NJPW G1 CLIMAX 28

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Vader_time!
Messaggi: 2823
Iscritto il: 05/09/2012, 17:33
Città: Trieste
Has thanked: 10 times
Been thanked: 79 times

Re: NJPW G1 CLIMAX 28

Messaggio da Vader_time! »

Il problema di SANADA è che oltre il compitino non va
Dio ha il carisma sottozero da tipo sempre,in più sul ring (che in teoria è il suo punto forte) è peggiorato tanto

Ma Kitamura si sa niente alla fine? Testa di cazzo nel backstage, si bombava oppure centra la storia con la tipa della RIZIN?



Avatar utente
AFM2000
Messaggi: 18709
Iscritto il: 29/02/2016, 20:26
Has thanked: 517 times
Been thanked: 199 times

Re: NJPW G1 CLIMAX 28

Messaggio da AFM2000 »

Ma SANADA ha fatto un match di 13 minuti con Goto, che doveva fare di più? Come ha detto Casper è stata fatta un po' di confusione nonostante la volontà di tirare il massimo seppur lo scarso minutaggio, ma in uno show con Sabre, Ibushi, Naito ed Omega protagonisti mica poteva prendersi lui la scena. Bisogna vedere negli show in cui la sua posizione sarà più alta nella card.

Il discorso White è semplice. Ha 25 anni, se a 25 anni fosse ai livelli di Omega parleremo di un fenomeno con vent'anni di carriera davanti ad altissimi livelli. In più va detto che Okada e Tana non si sono spremuti come loro solito oltre ad un booking scellerato (non tanto per l'uso delle sedie in sé, che in New Japan rimane sorprendente, quanto l'abuso di alcune situazioni che hanno ralentato il ritmo). Ecco tra le prime 3 giornate fra i match di Tonga e White c'è stato overbooking che comunque non si vede boh da tipo anni.

Avatar utente
Giant92
Messaggi: 8693
Iscritto il: 02/07/2012, 18:41
Città: Catania
Has thanked: 186 times
Been thanked: 159 times

Re: NJPW G1 CLIMAX 28

Messaggio da Giant92 »

AFM2000 ha scritto:Ma SANADA ha fatto un match di 13 minuti con Goto, che doveva fare di più? Come ha detto Casper è stata fatta un po' di confusione nonostante la volontà di tirare il massimo seppur lo scarso minutaggio, ma in uno show con Sabre, Ibushi, Naito ed Omega protagonisti mica poteva prendersi lui la scena. Bisogna vedere negli show in cui la sua posizione sarà più alta nella card.

Il discorso White è semplice. Ha 25 anni, se a 25 anni fosse ai livelli di Omega parleremo di un fenomeno con vent'anni di carriera davanti ad altissimi livelli. In più va detto che Okada e Tana non si sono spremuti come loro solito oltre ad un booking scellerato (non tanto per l'uso delle sedie in sé, che in New Japan rimane sorprendente, quanto l'abuso di alcune situazioni che hanno ralentato il ritmo). Ecco tra le prime 3 giornate fra i match di Tonga e White c'è stato overbooking che comunque non si vede boh da tipo anni.
Direi dai tempi di Styles con qualche eccezione da parte del Suzuki-gun, e per quanto siano utili per mandare avanti storyline e personaggi, la qualità di match e show in generale ci perde e neanche di poco.

Avatar utente
Nonno Libero
Messaggi: 687
Iscritto il: 25/10/2013, 1:26
Città: Spencer Mansion
Località: Arklay Mountains
Has thanked: 76 times
Been thanked: 12 times

Re: NJPW G1 CLIMAX 28

Messaggio da Nonno Libero »

Attenzione domani a Omega/Goto, la finale del Climax del 2016 fu davvero un gran match.

Avatar utente
Joy Black
Messaggi: 21978
Iscritto il: 14/03/2011, 23:57
Has thanked: 625 times
Been thanked: 721 times

Re: NJPW G1 CLIMAX 28

Messaggio da Joy Black »

Nonno Libero ha scritto:Attenzione domani a Omega/Goto, la finale del Climax del 2016 fu davvero un gran match.
Anche Naito vs Ishii può essere tantissima roba, il match a KoPW dello scorso anno fu fantastico!

Avatar utente
Giant92
Messaggi: 8693
Iscritto il: 02/07/2012, 18:41
Città: Catania
Has thanked: 186 times
Been thanked: 159 times

Re: NJPW G1 CLIMAX 28

Messaggio da Giant92 »

In questi giorni sto recuperando un po' dei migliori match dei G1 degli ultimi anni.
Ho recuperato le finali e le ''semifinali'' dell'ultima giornata del girone più celebrate, che match dei blocchi mi consigliate di più degli ultimi anni?

