10 anni fa, se ne andava...
- lucacipriani
- Città: Milano
- Contatta:
Re: 10 anni fa, se ne andava...
non ho ma capito il senso di questo titolo, una compagnia di wrestling americana, deve avere il titolo europeo invece del titolo USA.
- Der Metzgermeister
- Città: Aosta
- Has thanked: 383 times
- Been thanked: 320 times
Teoricamente la WWE è americana come "luogo di nascita e di prevalenza lavorativa" ma già dal nome (Federazione (ieri)/Intrattenimento (oggi) Mondiale di Wrestling-per cercare di rendere alla men peggio la sigla WWF/E) c'è sempre stato un riferimeno su scala mondiale e non solamente americana (sebbene, se la memoria non mi difetta, oltre agli USA la WWE ha registrato eventi televisivi solo in Inghilterra, Italia, Giappone e Messico) per cui personalmente non ho mai trovato "strano" che in WWE ci fosse anche un titolo "europeo".lucacipriani ha scritto:non ho ma capito il senso di questo titolo, una compagnia di wrestling americana, deve avere il titolo europeo invece del titolo USA.
Tutt'al più ne avrei esteso la possibile vincita solo a wrestlers europei (come avrei permesso la vincita a soli wrestlers americani per quanto riguarda il titolo US), ma questo è un altro discorso.
- RazorDisaster
Ben poco a dire il vero, un Jeff Hardy vs Regal che non ho idea perchè ma ricordo bene, e Bulldog vs Michaels. Poi ho varie immagini frammentarie: Hulk Hogan che fa i complimenti ad Hardy, Christian neocampione, ma veramente poca roba.TSEEMOD ha scritto:Quali sono i vostri ricordi legati a questo titolo?
Ma sopratutto, quella cintura a mio parere è stupenda. E la versione col logo WWE (non WWF) era ancora più bella dell' originale. Titolo nonsense (o quasi), ma cintura che adoro per un mero fatto estetico.
OT: dimenticavo il mio ricordo più esilarante... la vittoria del titolo di Mideon!

- The Phenom.
alla fine per quanto centrasse o meno con la federazione secondo me ha comunque fatto la storia, questo titolo è stato alla vita di gente come British Bulldog, Shawn Michaels, Edge, Jeff Jarrett, Eddie Guerrero, Owen Hart ecc....
un altro titolo che se ne andato anche se più di recente è il Cruiserweight, quello servirebbe proprio
un altro titolo che se ne andato anche se più di recente è il Cruiserweight, quello servirebbe proprio
- messadivespiri!
- Città: Marsala (TP)
- Has thanked: 4 times
- Been thanked: 2 times
- Contatta:
Balle di fieno... flash di Mark Henry...balle di fieno...TSEEMOD ha scritto:Quali sono i vostri ricordi legati a questo titolo?
BALLE DI FIENO.
- Lord.Panzai.
- Has thanked: 27 times
- Been thanked: 31 times
per ridurlo così?The Phenom. ha scritto:alla fine per quanto centrasse o meno con la federazione secondo me ha comunque fatto la storia, questo titolo è stato alla vita di gente come British Bulldog, Shawn Michaels, Edge, Jeff Jarrett, Eddie Guerrero, Owen Hart ecc....
- Christian Cage 91
- Città: bologna
scritto cosi il titolo sembra che la discussione ricordi una persona morta
- Misterraza
- Has thanked: 6 times
- Been thanked: 86 times
Penso che le cose migliori siano Bulldog vs Owen e Shawn vs Bulldog. Poi non so perché rammento X Pac over che va a Mania contro Shane.
- Backbone Crusher
- Città: Bergamo
- Has thanked: 98 times
- Been thanked: 653 times
La mia può essere una minchiata atomica (anzi, forse lo è), ma ho sto pallino di Cesaro che vince il titolo US e poi lo ripudia, sostituendolo col titolo Europeo.
So che farebbe tanto "anti-american" e robe così, ma potrebbe essere un modo per farlo emergere un attimo e dargli un po' di heat.
So che farebbe tanto "anti-american" e robe così, ma potrebbe essere un modo per farlo emergere un attimo e dargli un po' di heat.
- Lord.Panzai.
- Has thanked: 27 times
- Been thanked: 31 times
Backbone Crusher ha scritto:La mia può essere una minchiata atomica (anzi, forse lo è), ma ho sto pallino di Cesaro che vince il titolo US e poi lo ripudia, sostituendolo col titolo Europeo.

- Gsquared
- Città: Genova
- Has thanked: 255 times
- Been thanked: 363 times
Punti più bassi chiaramente i periodi in cui il titolo è stato assegnato, non a caso alle due pippe più colossali che c'erano a quei tempi, Mark Henry e Mideon
Meno male che in entrambi i casi il vero "legittimo proprietario" si è ripreso la cintura

Seriamente, questo titolo per me è legato a filo doppio a D-Lo...
Meno male che in entrambi i casi il vero "legittimo proprietario" si è ripreso la cintura

Seriamente, questo titolo per me è legato a filo doppio a D-Lo...
- The Emerald Knight
- Città: Verona City