Stand-Up Square Circle ™ : Some_Organism per voi

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Some_Organism
Città: Aard Skellig
Has thanked: 68 times
Been thanked: 33 times

Re: Stand-Up Square Circle ™ : Denis Pirola al debutto

Messaggio da Some_Organism »

Mobilis in Mobile
Questo è più o meno lo stato d'animo che mi pervade recentemente (breslinianamente parlando ovvio).
Non ho troppa paura del microfono e non ho la conoscenza sufficiente per essere citato, nominato o anche solo perculato nella cattedra quindi salgo qui e vediamo cosa esce.
Mobilis in mobilis dunque, mobile in ciò che si muove... e stando al wrestling moderno è come stare nella merda che ondeggia ovunque e con gli anni che avanzano (sto a 40) mi domando se non sono io a essere diventato troppo pretenzioso (ne ho viste un pò di tutte i colori oramai) oppure se davvero il prodotto WWE non si sia oramai ridotto a sterco fumante senza la dicitura "Nuove gravemente alla salute" sul pacchetto. Oramai ce lo siamo detti tante volte: colpa di Vince, colpa di HHH, colpa dei fans che non spendono nain naintinain... e pure io a dire la verità non so più se ha senso dare la colpa.
Magari ci siamo smaliziati troppo nel frattempo e forse (dico forse) oramai si è fatti castelli su castelli su una disciplina che alla fine non è che abbia da raccontare chissà che, eppure vado avanti puntata dopo puntata a cercare di salvare almeno qualcosa, ricordando che una volta gli stages dei PPV erano più fighi, che preferivo il Pugnone di Smackdown e che dell'HD non me ne frega un cazzo tanto le divas non sono più zoccole come una volta...
Non è questione di retrogradismo perchè mi rendo conto che i prospetti/roster attualmente in forza a Stanford avrebbero atleti di indiscusso livello: da Cesaro a Zayn, a Ziggler a Danielson etc etc... eppure ogni volta è melma ripugnante che emerge.
Mobilis in mobile.
Eh ok... il sangue non è tutto, le sediate alla testa le han tolte (e ci mancherebbe sant'iddio che sta gente s'è sacrificata pure troppo) eppure qualcosa è scomparso, qualcosa che c'era adesso non c'è più. E non è solo la mancanza di storylines (perchè non è che una volta inscenavano l'Amleto di Shakespear eh?) è proprio la ridondanza di un prodotto che, diciamocelo, forse ha davvero strizzato la banana, è finito e ha detto tutto quel che poteva dire, in termini di major almeno: per una cosa buona che salvi altre 10 di merda ti fanno skippare lo skippabile.
Voglio tornare bambino, voglio tornare mark.... mhhh non so se sarebbe la risposta però magari mi aspetterei di meno... mi annoiano anche le serie tivvì, ma tutte eh? Games of throne, Breaking bad, Zombies Stronz... le trovo ridicole... allora è colpa mia.
Sicuramente è così, non può essere altrimenti. Cazzo mi sembra tutto la copia di qualcos'altro.
Sto invecchiando dai, dovrei guardare Amici di Maria de Filippi, mmhh no... non sono ancora così vecchio da avere la demenza senile.
E allora se non sono io cos'è? In fondo molti si lagnano del prodotto attuale bresliniano, giuro ho provato a dsintossicarmi, mi son guardato la TNA per un pò e mi chiedo come cazzo abbia potuto finire in merda con gli incontri che metteva su. E qui partono i discorsi di audience, ratings, vendite televisive... tutta roba della quale non me ne frega nulla ma che è sempre troppo in giro, troppo sulla bocca di tutt e questo forse ha edulcorato la percezione del prodotto, un prodotto che alla fine non dovrebbe fare altro che vendermi nani svolazzoni, omoni oliati in mutande e ogni tanto qualche fyga (s)fornita di whiskey e sigari cubani.
Quindi o loro o io.
Cosa è sbagliato, cosa è cambiato?
Forse nulla alla fine, tutto si muove e io mi muovo in esso, mobilis in mobile..
Ma com'è che nonostante tutto, io continuo a sentire st'odore di merda meringata?
Grazie.
Buio.

Catchphrase

Messaggio da Catchphrase »

A un certo punto serve staccare la spina per un po', anche se non è facile

Some_Organism

Re: Stand-Up Square Circle ™ : Some_Organism per voi

e leggere che il flag match (Swagger/Rusev) ancora non ha una stipula chiara continua a farmi galleggiare nell'oceano di merda che la WWE sta proponendo soprattutto ora che è in balia del network...
Cioè dai, da dilettanti alla riscossa proprio!

Christian Peeps

Messaggio da Christian Peeps »

Dove sono gli organismi? :ammiccante:

Some_Organism

avevo letto gli orgasmi cazzeruola!

NEO GREEN
Città: Dubai

Messaggio da NEO GREEN »

Some_Organism ha scritto:
Mobilis in Mobile
Questo è più o meno lo stato d'animo che mi pervade recentemente (breslinianamente parlando ovvio).
Non ho troppa paura del microfono e non ho la conoscenza sufficiente per essere citato, nominato o anche solo perculato nella cattedra quindi salgo qui e vediamo cosa esce.
Mobilis in mobilis dunque, mobile in ciò che si muove... e stando al wrestling moderno è come stare nella merda che ondeggia ovunque e con gli anni che avanzano (sto a 40) mi domando se non sono io a essere diventato troppo pretenzioso (ne ho viste un pò di tutte i colori oramai) oppure se davvero il prodotto WWE non si sia oramai ridotto a sterco fumante senza la dicitura "Nuove gravemente alla salute" sul pacchetto. Oramai ce lo siamo detti tante volte: colpa di Vince, colpa di HHH, colpa dei fans che non spendono nain naintinain... e pure io a dire la verità non so più se ha senso dare la colpa.
Magari ci siamo smaliziati troppo nel frattempo e forse (dico forse) oramai si è fatti castelli su castelli su una disciplina che alla fine non è che abbia da raccontare chissà che, eppure vado avanti puntata dopo puntata a cercare di salvare almeno qualcosa, ricordando che una volta gli stages dei PPV erano più fighi, che preferivo il Pugnone di Smackdown e che dell'HD non me ne frega un cazzo tanto le divas non sono più zoccole come una volta...
Non è questione di retrogradismo perchè mi rendo conto che i prospetti/roster attualmente in forza a Stanford avrebbero atleti di indiscusso livello: da Cesaro a Zayn, a Ziggler a Danielson etc etc... eppure ogni volta è melma ripugnante che emerge.
Mobilis in mobile.
Eh ok... il sangue non è tutto, le sediate alla testa le han tolte (e ci mancherebbe sant'iddio che sta gente s'è sacrificata pure troppo) eppure qualcosa è scomparso, qualcosa che c'era adesso non c'è più. E non è solo la mancanza di storylines (perchè non è che una volta inscenavano l'Amleto di Shakespear eh?) è proprio la ridondanza di un prodotto che, diciamocelo, forse ha davvero strizzato la banana, è finito e ha detto tutto quel che poteva dire, in termini di major almeno: per una cosa buona che salvi altre 10 di merda ti fanno skippare lo skippabile.
Voglio tornare bambino, voglio tornare mark.... mhhh non so se sarebbe la risposta però magari mi aspetterei di meno... mi annoiano anche le serie tivvì, ma tutte eh? Games of throne, Breaking bad, Zombies Stronz... le trovo ridicole... allora è colpa mia.
Sicuramente è così, non può essere altrimenti. Cazzo mi sembra tutto la copia di qualcos'altro.
Sto invecchiando dai, dovrei guardare Amici di Maria de Filippi, mmhh no... non sono ancora così vecchio da avere la demenza senile.
E allora se non sono io cos'è? In fondo molti si lagnano del prodotto attuale bresliniano, giuro ho provato a dsintossicarmi, mi son guardato la TNA per un pò e mi chiedo come cazzo abbia potuto finire in merda con gli incontri che metteva su. E qui partono i discorsi di audience, ratings, vendite televisive... tutta roba della quale non me ne frega nulla ma che è sempre troppo in giro, troppo sulla bocca di tutt e questo forse ha edulcorato la percezione del prodotto, un prodotto che alla fine non dovrebbe fare altro che vendermi nani svolazzoni, omoni oliati in mutande e ogni tanto qualche fyga (s)fornita di whiskey e sigari cubani.
Quindi o loro o io.
Cosa è sbagliato, cosa è cambiato?
Forse nulla alla fine, tutto si muove e io mi muovo in esso, mobilis in mobile..
Ma com'è che nonostante tutto, io continuo a sentire st'odore di merda meringata?
Grazie.
Buio.
Per quelli che seguono il wrestling da più tempo credo sia normale rispecchiarsi nelle tue parole.

