WWE ROMAN RUMBLE | 25/01/15

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
TheÐegeneratedX

Re: WWE ROMAN RUMBLE | 25/01/15

Messaggio da TheÐegeneratedX »

CM-Cena ha scritto: Beh c'è da dire che Roman Reigns è un progetto del Trips,ma HHH è anche quello che ha portato in WWE Generico,Steen,Devitt e KENTA. Entrambi comunque stan gestendo la situazione in maniera vergognosa.
Verissimo. Indiscutibilmente è stato il primo ad aver avuto occhio per altre spiagge più insistentemente.

Ma si dimostra un CANE più del papà acquisito in fatto di gestione.

TheÐegeneratedX

Randy90 ha scritto:A volte campo, a volte pista...delle volte circuito!
Ecco, mi mancavano 'ste troiate :')
CM_Punk ha scritto:
Yep.

Son tempi duri con tutta sta merda (e senza Punkuccio)
Mòh, se non altro 'sta Rumble ci ha riesumati. Fa piacere leggerti!

Chemmelodiciaffare, ci costringerà a seguire la UFC quello stronzo.

Randy90
Has thanked: 226 times
Been thanked: 83 times

Messaggio da Randy90 »

Te piuttosto? Sono io che postando poco non ti ho più letto, o eri scomparso?

TheÐegeneratedX

Francamente ho quittato in parallelo con Punk.

Troppi pochi stimoli.

TheÐegeneratedX

Che poi "disintossicarsi" da 'sto ambiente di nicchia è pure utile.

Mi sono loggato e ho ritrovato le stesse fesserie di sempre: c'è gente che ancora discute sugli "smart-heel" nel 2015.

Madonna cheppalle.

norrisjak
Città: Milano
Località: Aeternus imperator moderans. Mortales confidentiam illustrator illustrans.
Has thanked: 23 times
Been thanked: 74 times

Messaggio da norrisjak »

Intanto su WOW c'è un Colosso scatenato.
Come l'anno scorso dopo la vittoria di Botchista
Colossino ha scritto:Comunque dopo il Rumble mi sono convinto di una cosa che forse vi sorprenderà:
Ho sempre sentito dire dagli smark coi paraocchi che Bryan è in assoluto il miglior wrestler della Wwe, che nessuno è al suo livello, che non sbaglia mai, che i suoi match sono sempre i più belli.
Ora, possiamo non solo affermare che Bryan non è il migliore in chiave mark (questo è pacifico) ma non lo è neppure in chiave smart. Seth Rollins è superiore a lui in tutto: i suoi match sono sempre divertenti e spettacolari, ha un fisico notevole per essere un peso leggero, è più agile, più atletico, più forte, più gradevole esteticamente. Bryan a suo confronto è solo un piccolo gnomo dalle movenze piuttosto goffe.
Ancora lui ha scritto:1) Vuoi che mi immagini come andrà l'incontro? Reigns subirà per lungo tempo l'offensiva devastante di Lesnar ma non soccomberà. Uscirà dalla Kimura Lock con una grande prova di forza e uscirà dalla F-5 perchè è uno dei pochi con la resistenza per poterlo fare. Poi, quando Lesnar perderà tempo a gongolarsi per la sua superiorità, si rialzerà e lo colpirà con la Spear. Poi la sua sequenza di mosse tipiche, il Superman Punch e di nuovo la Spear... ma Brock uscirà dal conteggio al 2. Reigns tenterà la Powerbomb ma Lesnar la rovescerà nella F-5... ancora nessun risultato! Tutti e 2 a questo punto saranno stremati, il vincitore sarà il primo che si rialzerà... Irish Whip di Lesnar, Reigns eviterà un braccio teso e connetterà di nuovo con la Spear! 1,2,3. Sarà un match entusiasmante e sulla cui credibilità nessuno avrà da ridire.

2) Non sopravvalutare l'intelligenza del pubblico che era composto da smark col cervello grande come una nocciolina. Come avevo già detto, avrebbero preferito un incontro orrendo con nessuna eliminazione fino al numero 30 e Bryan che ne butta fuori 29 di seguito... se ne fregavano dello svolgimento, loro volevano la vittoria del loro piccolo beniamino e si sono messi a piangere perchè non l'hanno ottenuta.
Per fare un paragone storico, nel Rumble 89 Hogan era il preferito del pubblico a un livello che Bryan neppure si sogna. Eppure fu eliminato abbastanza presto nel match lasciando il palcoscenico non a altri main eventer ma a gente relativamente di secondo piano. Eppure gli spettatori iniziarono a lamentarsi e fischiare ricoprendo di merda tutti i successivi partecipanti? No, perchè c'era una concezione più matura, una sportività maggiore. Il pubblico rozzo e incivile di oggi andrebbe rieducato.
Sempre quel cretino ha scritto: Le mie priorità erano:

- non avere Lesnar vs Bryan con vittoria pulita del secondo
- non avere un'altra volta Cena nel main event

Quindi per me sarebbe indifferente se si aggiungesse un altro wrestler. Se lo facessero però perderebbero la faccia per il secondo anno consecutivo, dimostrerebbero di essere una federazione completamente in balia dei capricci degli smart più estremi...
Penso sicuramente che Bryan tornerà a lottare per il titolo, per me sarà già lo sfidante nel ppv dopo Wm, ma per favore non sacrificate sul suo altare anche lo Showcase di quest'anno...

No, i capricci di una parte di pubblico non vanno ascoltati perchè si creerebbe una federazione in ostaggio di pochi facinorosi, non diversa dalle squadre di calcio dove gli ultras impongono acquisti, cessioni e comportamenti.

santinocena
Has thanked: 2 times
Been thanked: 11 times

Messaggio da santinocena »

norrisjak ha scritto:Intanto su WOW c'è un Colosso scatenato.

:horrific: :horrific: :horrific: :horrific: :horrific: :horrific: :horrific: :horrific: :horrific: :horrific: :horrific: :horrific: :horrific: :horrific: :horrific: :horrific: :horrific: :horrific: :horrific: :horrific: :horrific: :horrific: :horrific: :horrific: :horrific:

RobLP
Città: Napoli
Been thanked: 2 times

Messaggio da RobLP »

Poveretto, bisogna compatirlo. D'altronde uno che continua a segarsi sui big men e sul fatto che Hogan debba restare quello con il maggior numero di main event di Wrestlemania tanto bene con il cervello non può stare.

Ma poi lui "è cambiato", non dice le stesse cose che diceva anni fa "credimi Keleyr ti prego" :sconsolato:

Deve azzardarsi a dire una cosa del genere qua. Deve solo azzardarsi.

DenisPirola
Città: venezia
Has thanked: 59 times
Been thanked: 35 times

Messaggio da DenisPirola »

E comunque l' Hogan della Rumble 1989 è assolutamente equiparabile al Daniel Bryan del 2015.
Anzi, oserei dire che l' Hogan del 1989 {non sto parlando di 1984/1985} aveva pure un indice di gradimento inferiore, rispetto a questo Daniel Bryan.

Colosso può raccontare le favolette a chi vuole, ma qualcuno che nel 1989 guardava il Wrestling ogni tanto c'è, in giro, per poterlo sbugiardare. Nel 1989 Hogan se la giocava con Warrior, che era comunque il più over. Il Daniel Bryan di oggi non ha un rivale come Warrior, a contendergli le preferenze del pubblico.

Delphi
Città: Genova
Has thanked: 1681 times
Been thanked: 374 times

Messaggio da Delphi »

BestintheWorld1982 ha scritto:
era nel backstage, doveva prendere parte al PPV, o lottare nel Rumble Match o intervenire nel TT, pare fosse già in tenuta da ring e poi il vecchio ha cambiato idea e deciso di non usarlo
Probabilmente non volevano che si prendesse un megapop che seppellisse Reigns (sono sicuro che se lo sarebbe preso).

Lama cremisi
Città: Las Vegas

Messaggio da Lama cremisi »

kurtanglewwe1996 ha scritto:
Avrei da ridire :firul:
Ma infatti, il WAIDH è tecnicamente definito come uno che non ha speranze di arrivare in finale, non di vincere.
Big Show era pronosticato da molti come finalista, e credo anche Rusev.
Forse giusto Kane può essere il WAIDH di quest'anno, ma neanche.
Non che sia una cosa fondamentale, comunque. :LOL2:

Delphi
Città: Genova
Has thanked: 1681 times
Been thanked: 374 times

Messaggio da Delphi »

Colosso :stupito:
Comincio a sospettare che queste cose le creda veramente: se fosse un troll al 100% non rinuncerebbe all'occasione così ghiotta di venire qua e di fare "gnegnegne" a noi.

CMPUNK83

Messaggio da CMPUNK83 »

Scott Steiner ha scritto: No, forse non è chiaro. Nessuno può vedere Reings, perchè, almeno per quanto ne so io, non è ancora nessuno. O perlomeno, è un wrestler che potrebbe sfondare?
Ah.. ma su questo siamo d'accordISSIMO!!!

salettone
Has thanked: 37 times
Been thanked: 226 times

Messaggio da salettone »

Boh, pur sforzandomi, non riesco a capire l'esigenza di sottolineare le possibile stronzate di qualcuno (non ho letto i post, quindi non li giudico) quando non vengono nemmeno espresse su questa piattaforma.

Per il resto, sto forum è da tre giorni che gira a vuoto.
Migliaia di post e parole spese, attorno a tre concetti della minchia, ripetuti all'infinito.

CM-Cena
Città: Prato
Has thanked: 61 times
Been thanked: 23 times

Messaggio da CM-Cena »

norrisjak ha scritto:Intanto su WOW c'è un Colosso scatenato.

Ma almeno in Codesti Altri Lidi lo stanno uccidendo di botte ?

Rispondi