Tutti gli orari sono UTC + 1 ora

Stampa pagina

Stamford Report 12/04/2018
Autore Messaggio
MessaggioInviato: 12/04/2018, 13:03 
Non connesso
Amministratore

Inserisci qui il tuo commento all'articolo

Profilo  

Commento
MessaggioInviato: 12/04/2018, 13:44 
Non connesso

Ma è normale che il pubblico fosse morto nel main event. Si affrontavano due che hanno rotto i coglioni a tutti. L'interesse era pari a zero.

Profilo  

Re: Stamford Report 12/04/2018
MessaggioInviato: 12/04/2018, 14:34 
Non connesso

Condivido ogni SINGOLA parola. Soprattutto l'analisi sul main event. I fan sono incoerenti: son disposti a credere a un becchino coi superpoteri, ma jason jordan che interpreta il figlio di angle è inconcepibile, vero?.. la fine della streak di asuka è insensata, ma il turn di strong totalmente a ca**o (nella psicologia del match) viene elogiato.. incoerenza. punto. comunque wrestlemania godibile, non eccezionale ma godibile.

Profilo  

Re: Commento
MessaggioInviato: 12/04/2018, 14:35 
Non connesso

Gsquared ha scritto:
Ma è normale che il pubblico fosse morto nel main event. Si affrontavano due che hanno rotto i coglioni a tutti. L'interesse era pari a zero.

è giusto, ma se poi dicono che il main event ha fatto schifo in toto, han contribuito pure loro a renderlo tale

Profilo  

Re: Commento
MessaggioInviato: 12/04/2018, 14:39 
Non connesso

Gsquared ha scritto:

solo applausi per te!

Profilo  

MessaggioInviato: 12/04/2018, 16:18 
Non connesso

Il pubblico è incoerente tanto quanto la WWE. Perché lamentarsi? L'unico cosa che mi ha dato veramente fastidio è stato osannare il bambino Nicholas, li si che si è esagerato veramente. Se una delle peggiori scelte di booking di tutti i tempi viene presa in quel modo dai fan, allora non ci possiamo fare niente e rassegnarsi a vedere delle cose anche peggiori.

Profilo  

MessaggioInviato: 14/04/2018, 16:30 
Non connesso

Ach'io condivido tutto quanto scritto, anche vorrei puntualizzare che la sospensione dell'incredulità dei fans funziona solo quando quello che vediamo ha una sua logica e scorrevolezza. Vale anche per un film o un videogioco. Posso credere ad Undertaker che squasha Cena (che, in kayfabe, forse si era rassegnato a non affrontare il becchino a WM e quiandi non era psicologicamente pronto al match), ma fatico a credere che la WWE non accetti il solo Strowman come contendente numero uno ai titoli di coppia e poi accetta che quest'ultimo affronti i due campioni a wrestlemania in tag con un ragazzino del pubblico, fregandosene del contesto, del momento e dei personaggi coinvolti.

PS: quel "ciao miao" finale l'ho già sentito da qualche parte...

Profilo  

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora