Lucha Underground Season One *Official Topic*
- -CabaretVoltaire-
- Città: Lecce
Re: Lucha Underground Season One *Official Topic*
Son of Havoc è Matt Cross ed è in giro da una vita. è della stessa generazione di un AJ Styles (controllato ora, Cross è tre anni più giovane). Secondo Reject il MOTY 2009 è un suo match contro Shannon Moore tenutosi durante un Hulkamania Tour in Australia. ma non esistono video di quel match che ha visto solo lui in virtù dei suoi potenti mezzi.
In WWE ha fatto Tough Enough qualche anno fa; trattato come un coglione qualsiasi ed uscito subito dal giro.
difatto dopo tantissimi anni di gavetta è alla prima ribalta veramente seria. ed è diventato il fottuto Daniel Bryan di Lucha Underground.
In WWE ha fatto Tough Enough qualche anno fa; trattato come un coglione qualsiasi ed uscito subito dal giro.
difatto dopo tantissimi anni di gavetta è alla prima ribalta veramente seria. ed è diventato il fottuto Daniel Bryan di Lucha Underground.
- THEREALUNDERTAKER
- Città: il Mondo intero.
- Has thanked: 121 times
- Been thanked: 167 times
puntata 19. QUA VOGLIO e PRETENDO da parte di tutti un commento
Spoiler:
- -CabaretVoltaire-
- Città: Lecce
Commento meraviglioso.
Smetti di mangiare e dormire e recensiscimi tutta la stagione
Smetti di mangiare e dormire e recensiscimi tutta la stagione

- Gsquared
- Città: Genova
- Has thanked: 255 times
- Been thanked: 363 times
Davvero complimenti per i tuoi commenti, che da soli meriterebbero un topic a parte...
Anche io nel mio piccolo ho adorato quel match, per me il punto più alto dell'intera stagione...
Anche io nel mio piccolo ho adorato quel match, per me il punto più alto dell'intera stagione...
- THEREALUNDERTAKER
tra poco che recensisco la puntata 20, sarà corretto. Perdonatemi.Jericho.1991 ha scritto: Solo un appunto..sono Mascarita Sagrada e Pinpinela Escarlata
- MaulDComix
[youtube][/youtube]
L' ho riguardato solo perchè mi impressiona come per quei tre secondi che appare Del Ri..cioè El Patron sembra addirittura figo.
L' ho riguardato solo perchè mi impressiona come per quei tre secondi che appare Del Ri..cioè El Patron sembra addirittura figo.
- THEREALUNDERTAKER
guarda gsquared, chiamo Cab a testimone... prima di questo match gli avevo chiesto in privato: Cab ma c è un match piu' bello di Fenix-Puma, al quale avevo dato 7,5 o 8 non ricordo.
Lui, e lo ringrazio, non mi ha spoilerato nulla. è UN MANIFESTO questo match, una PIETRA miliare per la FED. L Aztec Warfare per quanto l hanno presentato come caratteristico di Lucha Underground, non lo è; gli altri match a stipulazione speciale visti in queste prime 19 puntate, per quanto costruiti bene e ben narrati NON HANNO e lo scrivo in grassetto MAIUSCOLO.. NON HANNO la valenza di questo match.
questo match è stato VOLUTAMENTE pensato per essere il manifesto di genere di Lucha Underground. Dalla scrittura della faida tra Muertes e Fenix, dal ruolo di Catrina, da come sono arrivati al match i due, senza una particolare chimica sul ring.
è come se nella federazione avessero pensato: Ci vuole un match come L Hell in a Cell tra Mankind ed Undertaker.. un manifesto di genere...
con la differenza che Lucha Underground te l ha costruito in 19 puntate, non in 8 anni. Ovvio, non avendo STORIA, devono fagocitare la narrazione con una tempistica tale da essere fruibile subito. la cosa bella è che ci sono RIUSCITI IN PIENO.
Lui, e lo ringrazio, non mi ha spoilerato nulla. è UN MANIFESTO questo match, una PIETRA miliare per la FED. L Aztec Warfare per quanto l hanno presentato come caratteristico di Lucha Underground, non lo è; gli altri match a stipulazione speciale visti in queste prime 19 puntate, per quanto costruiti bene e ben narrati NON HANNO e lo scrivo in grassetto MAIUSCOLO.. NON HANNO la valenza di questo match.
questo match è stato VOLUTAMENTE pensato per essere il manifesto di genere di Lucha Underground. Dalla scrittura della faida tra Muertes e Fenix, dal ruolo di Catrina, da come sono arrivati al match i due, senza una particolare chimica sul ring.
è come se nella federazione avessero pensato: Ci vuole un match come L Hell in a Cell tra Mankind ed Undertaker.. un manifesto di genere...
con la differenza che Lucha Underground te l ha costruito in 19 puntate, non in 8 anni. Ovvio, non avendo STORIA, devono fagocitare la narrazione con una tempistica tale da essere fruibile subito. la cosa bella è che ci sono RIUSCITI IN PIENO.
- Saimas
- Has thanked: 429 times
- Been thanked: 346 times
Ho visto Lucha Underground fino al febbraio dell'anno scorso, poi un unizio di stagione devastante e una stagione altrettanto devastante mi ha costretto a mollare praticamente tutto, perdendomi tutta la seconda parte e andando avanti solo di recap, recuperando solo qualcosa di Ultima Lucha.
Ma ora ho una voglia matta di vedermi la 19, per colpa di TRU.
Recupererò, maledetto lui.
Ma ora ho una voglia matta di vedermi la 19, per colpa di TRU.
Recupererò, maledetto lui.
Madonna mi hai messo una voglia di rivederlo subito spaventosa 

