Raw is Hype |pre-live-post-NonStopCena|

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
AndreaBronx
Città: ap

Re: Raw is Hype |pre-live-post-NonStopCena|

Messaggio da AndreaBronx »

Rob ,Sheamus è turnato a furor di popolo dopo il MITB in cui schianto sin cara (altro face malvisto per altro) contro una scala d'acciaio . Da li in poi non c'è stato un minimo di costruzione ,Sheamus è rimasto un personaggio stantio invischiato in insignificanti feud con Del Rio e Show . Il fatto di aver battuto Bryan in 18 secondi non ha poi aiutato.

Per quanto riguarda Orton i boati che tu dici di sentire si stanno lentamente affievolendo se ci fai caso . A wrestlemania era molto piu tifato lo Shield .L' Orton attuale è un personaggio pessimo ,monocorde , lasciato a marcire tra job e vittorie fini a sè stesse . Ed il pubblico ,che prima lo osannava a spada tratta , si stà lentamente stancando . Non ricordo un promo decente dai tempi del feud con cristian (due anni fà all'incirca) .

Se la wwe non si preoccupa minimamente di costruire i suoi face di punta poi questi sono i risultati e vedrai che Orton non avrà vita facile nei prossimi show perchè il pubblico di wm e dell'ultimo raw ha dato maggiore consapevolezza al pubblico del cattivo operato della wwe . E se anche fosse una moda , ben venga questa moda affinchè la wwe sfrutti questo dissenso per impegnarsi maggiormente e costruire storyline avvincenti e personaggi profondi e sfaccettati

Ivas

Messaggio da Ivas »

RobLP ha scritto:Dunque perché si segue la WWE? Per John Cena (che le sue belle e numerose critiche se le prende ad ogni occasione) e CM Punk?
Perché piace il Wrestling, e seguire la federazione numero 1 a livello di diffusione sul piano internazionale è quasi d'obbligo.

per vedere se Cena sfornerà qualche nuovo match da ricordare. per vedere punk tirare fuori sempre ottimi promo e buonissimi match. per vedere lo shield cosa farà ( sul ring inteso ) e se i tre avranno successo anche da soli ( penso/spero di si ). vedere le ottime prestazioni di ziggler che rallegrano sempre. vedere jericho interagire con i giovani d'oggi dall'alto della sua bravura,del suo talento e della sua esperienza. vedere Cesaro se riuscià a a maturare e ad affermarsi ( sforna comunque sempre prestazioni molto godibili ). farsi qualche sorriso con il team hell no e vedere bryan sul ring fa sempre piacere è sempre. poi a volte ci sono the rock,brock lesnar e triple h ( sà, tre coglioni ). aspettare i nuovi promettenti debuttanti.

il tutto spendendo 2 ore e venti alla settimana.

Mi sembrano motivi più che validi per seguire la WWE :-)

Once I Was Rob

Messaggio da Once I Was Rob »

Però vi prego, abbiate l'onestà intellettuale di NON scrivere che "Punk e Bryan da face funzionavano".
Perchè è vero che funzionavano, ma è altrettanto vero che tutti "li volevano heel perchè da heel rendono meglio".
Persino la DX, che è stato i lface più tifato che io ricordi dai tempi di Austin, era composta da due wrestler che per la quasi totalità del forum "sono meglio heel: il cerebral assassin [che epr il 99% è misteriosamente "celebral" ma vabbè] e il playboy Michaels).

Persino di Taker, che è quanto di più face esista in WWE da dieci anni, si scrive che è "tweener" (tweener Taker? Ma siete seri???).

Per rendere felice il pubblico di lunedì scorso, il 99% dei wrestler dovrebbe essere heel.
Che fu il motivo per cui Heyman e Russo, in modi diversi, "inventarono" il Cross the Line ante litteram.

Gsquared
Città: Genova
Has thanked: 255 times
Been thanked: 363 times

Messaggio da Gsquared »

La DX del 2006 era la merda della merda, dai... era un prodotto commerciale dei più distruttivamente squallidi.
Poi distruggevano chiunque avesse la sfiga di feudarci contro. Troppo dominanti (all'ennesima potenza), ma in un modo "noi siamo fighi, voi merda"...

Jolly
Città: Sant'ambrogio di Torino

Messaggio da Jolly »

Once I Was Rob ha scritto:Però vi prego, abbiate l'onestà intellettuale di NON scrivere che "Punk e Bryan da face funzionavano".
Perchè è vero che funzionavano, ma è altrettanto vero che tutti "li volevano heel perchè da heel rendono meglio".
Persino la DX, che è stato i lface più tifato che io ricordi dai tempi di Austin, era composta da due wrestler che per la quasi totalità del forum "sono meglio heel: il cerebral assassin [che epr il 99% è misteriosamente "celebral" ma vabbè] e il playboy Michaels).

