WWE TLC 2011 - Tables, Ladders & Chairs
- Puerco2000
Re: WWE TLC 2011 - Tables, Ladders & Chairs
Ragazzi ci si lamentava tanto del ladder tra Nash e Triple h ma hanno reso millemila volte piu così di quando avrebbero reso in un match normale.
Per il resto ottimo main event, buono il tables, e sorprese molto gradite, almeno per me, per il resto una vagonata di match discreti che non hanno fatto annoiare ma che non hanno neanche fatto gridare al miracolo.
Per me un bel 7 al ppv e un bel 8.5 al main event.
PS Prestazione piu convincente di del rio in wwe! lo facessero lottare sempre così sarebbe un heel fantastico
Per il resto ottimo main event, buono il tables, e sorprese molto gradite, almeno per me, per il resto una vagonata di match discreti che non hanno fatto annoiare ma che non hanno neanche fatto gridare al miracolo.
Per me un bel 7 al ppv e un bel 8.5 al main event.
PS Prestazione piu convincente di del rio in wwe! lo facessero lottare sempre così sarebbe un heel fantastico
- The Phenom 80
Henry è infortunato, probabilmente a sd faranno un first contender match tra lui & Show in cui per un po' sarà messo fuori giocoRated Tiger S.star ha scritto:
tu cosa ne pensi? resta tutto invariato e alla rumble si giocano il titolo in un match a tre?
- Christian Peep
Puerco2000 ha scritto:Ragazzi ci si lamentava tanto del ladder tra Nash e Triple h ma hanno reso millemila volte piu così di quando avrebbero reso in un match normale.
Per me un bel 7 al ppv e un bel 8.5 al main event
si ma Nash vs Triple H solo un 6 striminzito può prendere,in un match normale si scendeva sotto lo 0 questo è vero,ma non si po tirare avanti conn l'idea che tanto c'è sempre di peggio......
però teoricamente la title shot la hanno tutti e due: se l'infortunio di henry non è grave potrebbero proporre un triple threat alla rumble, in modo che nutellone possa recuperare; non so cosa aspettarmi da un match che vede golia vs davide vs golia però l'idea ci può stareThe Phenom 80 ha scritto:Henry è infortunato, probabilmente a sd faranno un first contender match tra lui & Show in cui per un po' sarà messo fuori gioco
- Der Metzgermeister
- Città: Aosta
- Has thanked: 383 times
- Been thanked: 320 times
Come ha detto Colosso, "il vile Bryan passerà tutto il tempo in disparte lasciando che i 2 giganti si sfianchino a vicenda per poi schienare uno dei 2"cmpunk1 ha scritto:però teoricamente la title shot la hanno tutti e due: se l'infortunio di henry non è grave potrebbero proporre un triple threat alla rumble, in modo che nutellone possa recuperare; non so cosa aspettarmi da un match che vede golia vs davide vs golia però l'idea ci può stare

- The Phenom 80
oltre che di Sheamus mi preoccuperei anche di Orton; ti sei (almeno creedo) tolto Henry dai possibili partecipanti al match di WM, ora restano l'irlandese e la vipera da sistemare, per me la RR la vince quello che torna il 2 gennaio e va contro Punk per il titolo WWE (quello li per me ovviamente è Jericho), poi a EC potesti fare l'EC di Raw per il titolo WWE (ulteriore rafforzamento per Punk che vince l'EC) e quello di sd per la shot a WM, andando avanti con Bryan-Show fino ad EC, però poi li o vince Sheamus o vince Orton, se fai a WM Bryan vs Sheamus per il W.H.T., Orton contro chi lo mandi? di nome "grosso" per un feud di 2° piano, ma sempre degno di nota vedrei solo Kane, se invece fai Bryan vs Orton per il W.H.T., per Sheamus avresti Barrett come papabile avversario.TripleH is The GAME ha scritto:
si si è una sconfitta che generalmente porta al turn, non penso succederà ma se succede potremmo sapere cosa aspettarci per WM, Show potrebbe essere l'ostacolo insormontabile che servirà a Bryan come consacrazione definitiva (come lo fu alla Rumble 2004 per Benoit)
per la rumble penso sarà una cosa a tre con uno tra Orton, Sheamus e Barrett come terzo incomdo
non penso Show turni heel perchè in questo modo si lascerebbe troppo in disparte Sheamus che secondo me dovrebbe avere un ruolo fondamentale per il titolo a WM e se fai partire un feud serio tra Show e Bryan dove lo infili il rosso?
potresti pure fare il TT tra Orton, Sheamus & Bryan, ma vorrebbe dire che uno vince la RR e l'altro strappa il titolo a Bryan a EC, cosa che francamente eviterei.
