WWE Royal Rumble 30/01/2011 (Pre, Live & Post Show)

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Mr.Wrestling

Re: WWE Royal Rumble 30/01/2011 (Pre, Live & Post Show)

Messaggio da Mr.Wrestling »

edge vs dolph ziggler voto 7+ (forse anche 7,5 )
the miz vs randy orton voto 6+ ( mi è piaciuto il finale e Riley ha fatto un volo *_*)
match delle divas voto 5,5
royal rumble match:
Difficile si sono viste buone cose ma il tutto è stato un po rovinata dal nano (la mia domanda è PERCHè? cosa ha portato di buono nel match la sua partecipazione ?) e dal finale(ne avrei voluto uno più combattuto magari anche con l'intervento di rodriguez e non con santino) ,non è stata una cattiva rumble ,gli do un 7,5 soprattutto per l'inizio.

DrewMcIntyre

Messaggio da DrewMcIntyre »

conor o'brian ha scritto:

ma lol! no no :lol:
comunque ho letto anche altri tuoi interventi, si rientra nei puri gusti personali.
Io trovo geniale QUEL finale fatto COSÌ, in quanto alla vittoria di del rio è stato dato un senso ben preciso con un finale troppo veloce e poco epico. Si fosse fermato ad Orton avremmo detto che il finale era brutto e poco interessante (cosa detta ad esempio l'anno della vittoria di orton). Non era possibile creare un finale epico, per il semplice fatto che del rio non ha storia in wwe. Per il personaggio di del rio la vittoria come è arrivata è perfetta ma non aveva un finale da ricordare...

il finale con santino invece, è qualcosa di inatteso, divertente e dissacrante, io l'ho amato.
Del Rio ha festeggiato due volte la vittoria, e i fans si sono divertiti.

Poi può non piacere a qualcuno, ma rifiuto la sentenza che sia stato un finale idiota e che ha delegittimato la vittoria di Del Rio. Al contrario, secondo me, l'ha rafforzata. In più è un premio ed un omaggio a quel genio che è santino.
Ti rispondo qua, a me Santino non piace però quel segmento lo avrei fatto lo stesso ma prima, questo non delegittima assolutamente la vittoria di Del Rio e il tipo di finale (di rapina) ci sta

Saimas
Has thanked: 429 times
Been thanked: 346 times

Messaggio da Saimas »

Condenso qua tutto quello che stò leggendo anche negli altri thread: siete un branco di gente noiosissima... e siete i primi a parlare di "Bongo al booking", cazzi e mazzi. A confronto vostro i bookers WWE vi cagano in testa 24/7

Dark Of Phenom

Re:

Messaggio da Dark Of Phenom »

King of Bling Bling ha scritto:
Chissà perché, eh.
A occhio dico che c'entra la gestione (meritatissima, tra l'altro) delle seghe di SmackDown! guidate da Barrett.
No ma non mi è piaciuto niente, match Edge Vs Ziggler forse qualcosa...Orotn Miz bah che cazzo centrano i Nexus? Qualcuno me lo spiega?

I Corre che assalgono cosi Punk boh, perchè? Non non mi è piaciuta proprio la gestione, figuraccia di tutte e due le stable, i Corre peggio forse.

Il resto Nash meglio se rimaneva in TNA, Booker T gradito ritorno? Ma anche no...ALberto Del Rio vince!!! Eh yay!!! Porca miseria quanto ci punta la WWE mai visto una cosa del genere, più di Sheamus. Del Rio se va avanti di questo passo altro che spaccare i culi, new WWE Legends soltanto eprchè è stato il primo a vincere la Rumble a 40 uomini.

-CabaretVoltaire-
Città: Lecce

Re: Re:

Messaggio da -CabaretVoltaire- »

The Phenom 80 ha scritto:
te lo già detto le eccezioni sono Benoit & Mysterio dobve ci siricorda + dell'impresa di vincere entrando subito, nelle altre l'epicità in un modo o nell'altro l'ha dato lo scontro finale tra gli ultimi due, quest'anno c'è stata un offesa bella buona a 23 anni di storia del RR match
si. uno stupro.

nel 2001 mi citi Kane... KANE! nel main event di WM nel 2001... certo
nel 2002 ci si ricorda della vittoria di HHH e dell'ovazione che ha ricevuto al ritorno. che abbia battuto per ultimo Angle lo sa solo chi l'ha vista.(o letta su wikipedia)
nel 2003 Lesnar ha vinto da dominatore. Undertaker non era un vincitore credibile.
2004 si è detto
2005 finale epico
2006 Rey emula Benoit e comunque finale logico tra Orton e Mysterio
2007 finale epico
2008 torna Cena e vince. sorpresona. irrilevante che abbia battuto HHH
2009 finale pronosticato. vince Orton con l'aiuto della Legacy
2010: sorpesa Edge. finale caotico. niente contro finale.

vuoi che andiamo anche indietro?

e si ricorda che non stiamo valutando lo starpower degli ultimi due rimasti, quanto l'epicità del finale.
e non sto neppure dicendo che 7 Rumble su 9 non siano state epiche, semplicemente lo sono state per altri motivi che esulano dallo scontro tra gli ultimi due rimasti. esempi in quel caso sono solo la 2005 e la 2007.
Ultima modifica di -CabaretVoltaire- il 31/01/2011, 21:34, modificato 1 volta in totale.

ektor baboden81
Città: pesaro

Messaggio da ektor baboden81 »

Dark Of Phenom ha scritto:Posso dire, il PPV non mi è piaciuto per niente?
Dillo pure, ma credo non interessi a nessuno.

