Tutti gli orari sono UTC + 1 ora

Stampa pagina

TW Risponde 13/05/2015
Autore Messaggio
MessaggioInviato: 13/05/2015, 8:44 
Non connesso
Amministratore

Inserisci qui il tuo commento all'articolo

Profilo  

Commento
MessaggioInviato: 13/05/2015, 14:16 
Non connesso

Non sono d'accordo su alcune cose. Innanzitutto su Neville, credo davvero che la compagnia non voglia puntare su di lui. Sul ring è bravissimo, ma gli manca tutto il resto. Non è un omone, sebbene muscoloso, e soprattutto non è bravo al microfono, visto che dal debutto non ha mai proferito parola. Mi dispiace molto per lui, ma non ci vedo null'altro che un Justin Gabriel un pò più bravo. Il problema è che a Stamford i maestri del ring non mancano, a NXT come nel main roster, e quindi la concorrenza è abbastanza spietata. Tra di essi molti sono bravi anche al microfono e non li pushano, figuriamoci se pushano Neville!
L'altro punto con cui sono enormemente il disaccordo è quello relativo al New Day. Io ero il primo che non vedeva l'ora che li cacciassero a calci nel sedere dalla federazione, ma questo turn heel è stato davvero un colpo di genio. Finora gestiti perfettamente, ed hanno anche acquisito credibilità grazie a vittorie importanti (hanno battuto persino Orton e Reigns a Raw). Anche la decisione di affidargli i titoli è giusta, si è semplicemente calcato la cresta dell'onda come si fece con Miz e Mizdow, visto che al momento i New Day catalizzano molta attenzione rispetto all'anonima coppia Kidd-Cesaro, visto che nei loro match il pubblico è molto più attento ad odiare i New Day che a tifare il duo accompagnato da Natalya. Infine, con la perdita dei titoli si può sperare ad uno split è al tanto sperato push di Cesaro, a mio avviso il miglior performer in-ring dell'intera compagnia.

Profilo  

Commento
MessaggioInviato: 13/05/2015, 19:16 
Non connesso

Purtroppo anch'io ho grossi dubbi sul futuro di Neville. Non per le sue qualità ma perché quelli come lui non piacciono proprio al vecchio demente che non vuole assolutamente piegarsi al volere dei fan. Il vecchio decide chi far vincere e chi far perdere immeritatamente, e a lui Neville non piace proprio. Solo i fan possono aiutarlo.

Profilo  

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora