Speriamo in un intervento chiarificatore di Jeff e/o ButlerSacopus ha scritto:
Me lo sono chiesto anch'io sai?
Molto curioso.
Che ne pensi invece delle situazioni che riguardano Bryan e Punk?
Come giudichi i loro feud?

Punk e' il numero uno come intrattenitore.
Da quando gli hanno concesso spazio al microfono, non gli ho visto sbagliare un promo.MAI.
E, ora che ha di fronte un altro maestro della parola come Heyman, e' ovvio che il risultato sia sopraffino.
Ho letteralmente adorato i loro confronti al microfono.
Soprattutto quando Paulie gli ha sbattuto velenosamente in faccia che, a parte il successo nel suo lavoro, non ha niente nella sua vita.
Il che mi fa capire perchè, a volte, Punk sia così pesantemente odioso con il mondo che lo circonda.
Ma si sa...tutti i grandi geni (di qualsiasi campo) sono spesso condannati a questo triste destino.
Inoltre anche Lesnar (che e' tutto tranne che un genio al microfono) ha saputo tenere botta abbastanza bene alle performances dei due mostri sacri.
Molto carino il suo promo nell'ultimo Smackdown. Semplice ma molto efficace.
Non so se il loro match a Summerslam sarà da ricordare.
Personalmente ho più di un dubbio.
Come avversari di Brock, continuo a vedere meglio gente come Sheamus.
Mi auguro però di essere piacevolmente smentita.
Bryan sta finalmente tornando al posto che gli spetta di diritto e cioè i piani alti della federazione.
Essendo una fan del bel wrestling lottato, non posso che esserne felice.
E Cena e' sicuramente l'avversario più giusto per segnare/consacrare questo ritorno alle stelle.
Si sa infatti che, quando viene chiamato in causa in questi momenti così importanti, Johnny boy non sbaglia mai.
Ho particolarmente apprezzato il promo che Bryan ha fatto nell'ultimo Raw.
Viste le recenti notizie, il mio pensiero non ha potuto fare a meno di andare a Kassius Ohno.
Spero che le parole di Bryan possano essere di buon auspicio anche per lui.
In fondo sono fatti della stessa pasta.