Il prodotto offerto è sempre troppo uguale a se stesso, mentre noi cambiamo e con noi cambiano le nostre esigenze.

Che diventano forse troppo pretenziose rispetto a quello che sono in grado di offrire.

L'unica cosa che posso dirti è che non sei solo a sentirti in questo modo.

Ho comprato delle tele, proverò a dipingere, spendo tanti soldi su ebay, bisogna aprirsi a nuovi scenari di interesse.

Io lo faccio continuamente, sperando che ogni tanto si apra qualche spiraglio di luce, anche nel wrestling.

Di rado, ma ogni tanto capita anche quello.

Some_Organism

Grazie NEOGREEN, io suono la chitarra e stiamo ultimando il disco... diciamo che non sono proprio lingua a terra in termini di creatività, però il breslin è sempre stato un accompagnatore della mia sindrome d Peter Pan (chi mi conosce difficilmente mi da 40 anni, forse manco 13 ^^) e forse vedere che non mi affascina più come un tempo (colpa sua? colpa mia?) mi spaventa.
Sarà mica che sto diventando grande?

DenisPirola
Città: venezia
Has thanked: 59 times
Been thanked: 35 times

Messaggio da DenisPirola »

Show No Mercy ha scritto:
un pò di amor proprio... non farti perculare perchè hai copiato i testi come il peggiore dei Luttazzi.
e guai a te se mi fai morire il concept prima ancora di partire: io posso distruggerlo... non chi viene insignito della mia fiducia.
Me ne sono completamente dimenticato.
Mea Culpa.
Assumerò le dovute responsabilità.

Hai trovato in Some Organism un perfetto {sicuramente migliore del sottoscritto} Primo Autore.
Che vuoi di più ?
Ultima modifica di DenisPirola il 14/08/2014, 18:31, modificato 2 volte in totale.

pingumen96
Città: Barcellona
Has thanked: 57 times
Been thanked: 30 times
Contatta:

Messaggio da pingumen96 »

Some_Organism ha scritto:Grazie NEOGREEN, io suono la chitarra e stiamo ultimando il disco... diciamo che non sono proprio lingua a terra in termini di creatività, però il breslin è sempre stato un accompagnatore della mia sindrome d Peter Pan (chi mi conosce difficilmente mi da 40 anni, forse manco 13 ^^) e forse vedere che non mi affascina più come un tempo (colpa sua? colpa mia?) mi spaventa.
Curioso.

DenisPirola
Città: venezia
Has thanked: 59 times
Been thanked: 35 times

Messaggio da DenisPirola »

Some_Organism ha scritto:
Non dirlo nemmeno per scherzo !

Some_Organism

Allora è tutta colpa di Vince cazzo!
(ma come, manco Angle vuoi riprendere??)
:P

Darth_Dario
Città: Roma
Has thanked: 1671 times
Been thanked: 1693 times

Messaggio da Darth_Dario »

Some_Organism ha scritto:Allora è tutta colpa di Vince cazzo!
(ma come, manco Angle vuoi riprendere??)
:P
"Conoscendo" McMahon, per me ha rosicato che nel 2006 è stato tipo costretto a licenziarlo sennò in tre mesi gli moriva sul ring, e lui in tempo zero stava di nuovo a tempo pieno in un'altra federazione.

NEO GREEN
Città: Dubai

Messaggio da NEO GREEN »

Some_Organism ha scritto:Grazie NEOGREEN, io suono la chitarra e stiamo ultimando il disco... diciamo che non sono proprio lingua a terra in termini di creatività, però il breslin è sempre stato un accompagnatore della mia sindrome d Peter Pan (chi mi conosce difficilmente mi da 40 anni, forse manco 13 ^^) e forse vedere che non mi affascina più come un tempo (colpa sua? colpa mia?) mi spaventa.

Non avevo dubbi che dietro i tuoi avatar e dietro le cose che scrivi e che leggo sempre volentieri ci fosse un personaggio di grande creatività.

Quelli come te grandi non lo diventano mai perché fondamentalmente lo sono sempre stati.

Ciao.

Rispondi