Mick Foley ce l'haC.M. Punk ha scritto:
non è mica la WWE, la TNA non ha questa clausola nel contratto...(guarda Nash)
-Official CM Punk appreciation thread-
- The master of ROH
- Città: Foggia
- Località: "The greatest thing the devil ever did, was make you people believe he didn't exist"
- Has thanked: 95 times
- Been thanked: 232 times
Re: Official Punk appreciation thread
- theMiSDEAL
- Has thanked: 51 times
- Been thanked: 234 times
Ha rinnovato meno di sei mesi fa.C.M. Punk ha scritto:se proprio si vuole fare una specie di "alleanza ROH" non vedo perchè non accostarci anche Samoa Joe...il suo contratto con la TNA non era quasi concluso?
- ClozzyCloz
oh l'ho trovato -.-
certo lo sono dovuto andare a cercare in altre pagine per trovarlo e per poter parlare di un argomento.. fate ridere
certo lo sono dovuto andare a cercare in altre pagine per trovarlo e per poter parlare di un argomento.. fate ridere

- theMiSDEAL
- Has thanked: 51 times
- Been thanked: 234 times
Immagino la faticaClozzyCloz ha scritto:oh l'ho trovato -.-

- zittino bob
- Città: Modugno
- Has thanked: 16 times
- Been thanked: 28 times
- Contatta:
L'erba del vicino non è sempre quella migliore. Fuma di meno che è meglioClozzyCloz ha scritto:oh l'ho trovato -.-

- RevolverOcelot87
- Città: Milano
nulla contro di te, ma sono settimane che ogni giorno vengono aperti topic su topic riguardanti ogni minima cazzata su cm punk, quando c'è quello "ufficiale" che massimo massimo finisce in seconda pagina.ClozzyCloz ha scritto:oh l'ho trovato -.-
- vecchio-snaporaz
- Città: Milano
- Contatta:
Infatti!RevolverOcelot87 ha scritto: nulla contro di te, ma sono settimane che ogni giorno vengono aperti topic su topic riguardanti ogni minima cazzata su cm punk, quando c'è quello "ufficiale" che massimo massimo finisce in seconda pagina.
- -Sylpheed-
- Contatta:
Non è il suo nome veroC.M. Punk ha scritto:chi vedreste bene al fianco di CM Punk in questa crociata contro la dirigenza WWE? a me sinceramente piacerebbe Daniel Bryan, Christian (che magari riprendono i loro veri nomi Bryan Danielson e Christian Cage) fino a Jack Swagger, Dolph Zieggler e perchè no anche Chris Jericho.... oppure qualche wrestler TNA compagno di Punk in ROH (AJ, Daniels o Joe)
che ne dite?
- Mr. Degenerate
- Città: Genova
dokfa978 ha scritto:
Onestamente mi dà un certo fastidio vedere una certa faccia che non c'entra niente con il wrestling in questo video (e non mi riferisco a Kennedy). Che sia citato nella canzone poco mi importa, mi sembra completamente fuori contesto.
Con me sfondi una porta aperta,ma se non se la prende l'A.I.D.A. per questo,allora penso quel quel volto resterà lì a lungo.E scusate l'OT.
- Head Rollins
- Città: Cicero(Chicago)/Padova
Straight Edge... tre X... No Alcol, No Droga, No Sigarette... Il resto è stato aggiunto dopo, vegani e vegetariani..per esempio.Liontamer ha scritto:
Punk è straight edge....
E comunque sarebbe contro il sesso occasionale.. mica contro il sesso in se..
- Liontamer
- Città: Treviglio,Bergamo
sisi mi hanno già corretto per la cazzata,scusate di nuovoHead Rollins ha scritto:
Straight Edge... tre X... No Alcol, No Droga, No Sigarette... Il resto è stato aggiunto dopo, vegani e vegetariani..per esempio.
E comunque sarebbe contro il sesso occasionale.. mica contro il sesso in se..

- The master of ROH
- Città: Foggia
- Località: "The greatest thing the devil ever did, was make you people believe he didn't exist"
- Has thanked: 95 times
- Been thanked: 232 times
Tramite il suo account di Twitter, Jim Ross, ha comunicato che la maglietta nuova di CM Punk continua ad andare a ruba. Stando a quanto detto da JR, il pezzo di merchindise più venduto da molti anni.
Fonte: Lords of Pain
Ottima notizia, almeno così verrà zittita quella voce che dice che i rating non tanto alti sono a causa di Punk
Ottima notizia, almeno così verrà zittita quella voce che dice che i rating non tanto alti sono a causa di Punk

- Joy Black
- Has thanked: 625 times
- Been thanked: 721 times
Questo dato delle magliette fa ben sperare per Summerslam.The master of ROH ha scritto:Tramite il suo account di Twitter, Jim Ross, ha comunicato che la maglietta nuova di CM Punk continua ad andare a ruba. Stando a quanto detto da JR, il pezzo di merchindise più venduto da molti anni.
Compriamola tutti per far aumentare le vendite e spingere la wwe a far vincere punk.