Persino di Taker, che è quanto di più face esista in WWE da dieci anni, si scrive che è "tweener" (tweener Taker? Ma siete seri???).

Per rendere felice il pubblico di lunedì scorso, il 99% dei wrestler dovrebbe essere heel.
Che fu il motivo per cui Heyman e Russo, in modi diversi, "inventarono" il Cross the Line ante litteram.
Però non capisco cosa c'entri l'opinione del forum con il fatto che Bryan e Punk funzionino da Face.
Dato per assodato che sia vera la tua opinione (e non lo è, il turn heel di Punk è stato criticatissimo, tanto che per mesi si è andato avanti a mistificare su come non lo fosse mentre Bryan face è voluto dalla quasi totalità del forum, idem Jericho), qual'è il collegamento?

Once I Was Rob

Gsquared ha scritto:La DX del 2006 era la merda della merda, dai... era un prodotto commerciale dei più distruttivamente squallidi.
Poi distruggevano chiunque avesse la sfiga di feudarci contro. Troppo dominanti (all'ennesima potenza), ma in un modo "noi siamo fighi, voi merda"...
Esatto, anche se nel 2006 a sostenerlo eravamo (purtroppo) in quattro gatti.
Gli episodi delle Series o i 2 vs 20 di Raw "gridano ancora vendetta".
Per non parlare delle televendite del loro merchandising (roba che se l'avesse fatta un Cena o uno Sheamus avrebbero tirato sedie nel ring).
Però ricevevano pops clamorosi.
E a leggere il topic pare che sia importante solo questo.

Once I Was Rob

Jolly ha scritto:
Però non capisco cosa c'entri l'opinione del forum con il fatto che Bryan e Punk funzionino da Face.
Dato per assodato che sia vera la tua opinione (e non lo è, il turn heel di Punk è stato criticatissimo, tanto che per mesi si è andato avanti a mistificare su come non lo fosse mentre Bryan face è voluto dalla quasi totalità del forum, idem Jericho), qual'è il collegamento?
La mia opinione E' vera.
Chiedi a venti fan di Punk se lo preferiscono heel o face. Diciannove ti dicono "heel", e mi tengo addirittura basso (non esagero).
Il collegamento è che l'unico modo di accontentare un pubblico smark è di dargli ciò che vuole: un prodotto incoerente.
Io è da sette giorni che parlo del Cane Dewey e l'unico a darmi una sua opinione in merito (che in parte ho anche condiviso) è stato Bruiser.
Io mi chiedo: coincidenza?

Time traveler 2070
Città: messina

Messaggio da Time traveler 2070 »

Once I Was Rob ha scritto:
Esatto, anche se nel 2006 a sostenerlo eravamo (purtroppo) in quattro gatti.
Gli episodi delle Series o i 2 vs 20 di Raw "gridano ancora vendetta".
Per non parlare delle televendite del loro merchandising (roba che se l'avesse fatta un Cena o uno Sheamus avrebbero tirato sedie nel ring).
Però ricevevano pops clamorosi.
E a leggere il topic pare che sia importante solo questo.
pero anche sulla dx c'è da dire che gli interpreti sono leggende viventi che qualsiasi cosa facciano al pubblico va bene in quanto li ritengono "credibili",cosa che non succede e forse non succedera mai con cena ,in quanto si ritiene che il suo status sia creato artificialmente d'ufficio e non meritato(parlare di artificiale nel wrestling fa ridere ma cercate di capire che intendo)

CM_Best

Messaggio da CM_Best »

La mia opinione E' vera.
Chiedi a venti fan di Punk se lo preferiscono heel o face. Diciannove ti dicono "heel", e mi tengo addirittura basso (non esagero).
Il collegamento è che l'unico modo di accontentare un pubblico smark è di dargli ciò che vuole: un prodotto incoerente.
Io è da sette giorni che parlo del Cane Dewey e l'unico a darmi una sua opinione in merito (che in parte ho anche condiviso) è stato Bruiser.
Face. Inoltre, mi sembra che sia chiaro per tutti che Punk funzionasse meglio prima. Adesso è semplicemente il Punk Pre-Pipe Bomb con uno status migliore.
Perchè generalizzare sempre?

Once I Was Rob

CM_Best ha scritto:
Face.
Perchè generalizzare sempre?
La mia opinione E' vera.
Vogliamo fare come i bambini e metterci a fare la conta?

