Eleggiamo i migliori feud di...

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Archer
Been thanked: 3 times

Re: Eleggiamo i migliori feud di...VINCE MCMAHON!

Messaggio da Archer »

Greg Valentine ha scritto:
Bah, a dire il vero il match fu pure carino, più che il foro, fu la PWI a sforare completamente. In un'annata come il '06 in cui solo in WWE ce ne sarebbero 5/6 nettamente migliori, per non parlare della TNA (ma lì te lo aspetti che la PWI sia prevenuta).
Io lo definirei un match sufficiente, indubbiamente un'ottima prova di Michaels che ha guidato tutto l'incontro, ma è stato abbastanza fine a se stesso. Di certo è oro in confronto a Bret-Vince, chiariamoci.
E sei generoso citandone 5/6. lol

Once I Was Rob

Messaggio da Once I Was Rob »

SpecialOne ha scritto:Ripropongo la stessa domanda fatta quando abbiamo parlato di Undertaker...
Il feud che ebbero i 2 nel 2003, che portò al buried alive alle Survivor Series, come lo valutate?
Fu bella l'interazione con ciò che stava accadendo a Raw, dove c'era un feud "rovesciato" tra il fratello di Taker e il figlio di Vince, ma il feud di Smackdown fu particolarmente brutto. O meglio, nel feud ci furono dei grandi match di Taker (ne ricordo uno pazzesco contro Angle, quasi ai livelli di NWO '06, e uno comunque buono contro Big Show e Lesnar), ma alla fine fu più un feud inserito nel (brutto) feud più grande che c'era tra Vince e la figlia.

Greg Valentine
Città: Taranto
Been thanked: 6 times

Messaggio da Greg Valentine »

SpecialOne ha scritto:Ripropongo la stessa domanda fatta quando abbiamo parlato di Undertaker...
Il feud che ebbero i 2 nel 2003, che portò al buried alive alle Survivor Series, come lo valutate?
Alla fine il feud fu un pretesto per la "morte" del Taker biker, e sta nel quadro molto più ampio del Vince manipolatore attraverso Heyman e Lesnar come suo pupillo, e per l'occasione ritirarono fuori la faida Brock/Taker dello scorso anno. Non la annovererei tra le migliori faide (nè tantomeno tra le più importanti), ma è indubbio che il suo personaggio (quello di Vince) attirava un heat unico al tempo, che rese Taker più over di quanto non fosse già. Un bel Biker Chain, l'ottimo (non dal punto di vista qualitativo, ma fu l'apice dell'odio della faida tra i due) Handicap tra Show/Lesnar contro il becchino. Buried Alive ingiudicabile che più che concludere la loro rivalità, fu la fine di uno stint e non venne mai più richiamata (tranne la simbolica rivincità su Heyman di Taker nel '04).

Time traveler 2070
Città: messina

Messaggio da Time traveler 2070 »

per rob:quando ho nominato stephanie mi riferivo al feud fra hhh ,lei e il padre di fine 99,e volendo anche il feud della famiglia macmahon che portò al main event di wrestlemania 16.....
a me piacevano un sacco i feud che coinvolgevano la famiglia macmahon,e mi mancano un po

davidemadferit
Città: Roma

Messaggio da davidemadferit »

Time traveler 2070 ha scritto: a me piacevano un sacco i feud che coinvolgevano la famiglia macmahon,e mi mancano un po
a me manca Shane..

SpecialOne
Città: Napoli
Has thanked: 3 times
Been thanked: 5 times

Messaggio da SpecialOne »

LISTA AGGIORNATA WRESTLER CON RELATIVI FEUD MIGLIORI

1) TRIPLE H: The Rock - HBK - Mick Foley - Steve Austin

2) JOHN CENA: Edge - Cm Punk
viewtopic.php?f=45&t=24792&start=75

3) KANE: The Undertaker - Periodo con Lita (in particolar modo contro Edge) - Triple H (smascheramento) - Shane McMahon
viewtopic.php?f=45&t=24792&start=240

4) SHAWN MICHAELS: Bret Hart - Triple H - The Undertaker - Marty Jannetty - Chris Jericho
viewtopic.php?f=45&t=24792&start=285

5) STING: Ric Flair - Hulk Hogan (NWO) - Abyss - Jeff Jarrett - Vader
viewtopic.php?f=45&t=24792&start=345

6) RIC FLAIR: Steamboat - Terry Funk - Dusty Rhodes - Sting - Hulk Hogan - Randy Savage
viewtopic.php?f=45&t=24792&start=405

7) STEVE AUSTIN: Bret Hart - Vince McMahon (dove teniamo conto anche dei vari sfidanti di turno, ovvero: Undertaker, The Rock, Mick Foley)
viewtopic.php?f=45&t=24792&start=435

8) THE UNDERTAKER: Jake Roberts - Yokozuna - Mick Foley - Kane - Triple H - Shawn Michaels - Stone Cold - Brock Lesnar - Randy Orton - Batista - Edge
viewtopic.php?f=45&t=24792&p=1223150#p1223150

9) HULK HOGAN: Andre the Giant - Piper - Randy Savage - Sting - Ric Flair - Paul Orndoff
viewtopic.php?f=45&t=24792&start=495

10) VINCE MCMAHON: Steve Austin - Triple H - Shane McMahon - Bret Hart - Hulk Hogan
viewtopic.php?f=45&t=24792&start=525

Aspetto qualche altro parere sui feud di McMahon...chiunque voglia contribuire postando match o promo da ricordare, ben venga! :beer:
Ultima modifica di SpecialOne il 13/04/2013, 12:11, modificato 3 volte in totale.

undertaker
Città: corleone

Messaggio da undertaker »

noto una grave mancanza,quello con hhh nel 1999 cercati il match di armageddon 1999.poi puoi cambiare che di faide di mcmahon non ce ne stanno piu da citare

SpecialOne

undertaker ha scritto:noto una grave mancanza,quello con hhh nel 1999 cercati il match di armageddon 1999.poi puoi cambiare che di faide di mcmahon non ce ne stanno piu da citare
Grazie per il consiglio sul match da vedere.
Ora sto quasi per staccare, ma domani la prima cosa che farò, sarà introdurre un nuovo nome.

SpecialOne

Stavolta ho scelto un wrestler, che forse più di tutti, è riuscito ad entrare nel cuore dei fans italiani. Parliamo del 2004, quando italia 1 ha ricominciato ha trasmettere uno show WWE, Smackdown per l'esattezza. Nessuno più di quest'uomo era amato in quel periodo, un grande atleta, della quale purtroppo ho seguito solo l'ultima parte di carriera, terminata per la sua prematura scomparsa. Ovviamente mi riferisco a lui, il compianto "LATINO HEAT"...EDDIE GUERRERO!

Immagine

Ripeto, ho seguito solo l'ultima parte della sua carriera, perchè anch'io ho iniziato a seguire la WWE dal 2004, quindi posso solo citare le rivalità con Kurt Angle e JBL, che credo possano essere sicuramente inserite fra le sue migliori (anche se ovviamente attendo il vostro parere), mentre non mi piacque per niente quella con Rey Misteryo.
Come sempre, per i feud di periodi più remoti, chedo l'intervento di utenti più esperti e automaticamente fan di lunga data.

A voi!

EDIT: Quando guardo questo video, anche se son passati tanti anni, mi viene ancora da piangere...
Spoiler:
[youtube][/youtube]

ZodiacKiller

Re: Eleggiamo i migliori feud di...EDDIE GUERRERO!

Messaggio da ZodiacKiller »

[youtube][/youtube]

Colosso
Città: Savona
Has thanked: 15 times
Been thanked: 57 times

Messaggio da Colosso »

In ritardo segnalo quella con Hogan come la seconda miglior rivalità di McMahon dopo quella con Austin. A differenza di altrui feud campati per aria e basati sul nulla, questo si fondava sulla questione di chi aveva creato chi (Vince sosteneva di avere creato l'Hulkamania, e Hogan ribatteva che McMahon e la WWF erano diventati grandi grazie a lui). Particolare non trascurabile, portò al miglior match della carriera di McMahon, quello di Wm 19 (e qui non ammetto repliche perchè i match con Austin e Michaels sono massacri a senso unico e quello con Shane una soap-opera allargata).

SpecialOne

Colosso ha scritto:In ritardo segnalo quella con Hogan come la seconda miglior rivalità di McMahon dopo quella con Austin. A differenza di altrui feud campati per aria e basati sul nulla, questo si fondava sulla questione di chi aveva creato chi (Vince sosteneva di avere creato l'Hulkamania, e Hogan ribatteva che McMahon e la WWF erano diventati grandi grazie a lui). Particolare non trascurabile, portò al miglior match della carriera di McMahon, quello di Wm 19 (e qui non ammetto repliche perchè i match con Austin e Michaels sono massacri a senso unico e quello con Shane una soap-opera allargata).
Ok. Aggiungo anche quello con Hogan allora.

Davey Boy
Città: Milano

Messaggio da Davey Boy »

Per Eddie direi JBL... non ricordo altri suoi feud così intensi ed entrati nel personale. Feud gestito molto bene, con l'episodio in house show dell'infarto della madre di Eddie che fece infuriare il messicano, e che portò al sanguinoso scontro di (che cacchio di ppv era?). Fino alla fine a Smackdown, con la promessa frog splash dalla gabbia, scegliendo la vendetta quando poteva benissimo uscire accontentandosi del titolo. JBL odiatissimo e Eddie osannato. Match non favolosi, ma feud secondo me ottimo.

Da citare sicuro Rey, avversario sia in WWE che in WCW.

SpecialOne

Davey Boy ha scritto:Per Eddie direi JBL... non ricordo altri suoi feud così intensi ed entrati nel personale. Feud gestito molto bene, con l'episodio in house show dell'infarto della madre di Eddie che fece infuriare il messicano, e che portò al sanguinoso scontro di (che cacchio di ppv era?). Fino alla fine a Smackdown, con la promessa frog splash dalla gabbia, scegliendo la vendetta quando poteva benissimo uscire accontentandosi del titolo. JBL odiatissimo e Eddie osannato. Match non favolosi, ma feud secondo me ottimo.

Da citare sicuro Rey, avversario sia in WWE che in WCW.
Credo ti riferisci a Great American Bash del 2004...

Celticwarrior87
Città: Roma
Been thanked: 2 times

Messaggio da Celticwarrior87 »

Leggendo il topic sembra che Guerrero abbia esordito nel 2004.

Rispondi