WWE Monday Night RAW - 12/08/2013 | Six Days Away!

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Thinking Demon

Re: WWE Monday Night RAW - 12/08/2013 | Six Days Away!

Messaggio da Thinking Demon »

Sacopus ha scritto:
Me lo sono chiesto anch'io sai?
Molto curioso.

Che ne pensi invece delle situazioni che riguardano Bryan e Punk?
Come giudichi i loro feud?
Speriamo in un intervento chiarificatore di Jeff e/o Butler :)
Punk e' il numero uno come intrattenitore.
Da quando gli hanno concesso spazio al microfono, non gli ho visto sbagliare un promo.MAI.
E, ora che ha di fronte un altro maestro della parola come Heyman, e' ovvio che il risultato sia sopraffino.
Ho letteralmente adorato i loro confronti al microfono.
Soprattutto quando Paulie gli ha sbattuto velenosamente in faccia che, a parte il successo nel suo lavoro, non ha niente nella sua vita.
Il che mi fa capire perchè, a volte, Punk sia così pesantemente odioso con il mondo che lo circonda.
Ma si sa...tutti i grandi geni (di qualsiasi campo) sono spesso condannati a questo triste destino.
Inoltre anche Lesnar (che e' tutto tranne che un genio al microfono) ha saputo tenere botta abbastanza bene alle performances dei due mostri sacri.
Molto carino il suo promo nell'ultimo Smackdown. Semplice ma molto efficace.
Non so se il loro match a Summerslam sarà da ricordare.
Personalmente ho più di un dubbio.
Come avversari di Brock, continuo a vedere meglio gente come Sheamus.
Mi auguro però di essere piacevolmente smentita.
Bryan sta finalmente tornando al posto che gli spetta di diritto e cioè i piani alti della federazione.
Essendo una fan del bel wrestling lottato, non posso che esserne felice.
E Cena e' sicuramente l'avversario più giusto per segnare/consacrare questo ritorno alle stelle.
Si sa infatti che, quando viene chiamato in causa in questi momenti così importanti, Johnny boy non sbaglia mai.
Ho particolarmente apprezzato il promo che Bryan ha fatto nell'ultimo Raw.
Viste le recenti notizie, il mio pensiero non ha potuto fare a meno di andare a Kassius Ohno.
Spero che le parole di Bryan possano essere di buon auspicio anche per lui.
In fondo sono fatti della stessa pasta.

Sacopus
Città: Roma
Has thanked: 6 times
Been thanked: 63 times

Messaggio da Sacopus »

Thinking Demon ha scritto:
Speriamo in un intervento chiarificatore di Jeff e/o Butler :)
Punk e' il numero uno come intrattenitore.
Da quando gli hanno concesso spazio al microfono, non gli ho visto sbagliare un promo.MAI.
E, ora che ha di fronte un altro maestro della parola come Heyman, e' ovvio che il risultato sia sopraffino.
Ho letteralmente adorato i loro confronti al microfono.
Soprattutto quando Paulie gli ha sbattuto velenosamente in faccia che, a parte il successo nel suo lavoro, non ha niente nella sua vita.
Il che mi fa capire perchè, a volte, Punk sia così pesantemente odioso con il mondo che lo circonda.
Ma si sa...tutti i grandi geni (di qualsiasi campo) sono spesso condannati a questo triste destino.
Inoltre anche Lesnar (che e' tutto tranne che un genio al microfono) ha saputo tenere botta abbastanza bene alle performances dei due mostri sacri.
Molto carino il suo promo nell'ultimo Smackdown. Semplice ma molto efficace.
Non so se il loro match a Summerslam sarà da ricordare.
Personalmente ho più di un dubbio.
Come avversari di Brock, continuo a vedere meglio gente come Sheamus.
Mi auguro però di essere piacevolmente smentita.
Bryan sta finalmente tornando al posto che gli spetta di diritto e cioè i piani alti della federazione.
Essendo una fan del bel wrestling lottato, non posso che esserne felice.
E Cena e' sicuramente l'avversario più giusto per segnare/consacrare questo ritorno alle stelle.
Si sa infatti che, quando viene chiamato in causa in questi momenti così importanti, Johnny boy non sbaglia mai.
Ho particolarmente apprezzato il promo che Bryan ha fatto nell'ultimo Raw.
Visti i recenti avvenimenti, il mio pensiero non ha potuto fare a meno di andare a Kassius Ohno.
Spero che le parole di Bryan possano essere di buon auspicio anche per lui.
In fondo sono fatti della stessa pasta.

Grazie del tuo parere Thinking :)
Sarò breve nella risposta (scrivo da cellulare) :
Concordo con tutto ciò che hai scritto e mi associo a chi ha apprezzato le parole di Heyman riguardo la vita vera di Punk.

Tutto molto bello.

Speriamo bene per il futuro .

Thinking Demon

Messaggio da Thinking Demon »

Sacopus ha scritto:
Grazie del tuo parere Thinking :)
Sarò breve nella risposta (scrivo da cellulare) :
Concordo con tutto ciò che hai scritto e mi associo a chi ha apprezzato le parole di Heyman riguardo la vita vera di Punk.

Tutto molto bello.

Speriamo bene per il futuro .
Figurati :)
Tra Raw, Smackdown e NXT ci sono davvero tantissimi talenti.
Auguro a tutti loro di poter trovare un posto al sole.
Con tutto il cuore.

James Butler
Città: Tokyo

Messaggio da James Butler »

Wyatt è uno zombie. No, scherzo.

Ma la differenza volendo è lì. Il personaggio di Kane, è legato al lato oscuro, ma il suo è sempre stato un personaggio molto 'carico' - per ragioni piuttosto evidenti, legate al debutto e a Undertaker - rispetto alla realtà che lo circonda. Una rappresentazione del male parecchio distaccata dalla realtà in cui solitamente siamo immersi.

Wyatt è il male terreno. La forza del personaggio, ciò che lo rende inquietante oggi, è il suo incarnare un male possibile e tangibile, una pazzia mentale che distorce la realtà e lo rende pericoloso nei suoi sermoni invasati, che lo collocano piuttosto prossimo a figure fin troppo reali che occupano la cronaca recente.

Non è idealizzato nella forma di un demone, come lo è (stato) Kane, è vero, tangibile e pericoloso. Quando si riferisce alla propria morte, ne parla a livello astratto, come di persona che la morte non la teme e ancor di più non teme Kane, di cui sente la finzione, a dispetto dei suoi riferimenti che sono invece spaventosamente reali, veri.

In particolare, la citazione, è un riferimento alla morte di Sharon Tate (moglie del regista Roman Polanski). Una delle accolite di Manson, mentre accoltellava a morte un'ospite della casa di Polanski, si sentì pregare dalla vittima con queste parole (riportate successivamente alle autorità): "Stop, I'm already dead".

Come vedete, il male recitato da Wyatt, è decisamente su un altro piano rispetto a quello di Kane. Più profondo e viscerale, più spaventoso.

http://en.wikipedia.org/wiki/Abigail_Folger" onclick="window.open(this.href);return false;

RobLP
Città: Napoli
Been thanked: 2 times

Messaggio da RobLP »

James Butler ha scritto:Wyatt è uno zombie. No, scherzo.

Ma la differenza volendo è lì. Il personaggio di Kane, è legato al lato oscuro, ma il suo è sempre stato un personaggio molto 'carico' - per ragioni piuttosto evidenti, legate al debutto e a Undertaker - rispetto alla realtà che lo circonda. Una rappresentazione del male parecchio distaccata dalla realtà in cui solitamente siamo immersi.

Wyatt è il male terreno. La forza del personaggio, ciò che lo rende inquietante oggi, è il suo incarnare un male possibile e tangibile, una pazzia mentale che distorce la realtà e lo rende pericoloso nei suoi sermoni invasati, che lo collocano piuttosto prossimo a figure fin troppo reali che occupano la cronaca recente.

Non è idealizzato nella forma di un demone, come lo è (stato) Kane, è vero, tangibile e pericoloso. Quando si riferisce alla propria morte, ne parla a livello astratto, come di persona che la morte non la teme e ancor di più non teme Kane, di cui sente la finzione, a dispetto dei suoi riferimenti che sono invece spaventosamente reali, veri.

In particolare, la citazione, è un riferimento alla morte di Sharon Tate (moglie del regista Roman Polanski). Una delle accolite di Manson, mentre accoltellava a morte un'ospite della casa di Polanski, si sentì pregare dalla vittima con queste parole (riportate successivamente alle autorità): "Stop, I'm already dead".

Come vedete, il male recitato da Wyatt, è decisamente su un altro piano rispetto a quello di Kane. Più profondo e viscerale, più spaventoso.

http://en.wikipedia.org/wiki/Abigail_Folger
Immagine

James Butler
Città: Tokyo

Messaggio da James Butler »

Esatto, RobLP.

Delphi
Città: Genova
Has thanked: 1681 times
Been thanked: 374 times

Messaggio da Delphi »

James Butler ha scritto:Wyatt è uno zombie. No, scherzo.

http://en.wikipedia.org/wiki/Abigail_Folger" onclick="window.open(this.href);return false;
:ave: :ave: :ave: :ave:

Davvero perfetto questo post, condivido ogni singola cosa; io non sarei mai riuscito ad esprimere così bene quello che penso di Wyatt, che è praticamente lo stesso che pensi tu.
Scusate se questo post potrà sembrare un semplice +1, ma ci tenevo a complimentarmi con James.

RobLP
Città: Napoli
Been thanked: 2 times

Messaggio da RobLP »

Dedicata a Colosso.
La Newsboard ha scritto:L'Hall of Famer della WWE Shawn Michaels è stato intervistato dal sito della WWE riguardo ad un parallelismo tra la sua carriera e quella del suo ex studente Daniel Bryan in vista della sfida per il WWE Title che attende quest'ultimo a Summerslam.

L'enfasi principale è stata posta sulla taglia di Bryan, sul suo essere sopravvalutato e sul suo essere poco apprezzato per le sue abilità in-ring prima di trovare il modo di farsi notare dal punto di vista della personalità. Michaels ha parlato di un "marchio" associato ad alcuni tratti ancora presenti dalla sua era quando solo i super heavyweight erano considerati materiale da titolo del mondo.

"Il fatto è che allora era un marchio. Ora è solo qualcosa che tutti hanno ripetuto per così tanto tempo che continuano a ripeterla", ha detto Michaels.

"Ma, voglio dire, certo, è ovvio che se sei 2 metri per 250 chili vieni trattato con una misura diversa. Ma quella sorta di modello è stata interrotta negli anni '90 e molta gente ha avuto successo da allora. E, ancora una volta, non voglio dire che non sia una cosa considerata, ma pensare che sia applicata anche solo lontanamente allo stesso modo in cui lo era negli anni '90 è, con tutto il rispetto, una cosa ridicola, perché non lo è".

Michaels ha aggiunto commenti worked-shoot riguardo al modo di vedere un wrestler come Bryan da parte della dirigenza della WWE, entrando nel feud di Bryan con Mr. McMahon, che riflettono molto l'attuale mentalità di Vince McMahon.

"Per la WWE e per chiunqua possieda la WWE è un business, se tu diventi qualcosa per la gente diventi qualcosa anche per la compagnia", ha detto Michaels.

"Sarai ciò che tutti vogliono che tu sia? No, perché c'è fin troppa gente con tantissime opinioni diverse ed è impossibile per una sola persona essere tutto per tutti quanti. Ma diventare un top player in WWE su base regolare per un lungo periodo di tempo è l'obiettivo di tutti. È solo che, con alcuni ragazzi, occorrerà un po' più di tempo e più pazienza, ma il talento arriva sempre sulla cima".

