I vostri turpi e impopolari segreti...

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Avatar utente
Marco Frediani
Messaggi: 10294
Iscritto il: 22/12/2010, 22:11
Città: Carrara
Has thanked: 390 times
Been thanked: 359 times

Re: I vostri turpi e impopolari segreti...

Messaggio da Marco Frediani »

Non sopporto Kenny Omega quando inizia a fare il videogame vivente e a tirare fuori trecentomila ginocchiate a match, e non sa recitare.
Kota Ibushi mi sembra calato molto, prima lo vedevo molto più motivato.



Avatar utente
Riccardo
Messaggi: 1686
Iscritto il: 03/03/2015, 1:09
Been thanked: 1 time

Re: I vostri turpi e impopolari segreti...

Messaggio da Riccardo »

Ho sempre apprezzato molto la facilità con cui la WWE risolleva lo status di superstar dimenticate (per non dire che le pusha) semplicemente creando tag team! Vedi Cesaro e Kidd, o Cesaro e Sheamus...

Collegandomi al segreto precedente, Cesaro secondo me è da tag team: pur avendo grandi qualità nel lottato, in singolo non mi intrattiene. Sheamus credo sia stata la scelta più azzeccata come suo partner, e ho adorato il modo in cui sono arrivati alla nascita del tag team

Pur non piacendomi, son contento di vedere ogni settimana la Rousey, e quasi sempre coinvolta in un match: già dopo pochi mesi è una full timer a tutti gli effetti, come le altre, e non la versione femminile di Lesnar.

Odio sentire Asuka che tenta di parlare in inglese, ma ancora non ho capito se fa parte della sua gimmick o proprio non lo sa parlare...?

Avatar utente
santinocena
Messaggi: 2289
Iscritto il: 20/10/2013, 11:42
Has thanked: 2 times
Been thanked: 11 times

Re: I vostri turpi e impopolari segreti...

Messaggio da santinocena »

Vorrei troppo farmi Madison Rayne.
Da anni.
E più passa il tempo più mi sembra gnocca.

Avatar utente
LastRide316
Messaggi: 970
Iscritto il: 17/10/2011, 0:17
Has thanked: 11 times
Been thanked: 15 times

Re: I vostri turpi e impopolari segreti...

Messaggio da LastRide316 »

ma chi non vorrebbe scoparsela madison, di più turpe c'è che trovo la jax di volto niente male. solo di muso, anche se ha guanciotte un po pacioccone, la trovo migliore del 30 % delle facce delle altre divas. :moltosorpreso:

Avatar utente
messadivespiri!
Messaggi: 1308
Iscritto il: 23/12/2010, 5:03
Città: Marsala (TP)
Località: l'Isola
Has thanked: 4 times
Been thanked: 2 times
Contatta:

Re: I vostri turpi e impopolari segreti...

Messaggio da messadivespiri! »

Mystogan ha scritto:Se l’autore intendeva aprire discorsi diversi lo faccia.
L'autore non segue più il wrestling dal 20 giugno 2018 per motivi di lavoro, ma non è che non lo seguo più, è proprio che non ho nemmeno la minima idea di quali card si siano sviluppate dopo, chi abbia vinto il MITB e cosa sia potuto succedere a Summerslam o ad All In. L'autore non è più attivo nemmeno sul forum, sempre per mancanza di tempo, e perché i polemisti (viene da questo il tuo nick?) come te lo disturbano. L'autore, illo tempore (l'autore ci tieni a ringraziare un utente che stima come Gsquared, che solo un utente modello come lui poteva fare un necroposting del genere, ricordandosi di questo topic o utilizzando in qualche modo il tasto "cerca", perché chiunque ne avrebbe aperto uno uguale), voleva intendere che nessuno dovesse smacellarsi le palle e mettersi alla mediatica gogna andando a giustificare in maniera capillare i suoi, per l'appunto, turpi e impopolari segreti. Aveva in mente una roba tipo: "oh, dite quello che volete ma Paige mi fa ribrezzo e non me la scoperei nemmeno pagato!" oppure "beh, non so perché ma Reigns in questo promo/match/angle mi ha emozionato".
Non mi pare né proficuo né tanto meno "nuovo" uno che accusa tale thread di seghementalismo, di smarkismo, ne tantomeno mi sembrirebbe proficuo discernere sul nulla, su dei pareri personali, come quello di ritenere soggettivamente nella Top 1000, nella Top 10 o nella Top 3 di sempre.