- Some_Organism
- Città: Aard Skellig
- Has thanked: 68 times
- Been thanked: 33 times
ah ah ah me lo aspettavo TRU che arriva col cazzo in mano!
(non ho scritto veniva per rispetto ^^)
Hai perfettamente letto il match a mio avviso e anzi, ho "dovuto" (uhh che dolore e che sforzo!) riverdermelo per gustare chicche che erano passate un pò in secondo piano ed erano state obliate dalla memoria.
Il workrate del match non è per nulla il punto focale dell'incontro, anzi il wrestling è quasi in secondo piano: è lo strumento della narrativa in corso e si, si vede che dietro a tutto c'è gente che fa cinema. Perchè badiamo bene che non è che abbiano inventato chissà cosa, ma l'hanno NARRATO come si doveva, tutto sospeso tra il mistico (senza scadere nei "fulmini dal culo" per intenderci) e l'attuale, tutto terribilmente solido, vero, sudato!
Estiquatsi grande capo!
(non ho scritto veniva per rispetto ^^)
Hai perfettamente letto il match a mio avviso e anzi, ho "dovuto" (uhh che dolore e che sforzo!) riverdermelo per gustare chicche che erano passate un pò in secondo piano ed erano state obliate dalla memoria.
Il workrate del match non è per nulla il punto focale dell'incontro, anzi il wrestling è quasi in secondo piano: è lo strumento della narrativa in corso e si, si vede che dietro a tutto c'è gente che fa cinema. Perchè badiamo bene che non è che abbiano inventato chissà cosa, ma l'hanno NARRATO come si doveva, tutto sospeso tra il mistico (senza scadere nei "fulmini dal culo" per intenderci) e l'attuale, tutto terribilmente solido, vero, sudato!
Estiquatsi grande capo!
- THEREALUNDERTAKER
cab, tranquillo che ci riesco tranquillamente senza arrivare alle GRAVE CONSEQUENCES 
per stasera arrivo alla puntata 23, se riesco anche alla 24.

per stasera arrivo alla puntata 23, se riesco anche alla 24.
- Mauro
- Città: Messina
- Has thanked: 16 times
- Been thanked: 25 times
Mi aggiungo ai fan di LU. Ho recuperato tutte le puntate e piano piano le guardo. Ho iniziato poco fa e sto appena a metà della terza. Premetto di non aver MAI visto nulla oltre la WWE in circa dieci anni che seguo. Ho iniziato da Wrestle Kingdom 10 a dare un'occhiata ad altro con i due main event. Ora mi butto su LU. Finora il prodotto mi sembra molto interessante. È chiaro che non arriverò in tempo per assistere all'inizio della seconda stagione in diretta, ma farò il prima possibile.
- Jericho.1991
- Città: Pratola Peligna
- Has thanked: 8 times
- Been thanked: 32 times
Propongo di iniziare a vedere tutti insieme la 2 solo quando TRU ha finito la 1.
- Marco Frediani
- Città: Carrara
- Has thanked: 390 times
- Been thanked: 359 times
In RoH nel 2007 non aveva fatto male, anzi è stato sottovalutato tanto-CabaretVoltaire- ha scritto:Son of Havoc è Matt Cross ed è in giro da una vita. è della stessa generazione di un AJ Styles (controllato ora, Cross è tre anni più giovane). Secondo Reject il MOTY 2009 è un suo match contro Shannon Moore tenutosi durante un Hulkamania Tour in Australia. ma non esistono video di quel match che ha visto solo lui in virtù dei suoi potenti mezzi.
- THEREALUNDERTAKER