WWE Smackdown Report 11/07/2017 - TUTTOWRESTLING.COM -=Tutto Sul Mondo Del Pro Wrestling=-
 
TUTTOWRESTLING HOMEPAGE
 
USERNAME PASSWORD     RICORDAMI REGISTRATI
 
 26.4 5 Star Frog Splash
 26.4 WWE 205 Live Report
 25.4 WWE Smackdown Report
 24.4 WWE Raw Report
 25.4 TW Web Radio
 24.4 REDEMPTION REPORT
 23.4 Wrestling Cafe
 
 





 
 
 
WWE Smackdown Report - Quick recap del 11/07/2017
12/07/2017 04:41:59 by Davide Procopio
 
[Indietro]

AJ apre lo show istituendo una nuova Open Challange a cui risponde John Cena. Prima che il match possa iniziare Rusev e Kevin Owens attaccano AJ e Cena colpendoli con le loro finisher.

Jinder Mahal batte Tye Dellinger

Xavier Woods batte Jey Uso

Nel backstage Shane è al telefono con Daniel Bryan e viene raggiunto da Naomi. Carmella avrà anche la possibilità di poterla affrontare quando vuole ma lei attualmente non ha nessuna avversaria Sopraggiunge allora Charlotte seguita a ruota da Becky e poi da Natalya Lana e Tamina. Tutte vogliono un match titolato contro Naomi e Chane prende la sua scelta: a Battleground vi sarà un 5-way-elimination match che vedrà coinvolte tutte le contendenti e la vincitrice avrà il proprio match titolato in quel di SummerSlam. Ma per stasera Becky e Charlotte affronteranno Tamina e Natalya. Mentre le altre vanno via arriva Carmella con una lettera per Shane da parte dei suoi avvocati che riamettono James Ellsworth allo show. Per tutta risposta Shane prende la lettera e la strappa.

Nakamura vs Corbin non inizia nemmeno poichè parte una rissa tra i due fuori dal ring, sedata dall'arrivo degli arbitri.

Tamina e Natalya battono Becky Lynch e Charlotte dopo un superkick di Tamina ai danni di Charlotte.

Maria si presenta alla porta dello spogliatoio maschile in cerca di Sami Zayn. Ad aprire è però Chad Gable che chiede cosa voglia Maria, che risponde che Sami gli deve delle scuse e di dirgli che la first lady di SmackDown lo sta cercando.
Al ritorno dalla pubblicità Zayn si presenta da Maria e Mike Bennett e filtravano tra di loro. Maria dice di volere delle scuse e Zayn risponde di essersi già scusato due volte e che tutto questo scusarsi sta diventando strano, non sa nemmeno il motivo per cui lo sta facendo. Si rivolge poi a Bennett e gli chiede se pensa solo a Maria o combatte anche dicendo poi di aver capito che lui è l’amante e Maria la combattente. Per tutta risposta Maria lo schiaffeggia e Bennett lo colpisce con un vaso di fiori in testa che va in frantumi. Maria si china su Zayn e dice che a volte l’amore fa male.

Fandango è in groppa a un palo che termina con una testa di cavallo mentre Breeze si è inavvertitamente legato nel suo stesso Lazo. I due incontrano Ryder che cerca di aiutare Breeze e arriva anche Mojo Rawley che dice a Zack Ryder di andare a reclamare una nuova opportunità per i titoli di coppia. Ryder è infastidito per quanto avvenuto durante la battle royal, ma Rawley si difende dicendo che quella volta era ognuno per se ed erano le regole del match. La strana coppia viene lasciata da sola ma sventuratamente si accorgono che il cavallo di Fandango è stato rubato, forse dai Ghost Aliens. Settimana prossima Fashion (X) Files

AJ Styles e John Cena battono Kevin Owens e Rusev dopo la AA di Cena su Owens. Al termine del match Cena alza il braccio a AJ

   

Questo sito non è in alcun modo affiliato con alcuna organizzazione professionistica.
I nomi dei programmi, dei lottatori e dei marchi WWE e TNA sono proprietà delle rispettive federazioni.
Copyright © 2018 - Tuttowrestling.Com - P. IVA n° 08331011000

TUTTOWRESTLING HOMEPAGE