TUTTOWRESTLING HOMEPAGE
 
USERNAME PASSWORD     RICORDAMI REGISTRATI
 
 18.8 WWE Planet
 18.8 Impact Planet
 17.8 Cero Miedo
 17.8 Back to the Future
 16.8 TW Risponde
 16.8 WWE NXT Report
 16.8 WWE 205 Live Report
 
 





 
 
 
WWE sempre intenzionata a proporre Lesnar vs. Reigns
12/03/2018 23:39:24 by Stefano Tateo
 
[Indietro]

Secondo quanto riferito da Dave Meltzer nel corso dell'ultima puntata della Wrestling Observer Radio, la WWE sarebbe sempre intenzionata a proporre il match tra Brock Lesnar e Roman Reigns per l'Universal Championship a WrestleMania 34 senza l'aggiunta di alcun atleta.

Infatti la scorsa settimana il giornalista aveva riportato come la WWE avesse cancellato i piani per Braun Strowman a WrestleMania, dove avrebbe dovuto affrontare The Miz per il titolo Intercontinentale, così da tenerlo come "piano B" inserendolo nel match tra Lesnar e Reigns in caso di uscita di prove contro quest'ultimo nel recente caso steroidi.

Quest'oggi però Meltzer ha detto come i dirigenti della compagnia siano convinti che l'ex membro della Wyatt Family non sarà necessario per il match, che rimarrà un incontro singolo tra il campione Universale e il vincitore dell'ultima Elimination Chamber, a cui sono convinti non accadrà niente.

Jon Bravo, filmmaker che si sta occupando del caso steroidi, non ha ancora pubblicato il suo documentario e non si conosce se e quando questo accadrà. Sconosciuti sono inoltre i piani per Braun Strowman a WrestleMania, dove potrebbe avere un match o essere semplicemente protagonista di un segmento incentrato su di lui.

   

Questo sito non è in alcun modo affiliato con alcuna organizzazione professionistica.
I nomi dei programmi, dei lottatori e dei marchi WWE e TNA sono proprietà delle rispettive federazioni.
Copyright © 2018 - Tuttowrestling.Com - P. IVA n° 08331011000

Cambia le Impostazioni Privacy

TUTTOWRESTLING HOMEPAGE