Tutti gli orari sono UTC + 1 ora

Stampa pagina

WWE Pay per View 09/10/2017
Autore Messaggio
MessaggioInviato: 09/10/2017, 11:51 
Non connesso
Amministratore

Inserisci qui il tuo commento all'articolo

Profilo  

Commento
MessaggioInviato: 09/10/2017, 11:58 
Non connesso

Momento, momento, momento.
Zayn HEEL? Ma seriamente?! Ma se è l'unico Face tifato davvero di tutta la federazione!
Ad ogni modo... Mi son divertito a vedere questo PPV, anche se ci sono stati match in cui per la prima metà ho praticamente dormito.
DOWN SINCE FIVE TIME TAG TEAM CHAMPIONS!
E il Maharajah mantiene ancora... Schienando Nakamura praticamente PULITO!

Profilo  

Re: WWE Pay per View 09/10/2017
MessaggioInviato: 09/10/2017, 13:14 
Non connesso

Boh! Io continuo a vedere una spreco di talento enorme. Rusev umiliato da un Randy Orton sempre più noioso in qualunque modo si voglia mettere. AJ Styles che naviga nel nulla da gennaio quando dovrebbe essere main-eventer fisso. Nakamura distrutto da quello che è forse il peggiore campione di sempre, Jobber Mahal. Ed il vecchio è riuscito pure a mettere in cattiva luce Bobby Roode. Debutta senza motivo da face (quando la gimmick da heelè perfetta), sparisce per settimane, poi sfida Ziggler che stava provando il suo nuovo character dal nulla, li mettono nel peggior collocamento possibile della card, ed il pubblico parteggia più per Ziggler. Ben fatto! E non è stato neanche bookato bene il main-event. Owens dovrebbe essere il fighter aggressivo e violento cosa era stato impostato nello scorse settimane, ed invece le prende in lungo e largo, con Shane McMahon che è mezzo wrestler con evidenti problemi a sostenere match di un certo spesso. Sono tutti uguali i suoi match. Grande spot-il nulla-altro spot-il nulla-solito Elbow Drop da dove capita-fine. Non c'è una psicologia, non è stata raccontata bene la storia. Doveva essere Kevin Owens a tenere SEMPRE le redini del gioco e la conduzione del match, McMahon doveva prenderle dall'inizio alla fine e mettere in difficoltà Owens con la sua follia. Bookato male, non mi è piaciuto. Sul turn di Sami Zayn non mi esprimo, vediamo che si inventano nelle prossime settimane. P.S: Immagino che adesso qualche saputello mi dirà contro le solite cose tra 3, 2, 1.

Profilo  

Re: WWE Pay per View 09/10/2017
MessaggioInviato: 09/10/2017, 16:15 
Non connesso

Mi ha fatto piacere rivedere Shelton Benjamin, l ho sempre apprezzato come wrestler, anche quando era in tag con Charlie Hass. Bella vittoria di Natalya su Charlotte, davvero contento, mi dispiace solo per il titolo US, vederlo sulla vita di Baron Corbin mi disgusta. Tutto sommato discreto ppv dai.

Profilo  

Re: Commento
MessaggioInviato: 09/10/2017, 21:52 
Non connesso

J.B.L. ha scritto:
Momento, momento, momento.
Zayn HEEL? Ma seriamente?! Ma se è l'unico Face tifato davvero di tutta la federazione!
Ad ogni modo... Mi son divertito a vedere questo PPV, anche se ci sono stati match in cui per la prima metà ho praticamente dormito.
DOWN SINCE FIVE TIME TAG TEAM CHAMPIONS!
E il Maharajah mantiene ancora... Schienando Nakamura praticamente PULITO!

L'unico face davvero tifato di tutta la Federazione? Ed AJ Styles dove lo metti? Ormai Zayn fa solo cantare la sua theme song, la gente si è stufata di sostenerlo esattamente come fece con Ziggler. Prima vi lamentate degli heel che vincono sempre sporco, ora che vincono in maniera pulita. Decidetevi!

Profilo  

Re: Commento
MessaggioInviato: 10/10/2017, 22:18 
Non connesso

Duncan-21 ha scritto:
L'unico face davvero tifato di tutta la Federazione? Ed AJ Styles dove lo metti? Ormai Zayn fa solo cantare la sua theme song, la gente si è stufata di sostenerlo esattamente come fece con Ziggler. Prima vi lamentate degli heel che vincono sempre sporco, ora che vincono in maniera pulita. Decidetevi!

Momento, momento, momento:
1. AJ Styles, giusto. Ormai son rimasto talmente obnubilato dal suo personaggio Heel che mi autoilludo che lo sia ancora. Ovviamente c'è anche lui.
2. Lamentato io!? Ma se son mesi che incenso Mahal! Sono più che felice della sua vittoria pulita, tantopiù che se fossi stato un suo hater avrei probabilmente scritto "Jobber Mahal" o "Jinder Jobber", non di certo "il Maharajah"!

Profilo  

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora