Satch ha scritto:
@Santino, a proposito degli sguardi di Big Show... secondo me è il wrestler stesso a non essere convinto di questo turn. Insomma, per un turn che mi convince e che approvo (Christian) ce n'è stato un secondo che invece mi lascia interdetto. Troppo scontato e prevedibile, inoltre Big Show, per quanto bravo attore, era troppo over con i fans per passare così di palo in frasca. Il giorno prima regala i berretti ai bambini durante l'entrance, il giorno dopo stende Cena e si rivela un opportunista senza scrupoli. Non so, a me non convince, e secondo me neanche lui.
Cosa più giusta non potevi dire,concordo al 100%.Secondo me si starà domandando:"Ma che cazzo di schifezza sto facendo?"
E' una cosa illogica,ho pensato la stessa identica cosa,mi sono detto:"Com'è cambiata la situazione di Big Show in una settimana,da idolo dei bambini,a gigante "infuriato"(con quale credibilità,dopo essere scoppiato a piangere in ginocchio poi?)
Spero di vedere Laurinaitis fuori dalle palle,e Big Show tornare face,secondo me è il character più adatto a lui,quello del gigante buono.E anche a me piace moltissimo da "buono",lo rispetto troppo,odiarlo mi riesce impossibile.