Tutti gli orari sono UTC + 1 ora

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 30 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo
  Stampa pagina

WWE Pay per View 06/03/2017
Autore Messaggio
MessaggioInviato: 06/03/2017, 5:09 
Non connesso
Amministratore

Inserisci qui il tuo commento all'articolo

Profilo  

Re: WWE Pay per View 06/03/2017
MessaggioInviato: 06/03/2017, 8:03 
Non connesso

In una sola serata hanno rovinato il lavoro fatto su Braun Strowman e su Kevin Owens, hanno tolto anche la dignità a Sami Zayn. E hanno condannato il titolo Universal ad una disputa di merda. Mi fanno schifo, mi fanno veramente schifo.

Profilo  

MessaggioInviato: 06/03/2017, 8:14 
Non connesso

Come avevo previsto: squash match quello di owens vs goldberg... era palese...

Profilo  

MessaggioInviato: 06/03/2017, 8:44 
Non connesso

Tutti su internet a incazzarsi, a gridare allo scandalo. Invece tutti quelli che han comprato i biglietti per gli show son contenti. Chi ha ragione?

Profilo  

MessaggioInviato: 06/03/2017, 8:48 
Non connesso

Comunque show che si salva dall'insufficienza per poco. Match per il titolo femminile buono, stanno gestendo bene la storia di bailey delegittimata per colpa di sasha. Strowman vs Reigns MIGLIORE delle più rosee aspettative,in vista di taker DIGAI doveva essere per forza lanciato forte, se ora strowman torna subito a spaccare culi risani il problema creato con questa sconfitta. i match random evitabilissimi, mettere mahal in ppv è come cagare diarrea cementificata avendo le emorroidi

Profilo  

MessaggioInviato: 06/03/2017, 9:11 
Non connesso

kish ha scritto:
Tutti su internet a incazzarsi, a gridare allo scandalo. Invece tutti quelli che han comprato i biglietti per gli show son contenti. Chi ha ragione?

Parli di chi ha visto lo show dal vivo? Perché su Twitter é strapieno di abbonati al Network "leggermente" alterati e hanno anche ragione.

Profilo  

MessaggioInviato: 06/03/2017, 9:17 
Non connesso

FearTheDivus ha scritto:

Parli di chi ha visto lo show dal vivo? Perché su Twitter é strapieno di abbonati al Network "leggermente" alterati e hanno anche ragione.

finchè se ne parlerà di questa vittoria, la wwe gode. io non sono indignato, ormai sono rassegnato. però a wm ci saranno anche match potenzialmente belli. non facciamoci inutilmente il veleno solo per il main event.

Profilo  

MessaggioInviato: 06/03/2017, 10:04 
Non connesso

kish ha scritto:
finchè se ne parlerà di questa vittoria, la wwe gode. io non sono indignato, ormai sono rassegnato. però a wm ci saranno anche match potenzialmente belli. non facciamoci inutilmente il veleno solo per il main event.

Il main event, a mio parere, é solo uno dei problemi. La faida Owens-Jericho é stata pesantemente derubricata, Sami Zayn non ha un avversario a Wrestlemania e probabilmente finirà in quella patetica battle royal insieme a Strowman e qualche altro derelitto. Puntavo molto sui match di SDL, ma ora come ora le lacune sono troppe rispetto ai punti di forza che potrebbe offrire l'ormai ex grandest stage of em all.

Profilo  

Commento
MessaggioInviato: 06/03/2017, 10:07 
Non connesso

Io, con questo PPV, ho deciso di non seguire più Raw.
Sono veramente schifato, schifato da un booking che dire che fa cagare è gia poco.
Zayn affossato nonostante lottasse con un mostro sacro del wrestling come Joe.
Match per il titolo femminile ridicolo, buono ma ridicolo. La campionessa face deve vincere solo grazie ad aiuti? Mai vista una roba del genere.
Strowman ha MASSACRATO Reigns per tutto il match e perde cosi? Ma dai
E a tutti i grandi fan di Goldberg, ditemi come può essere bello vedere match insensati da 5 minuti solo per il capriccio di un uomo di 1.90 cm per chissà quanti chili di muscoli che non vuole lottare più di 5 minuti.
E ora ha anche il titolo e torneremo ad avere il campione part time visto che tanto come show già non faceva cagare, ora sarà anche peggio.
Togli KO da Jericho per renderlo un personaggio forte e gli fai fare un match del genere?
Mamma mia, dire che Raw è gestito coi piedi è veramente un complimento.