Avatar utente
messadivespiri!
Messaggi: 1308
Iscritto il: 23/12/2010, 5:03
Città: Marsala (TP)
Località: l'Isola
Has thanked: 4 times
Been thanked: 2 times
Contatta:

Re: I vostri turpi e impopolari segreti...

Messaggio da messadivespiri! »

Ah, non avevo ancora letto... mi unisco anch'io al codazzo di complimenti a Misterraza per il suo Post. Qualcuno, non ricordo chi, lo ha descritto come boccata di ossigeno... condivido in pieno.

Ah (2), ma perché avete la mania di rankizzare i wrestler? Perché tendete sempre a scannarvi per una classifica, per quali parametri utilizzare, per cosa si deve intendere per "migliore"? Porca troia, ma fate così anche con i personaggi di una Serie Tv, o con gli attori che interpretano essi? Io amo Lost, adoro com'è scritto Desmond Hume (anche se non reputo Henry Ian Cusick neanche lontanamente il miglior attore del cast, posto che per me è preso da Michael Emerson, l'interprete di Benjamin Linus), ma MAI nella vita mi sognerei di polemizzare con uno che scrivesse: "mamma mia, adoro Jack e Desmond non mi trasmette niente".

Avatar utente
The Inquisitor
Messaggi: 6791
Iscritto il: 23/12/2010, 3:29
Città: Crema
Has thanked: 659 times
Been thanked: 158 times

Re: I vostri turpi e impopolari segreti...

Messaggio da The Inquisitor »

Lokum ha scritto: - Bayley non è bella di viso, ma fisicamente è di gran lunga la più apprezzabile delle 4HW (e in senso anche delle altre).
Culotto sformato, cosciottone e poche tette. :serious:

Avatar utente
Backbone Crusher
Messaggi: 10731
Iscritto il: 23/12/2010, 8:56
Città: Bergamo
Località: El Inframundo
Has thanked: 98 times
Been thanked: 653 times

Re: I vostri turpi e impopolari segreti...

Messaggio da Backbone Crusher »

Randy Orton.
No, niente, non ce la faccio. MAI, e dico MAI piaciuto. E oh, ci ho pure provato a vederci qualcosa che mi piacesse, cristo è dal 2004 che ci provo. Ma nada, zero.
Carismatico e tutto, per carità, nulla togliere. Ma oh, sticazzismo da parte mia, sempre e comunque.
Ogni volta che diventava campione poi mi veniva l'orticaria, l'ho sempre trovato terribile con una cintura mondiale, non c'è un regno che sia uno di cui ricordi qualcosa.

Avatar utente
Jack Hammer
Messaggi: 295
Iscritto il: 02/01/2016, 17:18
Città: Treviso
Has thanked: 47 times
Been thanked: 2 times

Re: I vostri turpi e impopolari segreti...

Messaggio da Jack Hammer »

Eddie Guerrero: mai sopportato. Nè in ring nè al microfono. Non mi sono mai spiegato tutto il seguito che avesse.

Mi sta sulle balle quando le vecchie glorie compaiono e rubano spazio alle nuove, ancora peggio se le ridicolizzano. Tranne con Steve Austin, lui può ridicolizzare chiunque anche per una comparsata di 5 minuti ogni 5 anni. The Rock no, non può.

Ho goduto abbestia quando Lesnar ha interrotto la streak di Taker, giorno di festa.

Avatar utente
Some_Organism
Messaggi: 2607
Iscritto il: 21/05/2012, 18:11
Città: Aard Skellig
Località: Boyle Heights Saint 1.
Has thanked: 68 times
Been thanked: 33 times

Re: I vostri turpi e impopolari segreti...

Messaggio da Some_Organism »

Inklings ha scritto:
Mi sembra più che legittimo, in realtà.

Per quanto riguarda la mia quota cazzate: se fossi a capo della baracca, pusherei Slater. Penserei una storyline meta-contestuale in cui si lamenta del fatto che lo bookano solo per perdere e lo metterei a capo di una ribellione di jobber-operai che contestano ed interrompono gli show chiedendo un booking più equo e maggiori guadagni (Ryback :love: :love: :love: :love: ). Sto ancora pensando ad una conclusione, tipo Heath che vince il titolo contro Cena/Orton/HHH coronando la ribellione, ma che infine si vende al sistema, diventa il nuovo poster boy strapagato e tradisce gli altri jobber.
Se mi dai l'IBAN ti mando dei soldi!!

^_^

OMGWhizzBoy
Messaggi: 66
Iscritto il: 24/08/2018, 1:26
Città: Venezia

Re: I vostri turpi e impopolari segreti...

Messaggio da OMGWhizzBoy »

Non so se siano turbi segreti in ogni caso butto lì qualche considerazione impopolare:
Becky Lynch e Bayley dovrebbero essere giusto delle jobber
Austin Aries è un mistero che sia stato e sia tuttora (per quel che vale ora) world champion, buono giusto per le cruiserweight division, non credibile per tutto il resto.
I cruiser in WWE dovrebbero solo fare i manager, infatti sono contento per Lio Rush che nell'ultima puntata è stato la miglior cosa.
Corey Graves non è il peggiore announcer in WWE solo perché gli altri due a Smackdown sono delle pippe atomiche. Detto questo ha rotto il cazzo lui e i suoi tagli di capello da cretino, non si può ascoltare per 5 ore alla settimana un signor nessuno. Sarebbe invece anche lui un ottimo manager. Sogno un announcing team tutto nero Coach, Farooq e Booker.
Joe ha rotto i coglioni, 15 anni con la stessa gimmick, lo stesso look, gli stessi promo. È dalla fine del feud con Lesnar che non se ne può più. In generale i ciccioni che non siano big man non possono stare in televisione. Owens, Joe, Wyatt. Inguardabili. Vogliamo star non adipe.

Avatar utente
Lord Ares
Messaggi: 1839
Iscritto il: 19/11/2016, 13:21
Città: Roma
Has thanked: 57 times
Been thanked: 160 times

Re: I vostri turpi e impopolari segreti...

Messaggio da Lord Ares »

Lancio qualche "bestemmia" pure io

La fine della streak ha fatto godere anche me. E aggiungo, dopo quel match Undertaker avrebbe dovuto ritirarsi dato che la sua mono apparizione annuale non aveva più senso di esistere essendo finita l'unica storyline che teneva in vita il suo personaggio negli ultimi tempi

La Rousey se non fosse famosa per altro varrebbe un Alicia Fox, anzi recita pure peggio

Tralasciando interviste o risse, la maggior parte dei segmenti backstage sono delle cagate colossali, recitate male, scritte peggio e spesso assolutamente prescindibili

Non sono mai riuscito ad appassionarmi allo stile della NJPW. Bravissimi performer per carità, però ci sono troppe cose che spesso mi fanno "uscire" dai match
Ultima modifica di Lord Ares il 21/09/2018, 14:26, modificato 1 volta in totale.

Avatar utente
LastRide316
Messaggi: 970
Iscritto il: 17/10/2011, 0:17
Has thanked: 11 times
Been thanked: 15 times

Re: I vostri turpi e impopolari segreti...

Messaggio da LastRide316 »

Chi ha detto che nel main non ci sono più thread interessanti.
Tema knockout
-gail kim m i ha sempre fatto cagare a spruzzo, angelina love invece mi ha sempre fatto spruzzare e basta, e piscerebbe in testa alla divas revolution wwe attuale, non solo come gnoccaggine ma pacco completo.
-tessa blanchard, stranamente visti i miei parametri sulla fregna,mi attizza di brutto, me la tromberei a sangue.
-per quanto riguarda le divas, skippo il 90% dei match, tranne quelli con mandy rose( e poche altre) che tra l’altro non è male sul ring.

Avatar utente
Michael Myers
Messaggi: 2795
Iscritto il: 23/12/2010, 11:48
Città: Mantova
Has thanked: 14 times
Been thanked: 137 times

Re: I vostri turpi e impopolari segreti...

Messaggio da Michael Myers »

A mente fredda rimango convinto che Lesnar-Goldberg di WM 33 sia un gran match.

OMGWhizzBoy
Messaggi: 66
Iscritto il: 24/08/2018, 1:26
Città: Venezia

Re: I vostri turpi e impopolari segreti...

Messaggio da OMGWhizzBoy »

Michael Myers ha scritto:A mente fredda rimango convinto che Lesnar-Goldberg di WM 33 sia un gran match.
Lo è ed è triste che quest'opinione sia considerata impopolare
LastRide316 ha scritto:angelina love invece mi ha sempre fatto spruzzare e basta, e piscerebbe in testa alla divas revolution wwe attuale, non solo come gnoccaggine ma pacco completo.
Vero e non c'avevo mai pensato, di ex-TNA prendono solo uomini. Preferiscono le tizie andate over ad NXT che raccoglie un pubblico molto inferiore rispetto alla TNA dell'epoca. Le BP sarebbero heel perfette in quest'era.

Rispondi