Tutti gli orari sono UTC + 1 ora

Stampa pagina

The Other Side 05/01/2018
Autore Messaggio
MessaggioInviato: 05/01/2018, 1:31 
Non connesso
Amministratore

Inserisci qui il tuo commento all'articolo

Profilo  

Re: The Other Side 05/01/2018
MessaggioInviato: 05/01/2018, 17:04 
Non connesso

Ho trovato un pò severo il giudizio sul fatal 4 way, che personalmente ritengo il miglior match della serata insieme a Jericho vs Omega, mentre condivido appieno il discorso sul match di tanhashi (per me voto 5\6, l'ho proprio odiato).. quest'uomo deve prendersi una pausa, per l'amor del cielo. La sua bravura è pari quasi al suo masochismo.. sul main event discorso a parte: è vero, stan rifacendo la stessa storyline di WM9 e si vede, ma.. perchè rimandare l'inevitabile? per allungare il regno di okada? è già il migliore di questa federazione, alla lunga può stancare nonostante la qualità sia eccelsa. Nessuno si lamentava delle qualità tecniche di Cena quando spradroneggiava dal 2005 in poi, ma la gente era stufa di lui, punto. Serve aria nuova, e per Naito l'occasione è stata già rimandata troppe volte. Sicuramente avrà il suo momento, ma quanti anni è che lo diciamo? Sul match bò.. personalmente per me è da 7.5.. fino ai minuti finali non ho mai pesnato che il match potesse concludersi, e questo ha un pò inficiato sulla mia visione. In ogni caso parliamo di un gran bell'evento, giusta la tua frase: quando un evento di così tante ore vola via liscio così, allora parliamo di un grandissimo show. Spero che la WWE trovi il coraggio e la voglia per produrre un evento migliore quest'anno, perchè i mezzi li hanno e la possibilità c'è.

Profilo  

Commento
MessaggioInviato: 05/01/2018, 22:50 
Non connesso

Jericho-Omega è stato un buon match di Jericho ma più o meno sugli stessi livelli di quelli che Jericho ha fatto con AJ. Troppo fiacco, invece, se si pensa agli standard di Omega che ha dovuto mettere nel cassetto l'esplosività per tenere i ritmi dell'avversario. Purtroppo Chris ha l'età che ha e, ritmi a parte, è cmq vero che fatto molto e bene in quest'incontro. Tuttavia ci sono stati anche dei momenti pacchianissimi come quello dove Omega, sotto Walls of Jericho, si fà tranquillamente mezzo ring per andarsi a prendere una bomboletta spary sotto le corde + il finale dove si capisce troppo che i due si guardano per regolarsi, Omega tira una sediata fiacchissima a Jericho che stà per fare il Lionsault e Jericho che resta esageratamente fermo sulle corde neanche stesse aspettando una 619. Mi spiace ma match della serata indubbiamente Naito-Okada.

Profilo  

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora