Lucha Underground Season One *Official Topic*
Re: Lucha Underground *Official Topic*
Mi state facendo venire voglia di rivedere la prima stagione..DAMN!
Vedo se riesco a trovare l'iron man in streaming ja..qualcuno ricorda che episodio è?
Vedo se riesco a trovare l'iron man in streaming ja..qualcuno ricorda che episodio è?
-
- Contatta:
Episodio 32, che è andato in onda il 17 giugno. Se ti va ho un link dove puoi scaricarti tutta la prima stagione in HD. Chi è interessato, me lo dica pure, glielo invierò via MP.
Grazie!NotOnlyWWE ha scritto:Episodio 32, che è andato in onda il 17 giugno. Se ti va ho un link dove puoi scaricarti tutta la prima stagione in HD. Chi è interessato, me lo dica pure, glielo invierò via MP.

Inviamelo ja, se è torrent e ci mette poco evito di collegare il pc alla tv
- -CabaretVoltaire-
- Città: Lecce
comunque TRU, non fidarti al 100% dei rapporti di forza fin qui percepiti.
Son of Havoc e Pentagon jr stanno perdendo per un motivo.
Drago vedrai nella seconda metà di stagione.
metto solo la pulce nell'orecchio.
Comunque sto facendo bene a riguardare le puntate, effettivamente ci sono tutta una serie di cose che alla prima visione non avevo colto, e col senno di poi sono importanti.. ed è molto piacevole scoprire fino a che punto la scrittura della LU sia stata sistematica e programmata coprendo di fatto l'intera durata della stagione (salvo magari un paio di push/depush che sembrano troppo fulminei per sembrare programmati)
Son of Havoc e Pentagon jr stanno perdendo per un motivo.
Drago vedrai nella seconda metà di stagione.
metto solo la pulce nell'orecchio.

Comunque sto facendo bene a riguardare le puntate, effettivamente ci sono tutta una serie di cose che alla prima visione non avevo colto, e col senno di poi sono importanti.. ed è molto piacevole scoprire fino a che punto la scrittura della LU sia stata sistematica e programmata coprendo di fatto l'intera durata della stagione (salvo magari un paio di push/depush che sembrano troppo fulminei per sembrare programmati)
- THEREALUNDERTAKER
- Città: il Mondo intero.
- Has thanked: 121 times
- Been thanked: 167 times
cab il mio divertimento è proprio quello di seguire puntata per puntata e scrivere di getto il commento, proprio perchè ho intuito dalla prima puntata che si tratta di un vero e proprio telefilm (vedi il commento alla terza puntata, li l ho realizzato) e che va BEN OLTRE il lottato. E quindi ogni puntata mi darà degli elementi nuovi. Bello unirli: scrivo apposta i commenti e dopo la puntata che mi vedo me li vado a rileggerli tutti proprio per vedere dove si sta indirizzando il tutto: ed è bello vedere che ad esempio nella puntata 2, che avevo detto che non aveva senso Chavo, ha avuto senso piu' avanti. OTTIMO, significa che sono coerenti e che l hanno pensata bene. Chapeau.
cioè davvero, se non mi fanno puttanate, Lucha Underground può essere uno SPARTIACQUE che darà al wrestling nuova linfa: tu immagina una major a tutto tondo, costruita in questo modo. Sarebbe la piu' grande major MAI esistita nella storia con numeri da Attitude era.
cioè davvero, se non mi fanno puttanate, Lucha Underground può essere uno SPARTIACQUE che darà al wrestling nuova linfa: tu immagina una major a tutto tondo, costruita in questo modo. Sarebbe la piu' grande major MAI esistita nella storia con numeri da Attitude era.
- Baboden
- Città: rho
- Has thanked: 1 time
- Been thanked: 60 times
Maledico la mia pigrizia e la mia incapacità di scaricarmi roba...
Credo che LU sarebbe sicuramente la mia tipologia di prodotto.
E poi c'è Morrison :cuoricini:
- Ankie
- Città: ROTY 2008
- Has thanked: 9 times
- Contatta:
Che è quello che ho fatto io.-CabaretVoltaire- ha scritto:Comunque sono giunto alla conclusione che le prime due puntate se prescindiamo dall'effetto novità come lottato sono piuttosto fiacche sul serio. uno potrebbe anche mandarli a fanculo facilmente se si basasse sul primo impatto negativo (che poi così negativo non è, perché comunque il contorno è di livello ed incuriosisce), invece fortunatamente più avanti il prodotto ingrana di brutto.

Mi state tentando a riprendere.

