Eleggiamo i migliori feud di...

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
SpecialOne
Città: Napoli
Has thanked: 3 times
Been thanked: 5 times

Re: Eleggiamo i migliori feud di...EDDIE GUERRERO!

Messaggio da SpecialOne »

Darth_Dario ha scritto:
Beh, ci furono bei match, ma il feud fu molto terra terra. L'interesse maggiore stava nel ritorno di Guerrero e nel vedere in che stato stava.
Ricordo un match che vidi tra i 2, se non sbaglio a Backlash 2002. Oltre a quello puoi consigliarmene qualche altro che merita di esser visto?
Mi piacerebbe recuperare qualcosina a livello personale, anche se non lo inserirò nei migliori feud, visto che hai detto che non è che ci fu questa gran storia alle spalle.

undertaker
Città: corleone

Messaggio da undertaker »

SpecialOne ha scritto: Ricordo un match che vidi tra i 2, se non sbaglio a Backlash 2002. Oltre a quello puoi consigliarmene qualche altro che merita di esser visto?
Mi piacerebbe recuperare qualcosina a livello personale, anche se non lo inserirò nei migliori feud, visto che hai detto che non è che ci fu questa gran storia alle spalle.
sono di fretta,tra i 2 pure un match a WWE Judgment Day 2002, e se non ricordo male pure un ladderr match a raw sempre in quel periodo

SpecialOne

undertaker ha scritto:
sono di fretta,tra i 2 pure un match a WWE Judgment Day 2002, e se non ricordo male pure un ladderr match a raw sempre in quel periodo
Grazie. :beer:

ShellShocked
Città: Monza

Messaggio da ShellShocked »

ci fu anche il match a insurrextion 2002 molto carino e il ladder match a RAW famoso perche' un fan interveni' facendo cadere la scala mentre Eddie stava per prendere il titolo

EDIT

letto ora che e' stato gia' citato il match a RAW

SpecialOne

Direi che possiamo concludere qui il capitolo Guerrero.

LISTA WRESTLER CON RELATIVI FEUD MIGLIORI

1) TRIPLE H: The Rock - HBK - Mick Foley - Steve Austin

2) JOHN CENA: Edge - Cm Punk
viewtopic.php?f=45&t=24792&start=75

3) KANE: The Undertaker - Periodo con Lita (in particolar modo contro Edge) - Triple H (smascheramento) - Shane McMahon
viewtopic.php?f=45&t=24792&start=240

4) SHAWN MICHAELS: Bret Hart - Triple H - The Undertaker - Marty Jannetty - Chris Jericho
viewtopic.php?f=45&t=24792&start=285

5) STING: Ric Flair - Hulk Hogan (NWO) - Abyss - Jeff Jarrett - Vader
viewtopic.php?f=45&t=24792&start=345

6) RIC FLAIR: Steamboat - Terry Funk - Dusty Rhodes - Sting - Hulk Hogan - Randy Savage
viewtopic.php?f=45&t=24792&start=405

7) STEVE AUSTIN: Bret Hart - Vince McMahon (dove teniamo conto anche dei vari sfidanti di turno, ovvero: Undertaker, The Rock, Mick Foley)
viewtopic.php?f=45&t=24792&start=435

8) THE UNDERTAKER: Jake Roberts - Yokozuna - Mick Foley - Kane - Triple H - Shawn Michaels - Stone Cold - Brock Lesnar - Randy Orton - Batista - Edge
viewtopic.php?f=45&t=24792&p=1223150#p1223150

9) HULK HOGAN: Andre the Giant - Piper - Randy Savage - Sting - Ric Flair - Paul Orndoff
viewtopic.php?f=45&t=24792&start=495

10) VINCE MCMAHON: Steve Austin - Triple H - Shane McMahon - Bret Hart - Hulk Hogan
viewtopic.php?f=45&t=24792&start=525

11) EDDIE GUERRERO: Dean Malenko - Rey Mysterio (WCW) - Chavo Guerrero (WCW) - Kurt Angle - El Hijo del Santo e Octagon
viewtopic.php?f=45&t=24792&start=540

A breve, prossimo nome...
Ultima modifica di SpecialOne il 18/04/2013, 12:32, modificato 1 volta in totale.

Sallent

Messaggio da Sallent »

Volevo solo dire che mi sarebbe piaciuto vedere come si sarebbe evoluto il feud con Batista.

Once I Was Rob

Messaggio da Once I Was Rob »

Ne sta comunque venendo fuori un topic WWE-centrico.

SpecialOne

Once I Was Rob ha scritto:Ne sta comunque venendo fuori un topic WWE-centrico.
Per i feud citati o per i nomi da me scelti?
Se ti riferisci al secondo caso, non essendo io ne un esperto ne un fan di vecchia data, e quindi non avendo seguito altre federazioni come WCW e ECW, accetto volentieri suggerimenti sui prossimi nomi da citare.

Once I Was Rob

SpecialOne ha scritto: Per i feud citati o per i nomi da me scelti?
Se ti riferisci al secondo caso, non essendo io ne un esperto ne un fan di vecchia data, e quindi non avendo seguito altre federazioni come WCW e ECW, accetto volentieri suggerimenti sui prossimi nomi da citare.
Esempio: hai messo (tu in quanto "controllore dei voti", non tu in quanto "votante", non è un'accusa) "Rey Mysterio (WCW)" e "Chavo Guerrero (WCW)". Su Dean Malenko hai dovuto glissare perchè chi lo ha votato non ha specificato nè quale nè quando.
Addirittura fuori dagli USA non si è detto nulla, tranne la mia osservazione che è però stata considerata folkloristica.
Non oso pensare se venisse proposto il nome di un Jericho. O di un Benoit.

Ma anche qua, la mia è più un'osservazione da lettore, non voglio certo criticare il topic in sè.

SpecialOne

Once I Was Rob ha scritto:
Esempio: hai messo (tu in quanto "controllore dei voti", non tu in quanto "votante", non è un'accusa) "Rey Mysterio (WCW)" e "Chavo Guerrero (WCW)". Su Dean Malenko hai dovuto glissare perchè chi lo ha votato non ha specificato nè quale nè quando.
Addirittura fuori dagli USA non si è detto nulla, tranne la mia osservazione che è però stata considerata folkloristica.
Non oso pensare se venisse proposto il nome di un Jericho. O di un Benoit.

Ma anche qua, la mia è più un'osservazione da lettore, non voglio certo criticare il topic in sè.
Vabbè il (WCW) l'ho messo perchè con i 2 ha avuto feud anche in WWE, quindi per specificare a quale periodo mi riferissi (si riferissero gli utenti in realtà).
Sul tuo intervento hai ragione, ma avevo detto che se nessuno avesse avuto nulla in contrario l'avrei inserito, solo che rivedendo i vari post, l'ho saltato senza rendermene conto e mi scuso di ciò. Ora vado ad inserirlo.
E' il primo topic del genere che gestisco, quindi ho ancora qualche problemino nel farlo adeguatamente. :sorry:
Detto ciò, queste "critiche" mi sono utili per migliorare, quindi te ne sono grato. :beer:

Ps. Potresti dirmi qualcosa in più sul feud che hai citato tu?...un po la storia che c'era alle spalle, e se c'è qualche match ch merita di esser visto in particolare.

SpecialOne

Andiamo avanti, si passa ad un'altro WWE Hall of Famer, un freschissimo WWE Hall of famer...Un altro wrestler che ha fatto la storia, che ha preso parte a match brutali, e forse colui che si è preso i bump più pericolosi in assoluto, almeno per quanto riguarda la storia della WWF/E...Un uomo che ha avuto varie personalità, su ognuna delle quali, gradirei qualche approfindimento pur andando un po off topic, se qualcuno ne ha voglia, perchè mi piacerebbe saperne di più. Parliamo dell' "Hardcore Legend"...MICK FOLEY!

Immagine

A voi!

Myles Kennedy
Città: Ruvo di Puglia

Re: Eleggiamo i migliori feud di...MICK FOLEY!

Messaggio da Myles Kennedy »

Per quelli che ho potuto vedere o aver potuto sentire direi: Undertaker Randy Orton Edge

Once I Was Rob

Al primo posto sicuramente Rocky. Bellissima rivalità, e molto originale. Anche se per varie ragioni metterei allo stesso posto quella eterna con Funk.
Se parliamo di qualità per me è a posti altissimi quella con Dreamer, ma sono assolutamente significative anche quelle con Sting, Orton e Vader.
Su Taker ho sempre avuto dubbi: match storici, ma Foley fu più "il mezzo di Bearer".

Darth_Dario
Città: Roma
Has thanked: 1671 times
Been thanked: 1693 times

Messaggio da Darth_Dario »

Il Foley anti-Hardcore (che sta arrivando a grandi passi nel topic "The Past is Here") ha costruito la ECW, e Foley stesso.

Poi citerei pure quello con HHH. Cioè, questo video mi emoziona sempre:

[youtube][/youtube]

BestintheWorld1982
Città: Perugia
Been thanked: 64 times

Messaggio da BestintheWorld1982 »

Taker e Rocky su tutti

Rispondi