Dark Of Phenom

ektor baboden81 ha scritto:
Dillo pure, ma credo non interessi a nessuno.
Argh! Allora non c'è gusto...

Che pizza...

-CabaretVoltaire-
Città: Lecce

Messaggio da -CabaretVoltaire- »

però... che cazzo. quando si attacca la WWE di merda 11 mesi all'anno il principe dice "se non vi sta bene andate a TNA Miz is aweeesoooome 1!one!leven!"
una volta tanto che c'è da essere contenti il principe urla allo stupro della Rumble.

che cazzo
che palle
che noia

Straight Edge
Città: Palermo

Messaggio da Straight Edge »

Portate Saimas dillà.

The Phenom 80

Messaggio da The Phenom 80 »

-CabaretVoltaire- ha scritto:
si. uno stupro.

nel 2001 mi citi Kane... KANE! nel main event di WM nel 2001... certo
nel 2002 ci si ricorda della vittoria di HHH e dell'ovazione che ha ricevuto al ritorno. che abbia battuto per ultimo Angle lo sa solo chi l'ha vista.(o letta su wikipedia)
nel 2003 Lesnar ha vinto da dominatore. Undertaker non era un vincitore credibile.
2004 si è detto
2005 finale epico
2006 Rey emula Benoit e comunque finale logico tra Orton e Mysterio
2007 finale epico
2008 torna Cena e vince. sorpresona. irrilevante che abbia battuto HHH
2009 finale pronosticato. vince Orton con l'aiuto della Legacy
2010: sorpesa Edge. finale caotico. niente contro finale.

vuoi andiamo anche indietro?

e si ricorda che non stiamo valutando lo starpower degli ultimi due rimasti, quanto l'epicità del finale.
e non sto neppure dicendo che 7 Rumble su 9 non siano state epiche, semplicemente lo sono state per altri motivi che esulano dallo scontro tra gli ultimi due rimasti. esempi in quel caso sono solo la 2005 e la 2007.
1)Kane aveva eliminato 11 persone, sembrava inarrestabile (sto parlando mark) il finale fu epico perchè Austin dovette prenderlo a sediate per farlo fuori
2)Angle e HHH se la promettevano dal ritorno del HHH interrotto dall'eroe olimpico anche in questo il finale fu epico
3)fu un finale caotico, ma tutti si ricordano di Taker ultimo eliminato da Lesnar
4)fu epico per il ritorno di Cena, ma tutti si ricordano di HHH ultimo eliminato e dello scontro tra i due, iniziato all'ingresso del Marine e prosefuito fino alla fine
5)fu comunque epico Orton che con l'aiuto di Rhodes & Di Biase si prende la vendetta su HHH

ektor baboden81
Città: pesaro

Messaggio da ektor baboden81 »

Dark Of Phenom ha scritto: Argh! Allora non c'è gusto...

Che pizza...
Senza offesa, ma il tuo parere in ambito wrestling vale più o meno quanto il mio in ambito shampoo & balsamo.

O quanto quello di jeff hardy18 in ambito galateo e buone maniere.

Dark Of Phenom

ektor baboden81 ha scritto:
Senza offesa, ma il tuo parere in ambito wrestling vale più o meno quanto il mio in ambito shampoo & balsamo.

O quanto quello di jeff hardy18 in ambito galateo e buone maniere.
Trovami un utente dove il suo parere in ambito di wrestling (in questo forum) vale qualcosa...

DenisPirola
Città: venezia
Has thanked: 59 times
Been thanked: 35 times

Messaggio da DenisPirola »

1)Kane aveva eliminato 11 persone, sembrava inarrestabile (sto parlando mark) il finale fu epico perchè Austin dovette prenderlo a sediate per farlo fuori
2)Angle e HHH se la promettevano dal ritorno del HHH interrotto dall'eroe olimpico anche in questo il finale fu epico
3)fu un finale caotico, ma tutti si ricordano di Taker ultimo eliminato da Lesnar
4)fu epico per il ritorno di Cena, ma tutti si ricordano di HHH ultimo eliminato e dello scontro tra i due, iniziato all'ingresso del Marine e prosefuito fino alla fine
5)fu comunque epico Orton che con l'aiuto di Rhodes & Di Biase si prende la vendetta su HHH
Abbiamo 2 idee diverse di cosa è "epico".
Quella del 1992 sicuro. Del 2004 pure. Ma non trovo "epica" la Legacy e nemmeno Edge che non è più stato lo stesso.

Blingo
Has thanked: 66 times
Been thanked: 46 times

Messaggio da Blingo »

Neh vabbè, è tutto epico tranne questa. Anche Austin che si scaccola in mezzo al ring dopo aver eliminato Repo Man lo avresti considerato epico. Abbiamo capito.
Ora torna a bookare la Road to WrestleMania.

Saimas
Has thanked: 429 times
Been thanked: 346 times

Messaggio da Saimas »

Ma 'stograndissimo cazzo. Mi ero pure dimenticato io dell'esistenza di Taker in quella Rumble... e Orton epico :lol:

Dai Principe, cazzo mi stai pure simpatico ora che c'è l'invasione dei Rafiluzs ma smettila...

Edit: letto ora, StraightEdge: di là?
Ultima modifica di Saimas il 31/01/2011, 21:42, modificato 1 volta in totale.

Rispondi