Tutti gli orari sono UTC + 1 ora

Stampa pagina

5 Star Frog Splash 07/06/2018
Autore Messaggio
MessaggioInviato: 07/06/2018, 11:35 
Non connesso
Amministratore

Inserisci qui il tuo commento all'articolo

Profilo  

Commento
MessaggioInviato: 08/06/2018, 18:09 
Non connesso

Quasi d'accordo su tutto.
Strowman ha già perso piuttosto pulito con Lesnar, un pò come successo a Joe... non lo rimetterei nel giro titolato per un pò (con giro titolato intendo lesnarizzato), tanto il suo ruolo è quello di alzare le braccia, fare: "Waaaawnn" e romepre qualcosa.
Paradossalmente è un personaggio che non necessita di alcun titolo, per quanto valesse (0 ok) nemmeno citano più la meenchiata in Arabia Saudita, quindi figurarsi quanto gli serve avere un personaggio che "tanto spacca", con titolo o senza.
Balor? Sarebbe ora di pusharlo si, ma ad oggi non gli ho visto fare ancora il match stellare e forse in WWE non lo farà mai.

Profilo  

Re: Commento
MessaggioInviato: 09/06/2018, 1:28 
Non connesso

Some_Organism ha scritto:
Quasi d'accordo su tutto.
Strowman ha già perso piuttosto pulito con Lesnar, un pò come successo a Joe... non lo rimetterei nel giro titolato per un pò (con giro titolato intendo lesnarizzato), tanto il suo ruolo è quello di alzare le braccia, fare: "Waaaawnn" e romepre qualcosa.
Paradossalmente è un personaggio che non necessita di alcun titolo, per quanto valesse (0 ok) nemmeno citano più la meenchiata in Arabia Saudita, quindi figurarsi quanto gli serve avere un personaggio che "tanto spacca", con titolo o senza.
Balor? Sarebbe ora di pusharlo si, ma ad oggi non gli ho visto fare ancora il match stellare e forse in WWE non lo farà mai.

Con questa gimmick non credo che Balor possa fare chissà cosa. Al momento sembra senza scampo, in particolare non vedo per lui uno spazio quantomeno decente nel main event di RAW.
Io lo avrei shakeuppato a SmackDown Live con tutto il Club e magari lanciarlo in un feud mooooolto interessante con AJ Styles citando "indirettamente" (Se così vogliamo dire) il passato dei due in NJPW come leader del Bullet Club.

Profilo  

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora