Devi dirmi con esattezza quali canali sono, così da poterti dire che TIMB è...mark194 ha scritto: La maggiorparte di questi canali li ricevo! Solo 1 o al massimo 2 no... quindi ho buone probabilità che Italia2 da me si veda?
La WWE torna su Mediaset sul canale Italia 2
- It's True!
- Been thanked: 1 time
Re: la wwe torna su mediaset??
TIMB1:It's True! ha scritto: Devi dirmi con esattezza quali canali sono, così da poterti dire che TIMB è...
La5: ricevo
QVC: ricevo
Mediaset Extra: ricevo
MTV: Ricevo
La7d: ricevo
RTL 102.5: ricevo
Real Time: non ricevo
HSE24: non ricevo
TIMB2:
La7: ricevo
K2: ricevo
Frisbee: ricevo
MTV HD: ricevo
MTV Music HD: ricevo
- It's True!
Sei fortunato, li ricevi tutti e due, sei apposto, quelli che non ricevi dovrebbero vedersi a switch-off avvenuto, cioè quando spegneranno totalmente l'analogico, di che zona sei?mark194 ha scritto:
TIMB1:
La5: ricevo
QVC: ricevo
Mediaset Extra: ricevo
MTV: Ricevo
La7d: ricevo
Real Time: non ricevo
HSE24: non ricevo
TIMB2:
La7: ricevo
K2: ricevo
Frisbee: ricevo
MTV HD: ricevo
MTV Music HD: ricevo
Puglia, Foggia.It's True! ha scritto: Sei fortunato, li ricevi tutti e due, sei apposto, quelli che non ricevi dovrebbero vedersi a switch-off avvenuto, cioè quando spegneranno totalmente l'analogico, di che zona sei?
- The_Joy_87
True che tu sappia. la Sky digital Key ha limitazioni o una volta collegata all'antenna normale prende tutti i canali di un normale decoder digital terrestre?
Perchè mi sembra di avere molti meno canali di altre stanze in cui non c'è il satellitare ma solo il digitale terrestre.
Perchè mi sembra di avere molti meno canali di altre stanze in cui non c'è il satellitare ma solo il digitale terrestre.
- It's True!
Non ne ho la più pallida idea, ma la usi perchè il digitale si riceve male da te?The_Joy_87 ha scritto:True che tu sappia. la Sky digital Key ha limitazioni o una volta collegata all'antenna normale prende tutti i canali di un normale decoder digital terrestre?
- The_Joy_87
No il digitale si riceve benissimo, ma dato che in camera mia ho MySky, mi scoccio attaccarmi un altro decoder anche perchè sono già sommerso di prese Scart e RGBIt's True! ha scritto: Non ne ho la più pallida idea, ma la usi perchè il digitale si riceve male da te?

- It's True!
"Il Godzilla" Luca Franchini - Facebook
Christian Recalcati ha appena comunicato sulla sua pagina facebook che la prima puntata della versione international di Raw su Italia 2 (digitale terrestre in chiaro) andrà in onda giovedì 7 Luglio alle 20
Christian Recalcati ha appena comunicato sulla sua pagina facebook che la prima puntata della versione international di Raw su Italia 2 (digitale terrestre in chiaro) andrà in onda giovedì 7 Luglio alle 20
Ma perché Franchini continua a fare tutta questa pubblicità a Italia2?
Comunque credo abbiano preso Raw perché c'è Cena e forse anche per Santino Marella già che c'erano però potevano prendersi anche SmackDown

Comunque credo abbiano preso Raw perché c'è Cena e forse anche per Santino Marella già che c'erano però potevano prendersi anche SmackDown
C'è anche MysterioMatteo82 ha scritto:Ma perché Franchini continua a fare tutta questa pubblicità a Italia2?![]()
- Smooth Criminal93
- Città: Monopoli
- Has thanked: 12 times
- Been thanked: 10 times
- The_Joy_87
Quindi la prima puntata trasmessa sarà quella del 4° Luglio o del 27 Giugno, visto che leggevo di differite di 10 giorni?It's True! ha scritto:"Il Godzilla" Luca Franchini - Facebook
Comunque sarà trasmesso la puntata di domani, quella del 27 giugno. Personalmente alle 20 starò davanti al televisoreThe_Joy_87 ha scritto:
Quindi la prima puntata trasmessa sarà quella del 4° Luglio o del 27 Giugno, visto che leggevo di differite di 10 giorni?

- Rated Tiger S.star
- Has thanked: 51 times
- Been thanked: 71 times
credo sarà la raw rouletteThe_Joy_87 ha scritto:
Quindi la prima puntata trasmessa sarà quella del 4° Luglio o del 27 Giugno, visto che leggevo di differite di 10 giorni?
- The_Joy_87