Io leggo il forum. Tu leggi il forum.
Vuoi dirmi che i tuoi "compagni di tifo" lo preferiscono face? Seriamente? :sarcasmo:

James Butler
Città: Tokyo

Messaggio da James Butler »

Rob, guarda. Generalmente concordo con te, lo sai benissimo.
Questa volta no. Forse è perché ti sei allontanato dal forum, ma sul turn di Punk, mi pare il trend fosse quello di volerlo vedere ancora schierato tra le fila dei buoni.
Il motivo per cui fu turnato, si chiama John Cena, principalmente.

CM_Best

Messaggio da CM_Best »

Vogliamo fare come i bambini e metterci a fare la conta?

Io leggo il forum. Tu leggi il forum.
Vuoi dirmi che i tuoi "compagni di tifo" lo preferiscono face? Seriamente? :sarcasmo:
(Ho modificato il commento precedente)

No bhe, numeri a parte, Punk face era senza dubbio la cosa più interessante nelle major USA. Con quello attuale c'è un abisso di mezzo, e credo che, nonostante non ci interagisca molto, anche i "compagni di tifo" la pensino così.

Misterraza
Has thanked: 6 times
Been thanked: 86 times

Messaggio da Misterraza »

Non giocartela di retorica Rob, però. Il Punk face stava bene a tutti salvo una minoranza che riteneva, non completamente a torto, che si stesse cadendo nei cliché. Sta questione che la gente vorrebbe tutta heel mi pare una generalizzazione fatta su un forum che oggi non esiste più. La gente chiede il turn quando un wrestler non funziona perché è semplicemente il cambio di scenario più clamoroso. Ma io di gente che invoca turn heel a casaccio non ne vedo. A parte la concitata questione, ormai ben sviscerata, per cui ritieni che invocare Cena heel sia da fessi (quando anche lì è semplicemente il cambio di scenario più clamoroso, che magari può fallire ma oramai mi pare che da face le han provate tutte).

E pure Bryan il giorno dopo Mania XXVIII la gente ne invocava il turn face, altro che tutti heel. A me pare che si stia facendo retorica su dei presupposti che nel forum attuale sono stati ampiamente superati. E li ha superati te per giunta.

Once I Was Rob

James Butler ha scritto:Rob, guarda. Generalmente concordo con te, lo sai benissimo.
Questa volta no. Forse è perché ti sei allontanato dal forum, ma sul turn di Punk, mi pare il trend fosse quello di volerlo vedere ancora schierato tra le fila dei buoni.
Il motivo per cui fu turnato, si chiama John Cena, principalmente.
Secondo me il motivo si chiama Rocky.
Rocky avrebbe dovuto tornare e vincere il titolo contro un heel.
Un Rocky face contro un Punk face secondo la WWE avrebbe rischiato di vedere la Leggenda "in svantaggio di tifo".
E che sia stato criticato i lturn (che fu oggettivamente insensato) non lo dubito, ma dubto assai che i mark di Punk lo preferiscano face.
Ribadisco, di Taker leggo che è un "tweener" (Taker!!!).
Persino della DX si scriveva che era "in fondo tweener".
La maggioranza del pubblico preferisce characters tendenzialmente heel.
Ripropongo l'esempio ECW (questa volta esulando dall'episodio specifico del Cane Dewey, che mi "serve"/è servito invece per esplicare altro).

Once I Was Rob

Misterraza ha scritto:Non giocartela di retorica Rob, però. Il Punk face stava bene a tutti salvo una minoranza che riteneva, non completamente a torto, che si stesse cadendo nei cliché. Sta questione che la gente vorrebbe tutta heel mi pare una generalizzazione fatta su un forum che oggi non esiste più. La gente chiede il turn quando un wrestler non funziona perché è semplicemente il cambio di scenario più clamoroso. Ma io di gente che invoca turn heel a casaccio non ne vedo. A parte la concitata questione, ormai ben sviscerata, per cui ritieni che invocare Cena heel sia da fessi (quando anche lì è semplicemente il cambio di scenario più clamoroso, che magari può fallire ma oramai mi pare che da face le han provate tutte).

E pure Bryan il giorno dopo Mania XXVIII la gente ne invocava il turn face, altro che tutti heel. A me pare che si stia facendo retorica su dei presupposti che nel forum attuale sono stati ampiamente superati. E li ha superati te per giunta.
E questo lo reputo un gran complimento.

Ma ammesso e non concesso che il forum li abbia superati (e se fosse vero, ne sarei orgoglioso per i motivi che tu hai scritto), secondo te li ha superati il pubblico smark di Raw?

Rispondi