A questo punto però non avrebbero dato il titolo a Big Show (e a Bryan).cmpunk1 ha scritto: però teoricamente la title shot la hanno tutti e due: se l'infortunio di henry non è grave potrebbero proporre un triple threat alla rumble, in modo che nutellone possa recuperare; non so cosa aspettarmi da un match che vede golia vs davide vs golia però l'idea ci può stare
- The Phenom 80
6 settimane per recuperare da un infirtunio inguinale potrebbero essere sufficienti, ma se davvero il doppio cambio di titolo l'ha voluto zio Vincenzo, mi sa di mezza bocciatura per il W.S.M.; che comunque vedo meglio nel RR matchcmpunk1 ha scritto: però teoricamente la title shot la hanno tutti e due: se l'infortunio di henry non è grave potrebbero proporre un triple threat alla rumble, in modo che nutellone possa recuperare; non so cosa aspettarmi da un match che vede golia vs davide vs golia però l'idea ci può stare
- TripleH is The GAME
- Città: Torino
trovo difficile che facciano un face vs face a WM per il titolo, ancora più difficile un face vs face vs face, Orton non ha motivi per turnare anche perchè è bene o male sempre osannato dalla folla e avevano già dovuto turnarlo a furor di popolo, hanno speso un anno per costuire Sheamus come face non penso facciano la minchiata di rigirarlo heel, vedi che in ogni caso l'heel più probabile per WM è proprio Bryan che per me perde già alla Rumble, proprio per turnarlo e poi mandarlo contro il rosso a WM, perchè Sheamus e non Orton, perchè Sheamus ha bisogno del titolo per avere un ruolo di rilievo a WM, Orton no gli basta un feud ben costruitoThe Phenom 80 ha scritto:
oltre che di Sheamus mi preoccuperei anche di Orton; ti sei (almeno creedo) tolto Henry dai possibili partecipanti al match di WM, ora restano l'irlandese e la vipera da sistemare, per me la RR la vince quello che torna il 2 gennaio e va contro Punk per il titolo WWE (quello li per me ovviamente è Jericho), poi a EC potesti fare l'EC di Raw per il titolo WWE (ulteriore rafforzamento per Punk che vince l'EC) e quello di sd per la shot a WM, andando avanti con Bryan-Show fino ad EC, però poi li o vince Sheamus o vince Orton, se fai a WM Bryan vs Sheamus per il W.H.T., Orton contro chi lo mandi? di nome "grosso" per un feud di 2° piano, ma sempre degno di nota vedrei solo Kane, se invece fai Bryan vs Orton per il W.H.T., per Sheamus avresti Barrett come papabile avversario.
potresti pure fare il TT tra Orton, Sheamus & Bryan, ma vorrebbe dire che uno vince la RR e l'altro strappa il titolo a Bryan a EC, cosa che francamente eviterei.
PPV mediocre. Mi sono piaciuti il TLC per il titolo WWE(che bump si è beccato Rodriguez
), l'incasso di Bryan e Ziggler vs Ryder.
Questione Daniel Bryan: ora è ad un bivio. Di fatto in chiave mark equivale ad un Cody Rhodes che è campione intercontinentale. Ed ora sulle sue traccie ad un Big Show che se le è legata al dito, per non parlare di Orton e di Sheamus.
O cominciano a rendere Bryan credibile oppure lo turnano Heel come fecero con CM Punk nel suo secondo regno da World Heavyweight Champion.
Alla RR credo si giochino Bryan vs Show. Per WM mi piacerebbe se affrontasse Randy Orton.

Questione Daniel Bryan: ora è ad un bivio. Di fatto in chiave mark equivale ad un Cody Rhodes che è campione intercontinentale. Ed ora sulle sue traccie ad un Big Show che se le è legata al dito, per non parlare di Orton e di Sheamus.
O cominciano a rendere Bryan credibile oppure lo turnano Heel come fecero con CM Punk nel suo secondo regno da World Heavyweight Champion.
Alla RR credo si giochino Bryan vs Show. Per WM mi piacerebbe se affrontasse Randy Orton.
ho il presentimento che bryan non lo tiene una settimana il titolo... 

- danielemido
- Been thanked: 1 time
PPV da 7, Main Event da 8, indolore pure il match fra Nash e Trips.