Michaels ha anche affermato di aver seguito la carriera iniziale di Bryan in Giappone e in Ring of Honor, che HBK ha menzionato per nome, e che Summerslam non sarà la fine del viaggio di Bryan per diventare un main eventer stabile in WWE.

"Indipendentemente dall'esito di Summerslam, credo che sarà un personaggio importante in WWE per molto molto tempo", ha detto Michaels. "Ed è a quel punto che la grandezza viene consacrata - con il tempo. Non accade in un giorno. La grandezza è qualcosa che resiste al passare del tempo e io penso che è su questo ciò su cui lui dovrebbe focalizzarsi. Non ho dubbi che sia esattamente ciò che lui sta facendo in questo momento e gli auguro ogni fortuna a Summerslam".
Che poi come diamine parla quest'uomo, ditemi voi una persona come può tradurre una frase che dice: "And again, I want to reiterate that it’s not there in bits and pieces, but to imply that it’s anywhere even in the overall general vicinity of the same ballpark that it was in the ’90s is, respectfully, laughable, because it isn’t." Ma che diamine.

salettone
Has thanked: 37 times
Been thanked: 226 times

Messaggio da salettone »

Taca Banda ha scritto:
Io a sto punto spero in una Open Challenge dello Shield, così potresti farlo tornare direttamente a Summerslam contro di loro
ma perché dovrebbero mettere Show contro lo Shield?

anzi, voglio proporre un'idea che mi balenava in testa stamane:

e se fosse proprio lo Shield a "proteggere" Bryan da un eventuale assalto di Orton, nel momento in cui Danielson conquistasse il titolo?

in fondo i tre in nero servono (anche se in modo discutibile) la "giustizia", e quale maggior ingiustizia ci potrebbe essere di un Orton che prova a far suo il titolo, strappandolo a chi quel titolo realmente lo merita?

ok, è una sega mentale e anche bella grossa, ma è dovuta anche al fatto che i tre, da heel (almeno al momento) hanno dato tutto e anzi proprio il loro allineamento li sta bloccando in un limbo. specie pensando che ci sono altre fazioni heel (Real Americans e Family) da mettere in luce.

ah, concordo con Butler anche nella punteggiatura del suo post.

Christian Peeps

Messaggio da Christian Peeps »

Io sono del parere che se uno incassa la valigetta,non è ingiusto,perchè dovrebbe essere ingiusto?Tu hai una shot al titolo e puoi sfruttarlo QUANDO VUOI,quindi di ingiusto non c'è nulla.

Mirko_metal_88
Città: T'orino
Been thanked: 1 time

Messaggio da Mirko_metal_88 »

Inizia all'una o alle 2 raw? ultimamente non sono riuscito a farmi dei live e ho perso un po' il conto con l'ora solare/legale :D

It's True!
Been thanked: 1 time

Messaggio da It's True! »

Mirko_metal_88 ha scritto:Inizia all'una o alle 2 raw? ultimamente non sono riuscito a farmi dei live e ho perso un po' il conto con l'ora solare/legale :D
2

xAeon
Città: Ciriè (TO)

Messaggio da xAeon »

Mirko_metal_88 ha scritto:Inizia all'una o alle 2 raw? ultimamente non sono riuscito a farmi dei live e ho perso un po' il conto con l'ora solare/legale :D
Inizia alle 2. Tenterò il Live ma non credo arriverò alla fine.

Christian Peeps

Messaggio da Christian Peeps »

Sedicesimo (se non di più) Live di Raw consecutivo,senza contare i 3 PPV uno Smackdown e un Impact!

max

Messaggio da max »

Cena su Instagram
Spoiler:
Immagine

Mustache vs Beard sarà la risposta a Best vs Beast.

:facciadafesso:

Rispondi