Profilo  

Re: Commento
MessaggioInviato: 06/03/2017, 10:23 
Non connesso

brockmania ha scritto:
Togli KO da Jericho per renderlo un personaggio forte e gli fai fare un match del genere?

Ma quando mai è stata quella l'intenzione? Quel promo il Raw dopo che ha attaccato Jericho vedo che molti l'han preso sul serio ma in realtà era un segmento comedy.

Profilo  

MessaggioInviato: 06/03/2017, 10:33 
Non connesso

main event che non è nemmeno un vero match; invece il match tra Reigns e Strowman è sempre lo stesso match che disputa Reigns da quando è in wwe - lentezza, noia, bump su tavolo dei commentatori (o comunque cose simili) e vittoria finale del samoano. Guardando i match di Reigns degli ultimi due anni sembra di assistere sempre allo stesso incontro; per gli altri match invece sembrava di assistere ad una puntata settimanale di raw. Unica cosa positiva il fatto che abbiano deciso di interrompere la streak di charlotte in ppv

Profilo  

Commento
MessaggioInviato: 06/03/2017, 10:35 
Non connesso

'Gion Disnar' se KO quasi certamente sarà nella stable di HHH come fai a fargli fare un match del genere?
Ma poi il segmento in cui legna Jericho ti è sembrato comedy? Magari quello di W2J si, il suo non credo proprio

Profilo  

Re: Commento
MessaggioInviato: 06/03/2017, 10:52 
Non connesso

brockmania ha scritto:
'Gion Disnar' se KO quasi certamente sarà nella stable di HHH come fai a fargli fare un match del genere?
Ma poi il segmento in cui legna Jericho ti è sembrato comedy? Magari quello di W2J si, il suo non credo proprio

Penso si riferisse alla puntata successiva, dove parlava di Fastlane.

Profilo  

MessaggioInviato: 06/03/2017, 13:15 
Non connesso

Io da quando hanno diviso i roster non ho mai comprato un PPV di Raw, e fino a quando non tornerà Finn Bàlor o non si decideranno a scrivere storyline sensate continuerò a non farlo. Un regno titolato di un mesetto di Goldberg mi stava anche bene, ma non così, nemmeno i più scarsi della WCW perdevano in 20 secondi solo con una spear ed un Jackhammer. Non sono un hater di Reigns, ma perché farlo vincere anche qui? Nonostante questo match non fosse il principale della card, lo hanno tenuto sempre nel main event di tutte le ultime puntate di Raw (cosa che sicuramente non lo aiuta nel rapporto con il pubblico), arriva Fastlane hanno l'occasione di farlo perdere contro un avversario credibile, senza intaccarne più di tanto la status e lo fanno vincere lo stesso? Non hanno ancora capito che così Reigns non lo aiutano? Potranno farlo arrivare in alto tutte le volte che vogliono ma finché il personaggio dell'ex Shield non verrà ristrutturato il pubblico continuerà a respingerlo, con il risultato di un continuo tira e molla fra Reigns nel Main event- Reigns campione (per poco tempo perché i fan si possono ignorare fino ad un certo punto)-Reigns fintamente allontanato dalla zona titolata-Reigns che vince una faida secondaria-E Reigns che dopo un mese torna nel Main event e così via. I risultati del PPV più a sorpresa sono stati quelli femminili, non vorrei però che il fatal-4 way previsto per Wrestlemania sia saltato. La sconfitta delle 2 heel e la tempistica della vittoria di Bayley, mi fanno pensare ad un allontanamento momentaneo dalla zona titolata di Charlotte e Nia Jax. A Wrestlemania un Bayley vs Sasha Banks ci può stare, non vorrei però che le altre 2 (con l'aggiunta della Brooke) siano coinvolte in un inutile 3 vs 3 contro le atlete di Smack Down (che a questo punto potrebbero essere Becky Lynch, Mickie James e Carmella) come avevo letto su altri siti. Preferisco tutta la vita vedere due match multipli femminili per i titoli dei due roster che il solito match a squadre senza senso.

Profilo  

MessaggioInviato: 06/03/2017, 13:44 
Non connesso

Far perdere il titolo cosi a Owens non è giusto|

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 30 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora