Intanto su WOW c'è un Colosso scatenato.
Come l'anno scorso dopo la vittoria di Botchista
Colossino ha scritto:Comunque dopo il Rumble mi sono convinto di una cosa che forse vi sorprenderà:
Ho sempre sentito dire dagli smark coi paraocchi che Bryan è in assoluto il miglior wrestler della Wwe, che nessuno è al suo livello, che non sbaglia mai, che i suoi match sono sempre i più belli.
Ora, possiamo non solo affermare che Bryan non è il migliore in chiave mark (questo è pacifico) ma non lo è neppure in chiave smart. Seth Rollins è superiore a lui in tutto: i suoi match sono sempre divertenti e spettacolari, ha un fisico notevole per essere un peso leggero, è più agile, più atletico, più forte, più gradevole esteticamente. Bryan a suo confronto è solo un piccolo gnomo dalle movenze piuttosto goffe.
Ancora lui ha scritto:1) Vuoi che mi immagini come andrà l'incontro? Reigns subirà per lungo tempo l'offensiva devastante di Lesnar ma non soccomberà. Uscirà dalla Kimura Lock con una grande prova di forza e uscirà dalla F-5 perchè è uno dei pochi con la resistenza per poterlo fare. Poi, quando Lesnar perderà tempo a gongolarsi per la sua superiorità, si rialzerà e lo colpirà con la Spear. Poi la sua sequenza di mosse tipiche, il Superman Punch e di nuovo la Spear... ma Brock uscirà dal conteggio al 2. Reigns tenterà la Powerbomb ma Lesnar la rovescerà nella F-5... ancora nessun risultato! Tutti e 2 a questo punto saranno stremati, il vincitore sarà il primo che si rialzerà... Irish Whip di Lesnar, Reigns eviterà un braccio teso e connetterà di nuovo con la Spear! 1,2,3. Sarà un match entusiasmante e sulla cui credibilità nessuno avrà da ridire.
2) Non sopravvalutare l'intelligenza del pubblico che era composto da smark col cervello grande come una nocciolina. Come avevo già detto, avrebbero preferito un incontro orrendo con nessuna eliminazione fino al numero 30 e Bryan che ne butta fuori 29 di seguito... se ne fregavano dello svolgimento, loro volevano la vittoria del loro piccolo beniamino e si sono messi a piangere perchè non l'hanno ottenuta.
Per fare un paragone storico, nel Rumble 89 Hogan era il preferito del pubblico a un livello che Bryan neppure si sogna. Eppure fu eliminato abbastanza presto nel match lasciando il palcoscenico non a altri main eventer ma a gente relativamente di secondo piano. Eppure gli spettatori iniziarono a lamentarsi e fischiare ricoprendo di merda tutti i successivi partecipanti? No, perchè c'era una concezione più matura, una sportività maggiore. Il pubblico rozzo e incivile di oggi andrebbe rieducato.
Sempre quel cretino ha scritto:
Le mie priorità erano:
- non avere Lesnar vs Bryan con vittoria pulita del secondo
- non avere un'altra volta Cena nel main event
Quindi per me sarebbe indifferente se si aggiungesse un altro wrestler. Se lo facessero però perderebbero la faccia per il secondo anno consecutivo, dimostrerebbero di essere una federazione completamente in balia dei capricci degli smart più estremi...
Penso sicuramente che Bryan tornerà a lottare per il titolo, per me sarà già lo sfidante nel ppv dopo Wm, ma per favore non sacrificate sul suo altare anche lo Showcase di quest'anno...
No, i capricci di una parte di pubblico non vanno ascoltati perchè si creerebbe una federazione in ostaggio di pochi facinorosi, non diversa dalle squadre di calcio dove gli ultras impongono acquisti, cessioni e comportamenti.