La Newsboard ha scritto:La NXT Women's Champion Sasha Banks è stata recentemente intervistata da AfterBuzz TV per parlare del suo possibile approdo nel main roster. Durante l'intervista Sasha ha anche lasciato intuire che potrebbe esserci un match contro Bayley in un futuro NXT Takeover. Di seguito l'intervista:
Sei stata una fan di wrestling praticamente per tutta la vita, per cui cosa significa per te la posizione in cui sei ora e il continuo supporto da parte di Mick Foley e altri wrestler che hai guardato lottare mentre crescevi?
"È assolutamente incredibile, soprattutto quando sembra che siano loro a essere più miei fan di quanto io sia una loro fan. Io sono una gigantesca fan di Mick Foley e avere il suo supporto... Mi manda sempre messaggi in cui mi scrive cose fantastiche e mi dice che ho fatto un grande match. È così allucinante ricevere un messaggio da 'Mick Foley' che a volte mi chiedo 'Questa è la mia vita? Non ci credo! Mick Foley mi manda dei messaggi e mi chiama?'. Dentro di me io sono una fan accanitissima per cui ogni volta che vedo un wrestler impazzisco. Penso che la volta in cui sono stata più nervosa è stata quando ho incontrato Stone Cold Steve Austin. È successo la settimana prima che lui inviasse un tweet in cui diceva che aveva visto me e Charlotte lottare. Disse che avevamo messo su un buon match e io mi chiedevo 'Oddio, non ci credo, mi ha visto lottare?!'. Sono entrata al catering, l'ho visto, ho preso un biscotto e sono corsa dritta fuori dall'edificio. Ero così nervosa. Sono andata da Joey Mercury e gli ho detto 'Joey potresti per favore presentarmi a Stone Cold Steve Austin?'."
Tutti parlano delle Four Horsewomen di NXT, tu, Becky Lynch, Charlotte e Bayley state cambiando il wrestling femminile nel modo giusto. Cosa provi nel far parte di questa cosa?
"È la prova che le donne stanno percorrendo la strada giusta. Ci dai un'opportunità e noi siamo sempre grandi. La prendiamo e la sfruttiamo nel modo migliore. Siamo semplicemente inarrestabili al momento. Non vedo l'ora di vedere cosa ci aspetta in futuro e oltretutto a NXT stanno arrivando altre ragazze fenomenali. Vogliamo semplicemente continuare a far funzionare il ciclo in modo che presto le donne a Raw e SmackDown possano andare nel main event come abbiamo fatto qui a NXT."
Devo chiedertelo, preferiresti andare nel main roster ad affrontare le Divas o rimanere a NXT dato il tempo maggiore dato alle donne per i match?
"Sono ancora confusa sull'argomento perché amo NXT e l'ho visto crescere. Sono stata nel main, abbiamo avuto quattro minuti per il nostro match e ora ne abbiamo quindici e i miei match sono nel main event. Perdere una cosa del genere sarebbe difficile per me ma è sempre stato il mio sogno lottare a Raw e SmackDown. Se posso essere parte di questa rivoluzione di NXT amerei tantissimo andare a Raw e SmackDown e vedere dove questa potrebbe portarmi e se potremmo essere in grado di portare la rivoluzione nel main roster per continuare a far crescere il fenomeno. NXT è la mia casa ma sono pronta per la prossima sfida e per avere altre opportunità... Devo ancora affrontare Bayley. Ho bisogno di quel match a Takeover con lei."
Sei molto attiva su Tumblr e spesso i fan creano dei meme per te. Qual è la cosa più strana che ti abbiano mai mandato?
"Non avete idea. Mettono la mia faccia sul corpo di Seth Rollins, su quello di Big Show e su quello di Big E. Per questo amo così tanto Tumblr. Mi aiuta a passare il tempo. È il mio social media preferito."
Poiché ci sono molti talenti in via di sviluppo quali sono i wrestler di NXT con i quali i fan non hanno molta familiarità o che non sono ancora stati in TV che bisognerebbe prendere in considerazione?
"È incredibile per me che alcuni di loro non siano ancora nello show TV di NXT. I due che voglio menzionare sono Scott Dawson, la persona più incredibile che io abbia mai visto sul ring, e Tye Dillinger. Se lo meritano. Lavorano così duramente. Sto aspettando che anche loro abbiano la loro opportunità perché so che saranno grandi. Sono fenomenali in ogni house show che facciamo. Sono due degli uomini più incredibili che ci siano al momento nel wrestling. Sono fenomenali."
***Topic Ufficiale [2012-2015]*** WWE NXT
- RobLP
- Città: Napoli
- Been thanked: 2 times
Re: ***Topic Ufficiale [Continuativo]*** WWE NXT
-
- Contatta:
Grazie per il riassunto, Rob
Serve anche a me visto che inizialmente non seguivo NXT.

Serve anche a me visto che inizialmente non seguivo NXT.
Grazie mille Rob, troppa roba quei match (penso però di andare controcorrente quando dico che non mi piaccia Sasha Banks)
Posso chiederti anche la storia di Sami Zayn (che mi pare di aver capito che sia l'erede "spirituale" di Bryan) e Finn Balor(del quale devo recuperarmi il documentario)?
Perché prima dell'arrivo di Owens ho il vuoto assoluto.
Posso chiederti anche la storia di Sami Zayn (che mi pare di aver capito che sia l'erede "spirituale" di Bryan) e Finn Balor(del quale devo recuperarmi il documentario)?
- RobLP
Più tardi scrivo. Intanto ti basti sapere che sei nel mio libro nero perché non ti piace Sasha Banks... scherzo, ma non troppo.Nickr98 ha scritto:Grazie mille Rob, troppa roba quei match (penso però di andare controcorrente quando dico che non mi piaccia Sasha Banks)
Ah e se volete vedere il Fatal 4-Way dove Sasha vince il titolo senza quella fastidiosa cornice vedetevelo qua.
- cloudropis
- Has thanked: 3 times
Non mi piace a livello di attrazione, chiarisco.
Preferisco una Paige. A livello di lottato e parlato da le basi a molti uomini.
- cloudropis
Sasha è figa. Ma non nel senso di "hot", sotto cui difficilmente la catalogherei, ma in quello di "cool". Tipo sarebbe da sgaso passarci una nottata a parlare di fumetti e videogiochi con le cassette del wrestling in sottofondo. E' un'attrazione diversa rispetto a una Paige che potrebbe permettersi anche di non parlare.
Poi vabbé, se si finisce carne su carne, mica so omosessuale.
Poi vabbé, se si finisce carne su carne, mica so omosessuale.
- cloudropis
Sto recuperando l'ultima puntata. Hanno cambiato la seconda parte della theme dei VV vero? Se ora sono face questa è nettamente meglio.
Mi fan sempre sorridere Dawson&Wilder, quel tag team urla "Triple H non è affatto molto adirato per non essere riuscito a mettere sotto contratto i Briscoe!"
Mi fan sempre sorridere Dawson&Wilder, quel tag team urla "Triple H non è affatto molto adirato per non essere riuscito a mettere sotto contratto i Briscoe!"
- The Rookie
- Been thanked: 1 time
-
- Contatta:
- RollinsHeel
Vedere una di 23 anni che sella meglio di praticamente tutto il main roster(uomini compresi) mi lascia sempre stupito.RobLP ha scritto: Nel frattempo il Team B.A.E. di Sasha con Becky si scioglie per gli attriti tra le due e perché Becky vuole il titolo. Vince infatti un #1 contender's match contro Charlotte e Bayley e sfida Sasha a Takeover: Unstoppable, non riuscendo però a conquistare il titolo alla fine di un match incredibile.
[dailymotion][/dailymotion]
I match che ti ho messo guardateli perché meritano. Tutti. Molto.
