Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 75 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4, 5  Prossimo
  Stampa pagina

WWE Raw Report 22/05/2012
Autore Messaggio
MessaggioInviato: 22/05/2012, 5:55 
Non connesso
Amministratore

Inserisci qui il tuo commento all'articolo

Profilo  

Commento
MessaggioInviato: 22/05/2012, 11:16 
Non connesso

e questo sarebbe il famosissimo \"wrestling finto\" ????ma abbiate pietà !!!!!!proprio ora ho finito di vedere la puntata su youtube.....FOTOGRAMMA X FOTOGRAMMA:il pugno di show....ANDOCA@@@@@@@@@O sta ????cena è \"crollato\"....x un colpo d'aria......VAFFANKULO WWE.....

a parte questo mi limito a commentare 3 cose:il turn face (BENTORNATO !!!!!)di christian....il "possibile" turn face di kane(sembra strano ma di face di "peso e esperienza" ce ne è bisogno)ed in ultimo......jericho !!!!ancora sta qui a rompe li @@@@@@@@@@ ????o ci dicono TUTTI(hhh-vince-stephanie in primis)come stanno le cose.....oppure finiamola qui e che chris se ne torni dai fozzy !!!!!

Ultima modifica di alvaruccio il 22/05/2012, 11:25, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

Commento
MessaggioInviato: 22/05/2012, 11:22 
Non connesso

BWHUAHUAHUAHAUH SANTINO!!! \"you're a culo cagato\" BWHUAHAUHAUHAUHAUA

Profilo  

Commento
MessaggioInviato: 22/05/2012, 11:34 
Non connesso

Christian face funziona decisamente meglio che da heel....finalmente

Profilo  

Commento
MessaggioInviato: 22/05/2012, 11:36 
Non connesso

alvaruccio :1° quando parli di jericho sciacquati la bocca con l'acido 2° ITALIANO prego

Profilo  

Commento
MessaggioInviato: 22/05/2012, 11:47 
Non connesso

@chrisy2:1°la bocca carissimo SCIAQUATELA TU con una bel condimento di nitrogligerina e acido muriatico !!!!!che io sò benissimo chi è jericho[a differenza dei buker(ops..scusa tanto NON è italiano MI SPIACE veramente !!!!volevo scrivere BOOKER!!)]....2°italiano ????devo scrivere in italiano???poverino NON sai \"leggere\" tra le righe un discorso ????NO...è troppo difficile...ok....al posto di VAFFANKULO metto vaffanculo;va bene così?????al posto di ANDOCA@@@@@@@@@O sta metto ANDOCAZZO sta;VA BENE COSI ?????maestro dei miei stivali ????posso tornare al banco ????e poi x finire la mia NON era una critica a jericho....anche se sembrava DIRETTA a lui......

Profilo  

Re: Commento
MessaggioInviato: 22/05/2012, 12:06 
Non connesso

alvaruccio ha scritto:
proprio ora ho finito di vedere la puntata su youtube.....FOTOGRAMMA X FOTOGRAMMA:il pugno di show....ANDOCA@@@@@@@@@O sta ????cena è \"crollato\"....x un colpo d'aria......VAFFANKULO WWE.....

non vorrai dire che... nooooo... forse... forse è tutto finto? OMG!!! :-O

Profilo  

Commento
MessaggioInviato: 22/05/2012, 12:15 
Non connesso

che puntata de mierda! dopo un ppv con quel main event da atmosfera comedy scadente, ecco arrivare una puntata altrettanto atroce

Profilo  

Commento
MessaggioInviato: 22/05/2012, 13:01 
Non connesso

Sinceramente non mi è proprio piaciuta la puntata stessa cosa il PPV, Cena non mi va a genio da un bel po ma sinceramente preferisco questo Cena a quello di qualche anno fa che scassava con promo del tipo \"Io lavoro ogni giorno per i miei fan\" ecc.., unica nota positiva è che questo Christian face funziona molto più di quello Heel che abbiamo visto l'anno scorso anche se non capisco il senso del suo turn cioè non c'era nessuna motivazione per questo cambiamento e non hanno nemmeno spiegato il perché Christian di colpo sia diventato Face, comunque finalmente (parere personale) non ho dovuto sorbirmi un ennesimo ed inutile Squash match di Brodus Clay e di ciò sono contento, mentre il Main Event guardate io melo sentivo già da prima che gli avversari scelti da Johnny sarebbero stati Tensai assieme a Dolph e Jack (questi ultimi due sprecatissimi ..) dico così perché Dolph qualche mese fa sconfiggeva ed umiliava il WWE Champion ogni settimana mentre ora è finito per diventare un manichino da Crush Test da mandare contro i Baby Face più pushati del momento, Jack sono un suo fan ma ci si dimentica facilmente della sua esistenza all'interno del Roster mentre ho purtroppo (per me) il presentimento che Tensai nel corso di due mesi finirà per combattere a Superstars vincendo qualche Match per poi incominciare una Losin Streak ed essere rilasciato nuovamente

ps. non vorrei immischiarmi o fare la voce grossa anche perché sono nuovo ma qui a moderare le discussioni non c'è nessuno ? cioè sotto di me ci sta uno che da di matto perché gli hanno detto di sciaquarsi la bocca omg e comunque anche se non centra, sono un gran Fan di Jericho da tantissimo tempo ma devo dire che il suo trattamento attuale è penoso .. tornato per perdere contro i Face più importanti della federazione attualmente .. che schifo

