Once I Was Rob ha scritto:
Esempio: hai messo (tu in quanto "controllore dei voti", non tu in quanto "votante", non è un'accusa) "Rey Mysterio (WCW)" e "Chavo Guerrero (WCW)". Su Dean Malenko hai dovuto glissare perchè chi lo ha votato non ha specificato nè quale nè quando.
Addirittura fuori dagli USA non si è detto nulla, tranne la mia osservazione che è però stata considerata folkloristica.
Non oso pensare se venisse proposto il nome di un Jericho. O di un Benoit.
Ma anche qua, la mia è più un'osservazione da lettore, non voglio certo criticare il topic in sè.
Vabbè il (WCW) l'ho messo perchè con i 2 ha avuto feud anche in WWE, quindi per specificare a quale periodo mi riferissi (si riferissero gli utenti in realtà).
Sul tuo intervento hai ragione, ma avevo detto che se nessuno avesse avuto nulla in contrario l'avrei inserito, solo che rivedendo i vari post, l'ho saltato senza rendermene conto e mi scuso di ciò. Ora vado ad inserirlo.
E' il primo topic del genere che gestisco, quindi ho ancora qualche problemino nel farlo adeguatamente.
Detto ciò, queste "critiche" mi sono utili per migliorare, quindi te ne sono grato.
Ps. Potresti dirmi qualcosa in più sul feud che hai citato tu?...un po la storia che c'era alle spalle, e se c'è qualche match ch merita di esser visto in particolare.