Nickr98 ha scritto:quando dico che non mi piaccia Sasha Banks

Il mio commento era solo a livello fisico. Per il resto siamo d'accordo.Nickr98 ha scritto:Non mi piace a livello di attrazione, chiarisco.
- Attitude95
- Città: Foggia
- Has thanked: 45 times
- Been thanked: 21 times
NXT 1/7/15
Ultima parte dello special su Finn Bàlor non male, per me è andato discendendo dato che ho preferito la prima parte, poi la seconda ed infine questa, ma di poco, sempre molto interessanti e ben fatti, e fanno ben sperare non solo nell'immediato per Bàlor (Beast from the East lo guardo dopodomani...alla larga spoiler) ma anche per il futuro in generale.
Tag team match nel main event nella norma, però mi ha fatto un po' storcere il naso che Owens si sia beccato il pin in un normalissimo main event di NXT, sarebbe stato più "epico" (ammesso che Finn vinca, come penso) se la prima sconfitta con pin se la fosse presa con la perdita del titolo. Vabbè.
Enzo & Cass, Vaudevillains...nessuno di questi team mi fanno impazzire, ma Blake&Murphy sono la morte, praticamente mi sono scordato dell'esistenza dei titoli di coppia, chiunque li batterà, penso sempre Enzo & Cass, sarà un grosso miglioramento.
La Brooke fa sempre cagare liquido, ma la tengano come guarda spalle o quel che è di Emma, da un Sasha vs Emma possono uscire ottime cose e sono anche curioso di sapere chi si troverà la Banks come partner, peccato che la Lynch sia fuori, direi che la scelta è ristretta a Charlotte (più probabile), Bayley e la Devin, giusto per continuità per la storia che ha con Dana.
Ti amo Bull.
Quand'è che promuovono Baron nel main event e lo tolgono dai coglioni? Anche se sarebbe una bella ingiustizia. Pure per Breeze il main roster non sarebbe un opzione tanto remota, ad NXT non ha senso, non ha alcuno scopo, e tanto è un personaggio piatto che non ha futuro. Si trovi piuttosto spazio per Crowe ed Uhaa Nation.
Ultima parte dello special su Finn Bàlor non male, per me è andato discendendo dato che ho preferito la prima parte, poi la seconda ed infine questa, ma di poco, sempre molto interessanti e ben fatti, e fanno ben sperare non solo nell'immediato per Bàlor (Beast from the East lo guardo dopodomani...alla larga spoiler) ma anche per il futuro in generale.
Tag team match nel main event nella norma, però mi ha fatto un po' storcere il naso che Owens si sia beccato il pin in un normalissimo main event di NXT, sarebbe stato più "epico" (ammesso che Finn vinca, come penso) se la prima sconfitta con pin se la fosse presa con la perdita del titolo. Vabbè.
Enzo & Cass, Vaudevillains...nessuno di questi team mi fanno impazzire, ma Blake&Murphy sono la morte, praticamente mi sono scordato dell'esistenza dei titoli di coppia, chiunque li batterà, penso sempre Enzo & Cass, sarà un grosso miglioramento.
La Brooke fa sempre cagare liquido, ma la tengano come guarda spalle o quel che è di Emma, da un Sasha vs Emma possono uscire ottime cose e sono anche curioso di sapere chi si troverà la Banks come partner, peccato che la Lynch sia fuori, direi che la scelta è ristretta a Charlotte (più probabile), Bayley e la Devin, giusto per continuità per la storia che ha con Dana.
Ti amo Bull.
Quand'è che promuovono Baron nel main event e lo tolgono dai coglioni? Anche se sarebbe una bella ingiustizia. Pure per Breeze il main roster non sarebbe un opzione tanto remota, ad NXT non ha senso, non ha alcuno scopo, e tanto è un personaggio piatto che non ha futuro. Si trovi piuttosto spazio per Crowe ed Uhaa Nation.
- RobLP
Ero in debito di due spiegazioni con Nickr98. Inizio da Bálor che è più facile visto che la sua storia è relativamente breve.
