12/2010, 16:46
Città: Fiesso D'Artico
Località: Venezia
Has thanked: 3 times
Been thanked: 216 times

Re: Professional Wrestling History | WRESTLING INSTANT CLASS

Messaggio da Geno »

Uh Taz

Dopo guardo, adesso non c'ho voglia :cowboy

Avatar utente
Darth_Dario
Messaggi: 19290
Iscritto il: 22/12/2010, 22:19
Città: Roma
Has thanked: 1671 times
Been thanked: 1693 times

Re: Professional Wrestling History | WRESTLING INSTANT CLASS

Messaggio da Darth_Dario »

Geno ha scritto:Uh Taz

Dopo guardo, adesso non c'ho voglia :cowboy
Bravo.

Avatar utente
Blingo
Messaggi: 14204
Iscritto il: 22/12/2010, 21:51
Has thanked: 66 times
Been thanked: 46 times

Re: Professional Wrestling History | WRESTLING INSTANT CLASS

Messaggio da Blingo »

Beh, intanto ti faccio complimenti per il pezzo (che io ho letto prima di voi, alla faccia vostra!) perché è veramente ben curato, dettagliato al punto giusto e anche ben scritto. Mi riprometto di rileggerlo nuovamente guardando anche i video annessi, dato che di Taz e Douglas io vidi solo il match di Guilty as Charged (che tra l'altro è uno dei match ECW che ricordo e rivedo più volentieri).

Mi sfugge solo una cosa: il passaggio di Bigelow nel Triple Threat. Perché ad un certo punto tu hai detto che Bigelow approda in ECW come forza devastante e riesce addirittura a vincere il titolo del mondo, che poi riconquista The Franchise. Ma Bam Bam al momento della conquista dell'alloro faceva già parte del Triple Threat (come ho inteso io, dato che avevi scritto che si crearono le prime crepe nel Triple Threat) o venne assoldato successivamente da Douglas per far fuori Taz?

Avatar utente
Darth_Dario
Messaggi: 19290
Iscritto il: 22/12/2010, 22:19
Città: Roma
Has thanked: 1671 times
Been thanked: 1693 times

Re: Professional Wrestling History | WRESTLING INSTANT CLASS

Messaggio da Darth_Dario »

King of Bling Bling ha scritto:Beh, intanto ti faccio complimenti per il pezzo (che io ho letto prima di voi, alla faccia vostra!) perché è veramente ben curato, dettagliato al punto giusto e anche ben scritto. Mi riprometto di rileggerlo nuovamente guardando anche i video annessi, dato che di Taz e Douglas io vidi solo il match di Guilty as Charged (che tra l'altro è uno dei match ECW che ricordo e rivedo più volentieri).

Mi sfugge solo una cosa: il passaggio di Bigelow nel Triple Threat. Perché ad un certo punto tu hai detto che Bigelow approda in ECW come forza devastante e riesce addirittura a vincere il titolo del mondo, che poi riconquista The Franchise. Ma Bam Bam al momento della conquista dell'alloro faceva già parte del Triple Threat (come ho inteso io, dato che avevi scritto che si crearono le prime crepe nel Triple Threat) o venne assoldato successivamente da Douglas per far fuori Taz?
Allora, Bam Bam inizialmente arriva in ECW libero e indipendente, facendo sostanzialmente il cazzo che gli pare. Dopo breve tempo si associa al Triple Threat di Douglas.

Al match titolato ci si arrivò per strane vie, ho sorvolato perchè era una questione lunga. Allora, a un certo punto in ECW, durante i match di Douglas, iniziò a comparire un tizio con un casco in testa, che a quanto sembrava, cercava rogne con il Franchise. Tale tizio si rivelò essere nientepopòdimeno che "Ravishing" Rick Rude. A causa di un infortunio, però, non poteva combattere, dopo un breve periodo da face (in cui scassava le palle a Douglas, Francine e compagnia), turnò heel, alleandosi con la WWF contro la ECW. Dopo breve, ri-firmò con la WWF, e tra gli ultimi atti che fece in ECW per rompere le balle un pò a tutti, fu quello di sancire un match tra Douglas e Bigelow per il titolo mondiale. Douglas, Candido e Francine provarono invano a fermare la Beast from the East, che però se ne fregò bellamente e massacrò Douglas, vincendo il titolo.

Si arriva così a November to Remember 1997, con un pubblico stranamente tutto dietro Douglas (vabbè, era casa sua), in cui compie ancora una volta l'impresa, e riconquista il titolo. Bigelow rosica, e rimane fuori dal gruppo. Provano a sostituirlo con Storm, ma Candido non lo sopporta, quindi viene buttato fuori, e richiamano Bigelow.

