Una lunga carriera, con la coronazione che arriva nella notte del 14 Marzo 2004 al Madison Square Garden, in occasione dell'edizione numero 20 di WRESTLEMANIA, in quello che è statp uno dei momenti più emozionanti a cui abbia mai assistito da appassionato di wrestling.
A causa di ciò che è successo in seguito, questo atleta ormai non viene mai più nominato, salvo rarissimi casi e credo che al 99% non sarà mai introdotto nella WWE Hall of Fame. Forse è giusto così, forse no. Qui comunque parliamo di quello che è stato il wrestler e non dell'uomo, quindi andremo a ripercorrere le sue tappe più importanti e quindi i feud più significativi della sua carriera.
Inutile dirlo, parliamo ovviamente di lui, "The Rabid Wolverine"...CHRIS BENOIT!

Qui posso finalmente dire la mia, anche se conosco solo il suo trascorso in WWF/E, quindi aspetto come sempre i vostri interventi per scoprire altri grandi feud, magari provenienti dalle altre federazioni.
Ora cito le rivalità che reputo migliori e per ognuna il match che più mi è piaciuto...
- Kurt Angle
[youtube][/youtube]
- Triple H
[youtube][/youtube]
- Edge
[youtube][/youtube]