Finn Bálor arriva a NXT per aiutare il suo amico Hideo Itami, che da un mese cercava di abbattere gli Ascension da solo senza successo: gli Ascension, sconfitti per la prima volta dai Lucha Dragons e privati dei Tag Team Titles avevano infatti assaltato il giapponese durante il suo debutto nello show giallo, furibondi per tutta l'attenzione rivoltagli. Itami e Bálor prima sconfiggono Tyson Kidd e Justin Gabriel, poi fanno a pezzi gli Ascension a NXT Takeover: [R]Evolution. Successivamente si tiene un torneo per decretare il #1 contender all'NXT Championship di Kevin Owens ed è proprio Bálor a vincerlo, sconfiggendo nei quarti di finale Curtis Axel, in semifinale Hideo Itami e in finale (Adrian) Neville, a Takeover: Rival. Nel match titolato Owens lo batte, ma Bálor perde senza usare il suo "demone", che risveglia la sua parte più oscura. Decide quindi di riprovarci e a Takeover: Unstoppable batte Tyler Breeze (in un match che avrebbe originariamente dovuto includere anche Hideo Itami) tornando a essere #1 contender. Mentre Owens è impegnato un po' con tutto il mondo, Bálor inizia una faida con Rhyno. Bálor lo batte in singolo e poi anche in un Tag Team match insieme a Samoa Joe contro lo stesso Rhyno e Kevin Owens, schienando proprio quest'ultimo e infliggendogli la prima sconfitta di sempre a NXT (questo è accaduto alla scorsa puntata di NXT). Arriva dunque "The Beast in the East", dove Bálor partecipa al match titolato contro Kevin Owens e... non spoileriamo a Attitude95.
Di match notevoli da guardarti onestamente credo non ce ne siano, i più rilevanti e belli che ha fatto sono sicuramente il match di Beast in the East e la finale del torneo per il #1 contender contro Neville, che tra l'altro è una tappa importante del suo cammino visto che Neville aveva terminato da poco il suo inarrestabile regno da NXT Champion.
Finn Bálor arriva a NXT per aiutare il suo amico Hideo Itami, che da un mese cercava di abbattere gli Ascension da solo senza successo: gli Ascension, sconfitti per la prima volta dai Lucha Dragons e privati dei Tag Team Titles avevano infatti assaltato il giapponese durante il suo debutto nello show giallo, furibondi per tutta l'attenzione rivoltagli. Itami e Bálor prima sconfiggono Tyson Kidd e Justin Gabriel, poi fanno a pezzi gli Ascension a NXT Takeover: [R]Evolution. Successivamente si tiene un torneo per decretare il #1 contender all'NXT Championship di Kevin Owens ed è proprio Bálor a vincerlo, sconfiggendo nei quarti di finale Curtis Axel, in semifinale Hideo Itami e in finale (Adrian) Neville, a Takeover: Rival. Nel match titolato Owens lo batte, ma Bálor perde senza usare il suo "demone", che risveglia la sua parte più oscura. Decide quindi di riprovarci e a Takeover: Unstoppable batte Tyler Breeze (in un match che avrebbe originariamente dovuto includere anche Hideo Itami) tornando a essere #1 contender. Mentre Owens è impegnato un po' con tutto il mondo, Bálor inizia una faida con Rhyno. Bálor lo batte in singolo e poi anche in un Tag Team match insieme a Samoa Joe contro lo stesso Rhyno e Kevin Owens, schienando proprio quest'ultimo e infliggendogli la prima sconfitta di sempre a NXT (questo è accaduto alla scorsa puntata di NXT). Arriva dunque "The Beast in the East", dove Bálor partecipa al match titolato contro Kevin Owens e... non spoileriamo a Attitude95.
Di match notevoli da guardarti onestamente credo non ce ne siano, i più rilevanti e belli che ha fatto sono sicuramente il match di Beast in the East e la finale del torneo per il #1 contender contro Neville, che tra l'altro è una tappa importante del suo cammino visto che Neville aveva terminato da poco il suo inarrestabile regno da NXT Champion.