norrisjak ha scritto:
Ti ho sempre sostenuto, ora più che mai.
#SNMMode is trending worldwide.

però quando c'è da lottare son sempre presente.
norrisjak ha scritto:
Ti ho sempre sostenuto, ora più che mai.
#SNMMode is trending worldwide.
conservo gelosamente i tuoi insulti via Pm al mio primo stint in TWBaboden ha scritto:Cioè, se un anno fa mi avessero detto che avrei """combattuto la mia battaglia""" con al mio fianco SNM, per """difendere""" il Principe e Sallent, beh...
Ah ora ho capito grazie, per farmi bannare per solidarietà con sallent devo scrivere una bestemmia o è sufficiente dire che Punk fa cagare??Show No Mercy ha scritto:
- affaire it's true - principe
- sospensione sallent di ieri
- e altri microepisodi che fanno saltare all'occhio che per l'ennesima volta abbiamo nuovamente qui su TW un problema con la moderazione.
Quando c'è del malcontento o discussioni infervorate ci sei sempre, dai che già hai capitoShow No Mercy ha scritto: io? che c'entro questa volta?
Baboden ha scritto:Cioè, se un anno fa mi avessero detto che avrei """combattuto la mia battaglia""" con al mio fianco SNM, per """difendere""" il Principe e Sallent, beh...
fixedCommander Cool ha scritto:
Ah ora ho capito grazie, per farmi bannare per solidarietà con sallent devo scrivere una bestemmia o è sufficiente dire che Ryder più che un giro titolato con il Divas Title non può fare ??
Basta un Punk è heel (anzi scrivi hell, che è meglio)Commander Cool ha scritto:
Ah ora ho capito grazie, per farmi bannare per solidarietà con sallent devo scrivere una bestemmia o è sufficiente dire che Punk fa cagare??
Hai ragione, proponevo dato che Dario diceva che non riuscivano ad essere presenti sempre ed ovunque.Baboden ha scritto:
Ma per fare cosa...?
L'unicacosa da fare è comportarsi come normali utenti, come quando non si aveva il nick verde, avvertire quando si esagera e sospendere/bannare solo in casi eccezionali.
E' così difficile?
Per qualcuno no, per altri parecchio.
si stava meglio quando eri modKing of Bling Bling ha scritto:Baboden non mi caga, spero gli ricrescano i capelli per questo![]()
Comunque, un bel TNAMerda che fa sempre riappacificare gli animi.
Misterazza Interventista a casissimoMisterraza ha scritto:Baboden novello Cicerone con la ragione dalla sua.
Butler snob.
SNM voice of the voiceless.
Eh ma fidati, attraverso i periodi di "Troppi ban!!11!" e "Pochi ban!!11!" ci sono passato nel brevissimo periodo del mio ritorno estivo: certa gente ti fa uscire le palle dalla bocca, anche se usi tutto il buonsenso di questo mondo (perché ogni critica genera un'altra critica e non puoi certamente dire "No va beh, non rispondo").Show No Mercy ha scritto: si stava meglio quando eri mod