Avatar utente
Jeff Hardy 18
Messaggi: 32550
Iscritto il: 23/12/2010, 9:55
Città: Milano
Been thanked: 539 times

Re: NJPW G1 CLIMAX 28

Messaggio da Jeff Hardy 18 »

Day 3

Page-Elgin. Un Elgin convincente per fortuna, sicuramente l'eroe è Page, sta risplendendo decisamente bene, porta sempre il cuore oltre l'ostacolo e sta mettendo in difficoltà costante i suoi avversari. Ottimo. ***

EVIL-HASHI. Madonna che schifezza. **

Makabe-Suzuki. Vabbè diciamo che non pretendevo un MOTYC, quindi posso ritenermi soddisfatto, una discreta sfida tra capate sui denti com'è giusto che sia. ***

Fale-Okada. Match che sostanzialmente racconta le due storie attorno a Fale e a Okada. Poco d'altro. **1/2

White-Tanahashi. La storia qui cambia, non è più arrogante durante il amtch White, anzi è spesso messo in difficoltà dal Tana. Anche qui sembra un modo per risparmiargli la fatica di fare un match impegnativo. ***1/4

Avatar utente
GMPunk
Messaggi: 664
Iscritto il: 04/01/2011, 22:58
Has thanked: 100 times
Been thanked: 42 times

Re: NJPW G1 CLIMAX 28

Messaggio da GMPunk »

Giant92 ha scritto:In questi giorni sto recuperando un po' dei migliori match dei G1 degli ultimi anni.
Ho recuperato le finali e le ''semifinali'' dell'ultima giornata del girone più celebrate, che match dei blocchi mi consigliate di più degli ultimi anni?
A memoria di recente ricordo un ottimo Omega vs Nagata di due anni fa, all’epoca mi piacque molto.
E anche uno Styles vs Suzuki, non ricordo l’anno.

Avatar utente
Giant92
Messaggi: 8693
Iscritto il: 02/07/2012, 18:41
Città: Catania
Has thanked: 186 times
Been thanked: 159 times

Re: NJPW G1 CLIMAX 28

Messaggio da Giant92 »

GMPunk ha scritto:
A memoria di recente ricordo un ottimo Omega vs Nagata di due anni fa, all’epoca mi piacque molto.
E anche uno Styles vs Suzuki, non ricordo l’anno.
:thanks:

Avatar utente
GMPunk
Messaggi: 664
Iscritto il: 04/01/2011, 22:58
Has thanked: 100 times
Been thanked: 42 times

Re: NJPW G1 CLIMAX 28

Messaggio da GMPunk »

Giant92 ha scritto: :thanks:
Dell’anno scorso mi ricordo belli pure Elgin-Omega, Kota-Naito e ovviamente Omega-Okada, che però penso tu abbia già visto.
Nel 2016 invece c’era anche stato un ottimo Naito-Elgin.

Avatar utente
Nonno Libero
Messaggi: 687
Iscritto il: 25/10/2013, 1:26
Città: Spencer Mansion
Località: Arklay Mountains
Has thanked: 76 times
Been thanked: 12 times

Re: NJPW G1 CLIMAX 28

Messaggio da Nonno Libero »

Styles/Suzuki era il 2014.
Io ti consiglio dell’anno scorso anche Okada/Elgin (22 luglio), Naito/Ibushi del primo giorno (17 luglio), Suzuki/ Okada (8 agosto).
Volendo anche Omega/Kojima (30 luglio), me lo ricordo buono come incontro.

Avatar utente
Giant92
Messaggi: 8693
Iscritto il: 02/07/2012, 18:41
Città: Catania
Has thanked: 186 times
Been thanked: 159 times

Re: NJPW G1 CLIMAX 28

Messaggio da Giant92 »

Grazie mille, ora so cosa guardare quando ho tempo libero e non match dell'attuale g1 da recuperare.

Avatar utente
Joy Black
Messaggi: 21978
Iscritto il: 14/03/2011, 23:57
Has thanked: 625 times
Been thanked: 721 times

Re: NJPW G1 CLIMAX 28

Messaggio da Joy Black »

Nel 2016 ti consiglio i due match di Naomichi Marufuji contro Okada e Tanahashi (il petto di Tana alla fine di quel match fa impressione), e anche Ishii vs Okada molto molto bello.

Dallo scorso anno raccomando Nagata vs Tanahashi

Avatar utente
Heart Break Kid
Messaggi: 4582
Iscritto il: 16/09/2015, 20:50
Località: Behind the door....and i am the one who knocks!
Has thanked: 165 times
Been thanked: 455 times

Re: NJPW G1 CLIMAX 28

Messaggio da Heart Break Kid »

Del G1 24 a memoria ricordo molto belli Naito vs Suzuki, Shibata vs Honma, Tanahashi vs Shibata, Nakamura vs Ishii, Nakamura vs Shibata e Naito vs Styles
Nelle edizioni successive si puó andare sul sicuro con qualsiasi cosa di Ibushi :bike:

Avatar utente
Heart Break Kid
Messaggi: 4582
Iscritto il: 16/09/2015, 20:50
Località: Behind the door....and i am the one who knocks!
Has thanked: 165 times
Been thanked: 455 times

Re: NJPW G1 CLIMAX 28

Messaggio da Heart Break Kid »

Gli ultimi due match da applausi :bravo: :bravo: :bravo: :bravo:

Rispondi