In sostanza, fu un modo per dare il titolo a Bigelow, e per creare una grande ME a November to Remember.

Avatar utente
Darth_Dario
Messaggi: 19290
Iscritto il: 22/12/2010, 22:19
Città: Roma
Has thanked: 1671 times
Been thanked: 1693 times

Re: Professional Wrestling History | WRESTLING INSTANT CLASS

Messaggio da Darth_Dario »

Comunque, spoilerando il match:
Spoiler:
Quanto è trash l'interferenza di Sabu? Poi, i fuochi d'artificio per un'intereferenza inattesa? Meh

Awesome
Messaggi: 5676
Iscritto il: 23/12/2010, 0:47
Città: Terrarossa

Re: Professional Wrestling History | WRESTLING INSTANT CLASS

Messaggio da Awesome »

Non ho ancora scritto in questo topic..che dire,a dir poco stupendo...forse guarderò prima quello di Dario dato che mi rispecchio più nello stile di Wrestling che presenta come faida ma onore anche a Blingo di cui comunque leggerò i pezzi.Visto che si parla di Shane Douglas posso fare una domanda:quel segmento che si svolse all'ECW Arena dopo Heatwave '96 in cui ridicolizzò Pitbull number 1 a cui lui aveva precedentemente rotto il collo fu deciso al momento o era già pattuito?Pitbull ancora oggi è ridotto in quelle condizioni?

Avatar utente
Darth_Dario
Messaggi: 19290
Iscritto il: 22/12/2010, 22:19
Città: Roma
Has thanked: 1671 times
Been thanked: 1693 times

Re: Professional Wrestling History | WRESTLING INSTANT CLASS

Messaggio da Darth_Dario »

Awesome ha scritto:Non ho ancora scritto in questo topic..che dire,a dir poco stupendo...forse guarderò prima quello di Dario dato che mi rispecchio più nello stile di Wrestling che presenta come faida ma onore anche a Blingo di cui comunque leggerò i pezzi.Visto che si parla di Shane Douglas posso fare una domanda:quel segmento che si svolse all'ECW Arena dopo Heatwave '96 in cui ridicolizzò Pitbull number 1 a cui lui aveva precedentemente rotto il collo fu deciso al momento o era già pattuito?Pitbull ancora oggi è ridotto in quelle condizioni?
Gary Wolfe si riprese, per fortuna. Il segmento credo che fosse organizzato, cosa ti fa pensare il contrario?

Awesome
Messaggi: 5676
Iscritto il: 23/12/2010, 0:47
Città: Terrarossa

Re: Professional Wrestling History | WRESTLING INSTANT CLASS

Messaggio da Awesome »

Darth_Dario ha scritto:
Gary Wolfe si riprese, per fortuna. Il segmento credo che fosse organizzato, cosa ti fa pensare il contrario?
Non so,me lo fece prendere come reale...tutta quell'impalcatura che aveva addosso per sorreggere il collo,Douglas che lo va a sbattere di qua e di là,centinaia di paramedici che accorrono...mi ha dato l'idea di un segmento premeditato ma spintosi più in là di dove si doveva andare

Avatar utente
Darth_Dario
Messaggi: 19290
Iscritto il: 22/12/2010, 22:19
Città: Roma
Has thanked: 1671 times
Been thanked: 1693 times

Re: Professional Wrestling History | WRESTLING INSTANT CLASS

Messaggio da Darth_Dario »

Awesome ha scritto: Non so,me lo fece prendere come reale...tutta quell'impalcatura che aveva addosso per sorreggere il collo,Douglas che lo va a sbattere di qua e di là,centinaia di paramedici che accorrono...mi ha dato l'idea di un segmento premeditato ma spintosi più in là di dove si doveva andare
Welcome to ECW, brother :cowboy

Awesome
Messaggi: 5676
Iscritto il: 23/12/2010, 0:47
Città: Terrarossa

Re: Professional Wrestling History | WRESTLING INSTANT CLASS

Messaggio da Awesome »

Darth_Dario ha scritto:
Welcome to ECW, brother :cowboy
In un certo senso devo dire che mi "sconvolse" guardandolo..... se fu fatto con piena cognizione di quello che doveva essere venne veramente bene

Spoiler match
Spoiler:
Il match di Heatwave '98 è quello in cui Taz vince via DDTsulla rampa che si sfonda giusto?

Rispondi