Però mi aspettavo un'apparizione, anche alla cazzo, di Kane!
Comunque questa è la prova che senza Cena si sta benissimo e lo Starpower non ne risente neanche.
Che bello.
Però mi aspettavo un'apparizione, anche alla cazzo, di Kane!
Comunque questa è la prova che senza Cena si sta benissimo e lo Starpower non ne risente neanche.
Che bello.
- The Phenom 80
1vs1 face vs face ci può stare benissimo (vedi Cena vs HBK, Taker vs Batista o Rocky-Austin a WM X7)TripleH is The GAME ha scritto:
trovo difficile che facciano un face vs face a WM per il titolo, ancora più difficile un face vs face vs face, Orton non ha motivi per turnare anche perchè è bene o male sempre osannato dalla folla e avevano già dovuto turnarlo a furor di popolo, hanno speso un anno per costuire Sheamus come face non penso facciano la minchiata di rigirarlo heel, vedi che in ogni caso l'heel più probabile per WM è proprio Bryan che per me perde già alla Rumble, proprio per turnarlo e poi mandarlo contro il rosso a WM, perchè Sheamus e non Orton, perchè Sheamus ha bisogno del titolo per avere un ruolo di rilievo a WM, Orton no gli basta un feud ben costruito
un match a 3 tra 3 face riconosco che è + improbabile, io comunque voglio sperare che Bryan arrivi col titolo a WM e spero anche io che l'avversario sia Sheamus e non Orton
- TripleH is The GAME
- Città: Torino
non scherziamo Bryan in chiave mark vale mezzo Rhodes, Rhodes è campione da un bel po' ha messo al tappeto vari personaggi importanti come Mysterio ed Orton (e perchè no Booker T), ha fatto fuori Zeke e DiBiase come pattume qualsiasi, Bryan invece ha sempre preso sonore mazzate quando era il momento di vincere e a parte il MITB ha ben poche vittorie sul suo rullino di marciaMasuka ha scritto:PPV mediocre. Mi sono piaciuti il TLC per il titolo WWE(che bump si è beccato Rodriguez), l'incasso di Bryan e Ziggler vs Ryder.
Giudizi a mente fredda su alcuni match:
Henry vs Big Show: 5,5. Match di transizione, con qualche sediata ma nulla di ecltante se non per il finale, che trasforma il character di Bryan. Staremo a vedere come sarà gestito il nuovo campione.
Nash vs HHH: 6. Di più non si poteva. Nash riesce cmq a tirar fuori un buon match nonostante l'età e gli acciacchi. Nulla di eccelso, ma la stipulazione ha aiutato la scorrevolezza. Ora però spero che Nash abbia concluso il suo stint.
Rhodes vs Booker T: 6 Booker in buona forma e Cody sempre più in ascesa. Non mi dispiacerebbe vedere altri match tra i 2
Punk vs Del Rio vs Miz 7,5/8: bel match, veloce e ricco di azione. Da sottolineare le numerose sediate volate nel corso del match, mi pare di aver visto anche qualche colpo in testa a The Miz, roba da PG 14. bello il bump di Rodriguez. Vittoria un pò scontata, che serve a solidificare il regno di Punk.
Voto totale PPV: 6,5. non ho visto Ryder vs Ziggler, che mi sembra di capire sia stato un buon match
Henry vs Big Show: 5,5. Match di transizione, con qualche sediata ma nulla di ecltante se non per il finale, che trasforma il character di Bryan. Staremo a vedere come sarà gestito il nuovo campione.
Nash vs HHH: 6. Di più non si poteva. Nash riesce cmq a tirar fuori un buon match nonostante l'età e gli acciacchi. Nulla di eccelso, ma la stipulazione ha aiutato la scorrevolezza. Ora però spero che Nash abbia concluso il suo stint.
Rhodes vs Booker T: 6 Booker in buona forma e Cody sempre più in ascesa. Non mi dispiacerebbe vedere altri match tra i 2
Punk vs Del Rio vs Miz 7,5/8: bel match, veloce e ricco di azione. Da sottolineare le numerose sediate volate nel corso del match, mi pare di aver visto anche qualche colpo in testa a The Miz, roba da PG 14. bello il bump di Rodriguez. Vittoria un pò scontata, che serve a solidificare il regno di Punk.
Voto totale PPV: 6,5. non ho visto Ryder vs Ziggler, che mi sembra di capire sia stato un buon match