- THEREALUNDERTAKER
Baboden ha scritto:Maledico la mia pigrizia e la mia incapacità di scaricarmi roba...
se mi ricordo di come sei fatto.. si.. merita.
è l apologia di quello che a te, a bling, a rob, piaceva di più. Kok forse mal digeriva gli spotfest, ma al netto della narrazione, sono anche digeribili ed anche io non sono un forsennato degli spotfest.
Ad oggi te la consiglio. Poi magari vado avanti e si rivela una megaputtanata. Ma al momento mi intriga. E provengo, ribadisco, da 5 anni di non wrestling.
- gigietto79
- Città: Milano
- Been thanked: 1 time
sono a metà della quinta puntata
devo dire che dal modo in cui ne parlavate mi aspettavo meno match e più extra ring, con cose come segmenti in location esterne
in queste prime puntate sembra tutto abbastanza classico, tranne ovviamente il livello della produzione
i commentatori invece non mi entusiasmano
devo dire che dal modo in cui ne parlavate mi aspettavo meno match e più extra ring, con cose come segmenti in location esterne
in queste prime puntate sembra tutto abbastanza classico, tranne ovviamente il livello della produzione
i commentatori invece non mi entusiasmano
- WarhuiAkaZanza
- Città: Taranto
- Has thanked: 3 times
- Been thanked: 20 times
Salite sul carretto, pelandroni!
Ora, a mente fredda, provate a confrontare i periodi della messa in onda delle puntate di LU, con ciò che veniva trasmesso altrove e realizzerete che, in effetti, la differenza di qualità è imbarazzante.
Ora, a mente fredda, provate a confrontare i periodi della messa in onda delle puntate di LU, con ciò che veniva trasmesso altrove e realizzerete che, in effetti, la differenza di qualità è imbarazzante.
- THEREALUNDERTAKER
warui, domanda: cosa è stato fatto su questo forum per rendere questo prodotto.. accattivante?
perchè io se non fosse stato per alcuni cenni fatti nell unico topic dove ho partecipato.. non mi sarei avvicinato a questo prodotto, lo ammetto.
perchè io se non fosse stato per alcuni cenni fatti nell unico topic dove ho partecipato.. non mi sarei avvicinato a questo prodotto, lo ammetto.
- WarhuiAkaZanza
- Città: Taranto
- Has thanked: 3 times
- Been thanked: 20 times
Ahimè poco. Solo il thread dedicato e qualche news. Poi, io lurko da anni perché, tra lavoro e... lavoro, ho poco tempo per seguire. I 45 minuti di LU e l'ora di NXT sono state fondamentali per non farmi distaccare completamente da questa disciplina. Ah, e continuo a registrare tutte le puntate di raw sul mysky e che guardo a velocità 16.THEREALUNDERTAKER ha scritto:warui, domanda: cosa è stato fatto su questo forum per rendere questo prodotto.. accattivante?

- THEREALUNDERTAKER
E niente, ho rivisto un pò di roba a caso e mi sono ricordato perchè mi esaltai tanto quando El Patron (ri)debuttò a sorpresa a Hell in a Cell nella US Open Challenge.
Sarà che l'unico El Patron che conoscevo era quello di LU, ho ripreso a seguire la WWE regolarmente quest'estate dopo parecchi anni, e quindi ero alquanto contento del suo approdo in WWE.
Successivamente ho scoperto che il suo primo stint a Stamford non è che fosse stato migliore di quello attuale e quindi la colpa del suo essere uno sticazzi totale va solo ed esclusivamente alla WWE che evidentemente non è in grado di gestirlo visto che in LU fomentava tantissimo.
Beh, forse anche un pò sua visto che si è venduto per soldi.
Che torto poi non gli puoi dare, alla fine questo è un lavoro e ci sta che uno vada dove stanno i soldi.
Però da fan ci sta pure che uno si incazzi.
Sarà che l'unico El Patron che conoscevo era quello di LU, ho ripreso a seguire la WWE regolarmente quest'estate dopo parecchi anni, e quindi ero alquanto contento del suo approdo in WWE.
Successivamente ho scoperto che il suo primo stint a Stamford non è che fosse stato migliore di quello attuale e quindi la colpa del suo essere uno sticazzi totale va solo ed esclusivamente alla WWE che evidentemente non è in grado di gestirlo visto che in LU fomentava tantissimo.
Beh, forse anche un pò sua visto che si è venduto per soldi.
Che torto poi non gli puoi dare, alla fine questo è un lavoro e ci sta che uno vada dove stanno i soldi.
Però da fan ci sta pure che uno si incazzi.
Ultima modifica di Làng93 il 31/12/2015, 18:32, modificato 1 volta in totale.