Profilo  

Re: WWE Raw Report 22/05/2012
MessaggioInviato: 22/05/2012, 13:05 
Non connesso

A me invece questa puntata non ha fatto schifo.
Innanzitutto Santino è stato,una volta di più,davvero fantastico,un idolo:"Culo cagato"è la catchphrase del secolo!
Ho apprezzato poi l'esito dell'incontro fra Bryan e Kane,con CM Punk che ha reso pan per focaccia al suo rivale con lo stesso trattamento.E poi,è stato grande con AJ,era divertentissimo mentre cercava di consolarla!
Christian da face mi piace moltissimo,lo voglio così.Senza "1 more match",avvocati,sputi,calci nelle palle,e cazzate varie.
Il Main Event invece è stato di una noia assurda...il team composto dai biondi e Tensai era quanto di più improvvisato si potesse fare...ma mi è molto piaciuta la reazione dei face nel finale.
Comunque,tutta da decifrare la storia attorno a Big Show...gli sguardi,ovviamente,lasciano presagire qualcosa di diverso...
P.S:Ma sicuri che fosse un pugno?A me la botta è sembrata pesantissima,almeno il rumore,pensavo fosse stato usato qualche oggetto...

Profilo  

Commento
MessaggioInviato: 22/05/2012, 13:06 
Non connesso

@lando:vedo che NON hai capito il NOCCIOLO della questione !!!!!non so tu ma io il pugno NON l'ho visto !!!!!almeno quello si doveva VEDERE !!!!almeno quello !!!!cena s'è girato....e poi...puf....è ito giù(un fortissimo rumore s'è sentito comunque).....io ho CRITICATO quello e null'altro.....pugno finto ???ok.....almeno fatelo VEDERE !!!!!almeno quello.....x "vendere" un qualcosa lo si dovrebbe "vendere" in maniera VEROSIMILE....diversamente è mejo annà ar teatro ed al cinema...

Ultima modifica di alvaruccio il 22/05/2012, 13:21, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

Re: WWE Raw Report 22/05/2012
MessaggioInviato: 22/05/2012, 13:13 
Non connesso

santino's fan:Comunque,tutta da decifrare la storia attorno a Big Show...gli sguardi,ovviamente,lasciano presagire qualcosa di diverso...
P.S:Ma sicuri che fosse un pugno?A me la botta è sembrata pesantissima,almeno il rumore,pensavo fosse stato usato qualche oggetto...[/quote]

E' quello che dico io !!!!!!!!il pugno dove stava ????io NON l'ho visto.....qui NON c'entra il fatto che io creda un pò + degli altri al wrestling "vero"......qui si tratta di un errore PAZZZESCO !!!!john è ito giù.....x nulla !!!!!

Profilo  

Commento
MessaggioInviato: 22/05/2012, 13:29 
Non connesso

@Santino, a proposito degli sguardi di Big Show... secondo me è il wrestler stesso a non essere convinto di questo turn. Insomma, per un turn che mi convince e che approvo (Christian) ce n'è stato un secondo che invece mi lascia interdetto. Troppo scontato e prevedibile, inoltre Big Show, per quanto bravo attore, era troppo over con i fans per passare così di palo in frasca. Il giorno prima regala i berretti ai bambini durante l'entrance, il giorno dopo stende Cena e si rivela un opportunista senza scrupoli. Non so, a me non convince, e secondo me neanche lui.

Profilo  

Re: Commento
MessaggioInviato: 22/05/2012, 13:33 
Non connesso

Satch ha scritto:
@Santino, a proposito degli sguardi di Big Show... secondo me è il wrestler stesso a non essere convinto di questo turn. Insomma, per un turn che mi convince e che approvo (Christian) ce n'è stato un secondo che invece mi lascia interdetto. Troppo scontato e prevedibile, inoltre Big Show, per quanto bravo attore, era troppo over con i fans per passare così di palo in frasca. Il giorno prima regala i berretti ai bambini durante l'entrance, il giorno dopo stende Cena e si rivela un opportunista senza scrupoli. Non so, a me non convince, e secondo me neanche lui.

Cosa più giusta non potevi dire,concordo al 100%.Secondo me si starà domandando:"Ma che cazzo di schifezza sto facendo?"
E' una cosa illogica,ho pensato la stessa identica cosa,mi sono detto:"Com'è cambiata la situazione di Big Show in una settimana,da idolo dei bambini,a gigante "infuriato"(con quale credibilità,dopo essere scoppiato a piangere in ginocchio poi?)
Spero di vedere Laurinaitis fuori dalle palle,e Big Show tornare face,secondo me è il character più adatto a lui,quello del gigante buono.E anche a me piace moltissimo da "buono",lo rispetto troppo,odiarlo mi riesce impossibile.

Profilo  

Commento
MessaggioInviato: 22/05/2012, 14:03 
Non connesso

sempre peggio e non sembrava nemmeno possibile.

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 75 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4, 5  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]