WWE Smackdown Report 09/05/2017 - TUTTOWRESTLING.COM -=Tutto Sul Mondo Del Pro Wrestling=-
 
TUTTOWRESTLING HOMEPAGE
 
USERNAME PASSWORD     RICORDAMI REGISTRATI
 
 23.5 WWE Raw Report
 22.5 BACKLASH 2017 REPORT
 22.5 ROH TV Report
 23.5 TW Web Radio
 21.5 WWE NXT Report
 21.5 WWE Main Event Report
 21.5 Impact Wrestling Report
 
 



 
 
 
WWE Smackdown Report - Quick recap del 09/05/2017
10/05/2017 14:20:23 by Daniele La Spina
 
[Indietro]

Orton apre la puntata dicendo che a Payback ha perso per colpa di Mahal che s'è intromesso. Mahal lo interrompe dicendo che a Backlash si riprenderà il Titolo che già gli spetterebbe di diritto e lo riporterà alla sua gente. Owens interrompe i due dicendo che a nessuno importa di loro ma solo di lui che è il Nuovo Volto d'America e che ha terminato la carriere di Chris Jericho. E che presto terminerà quella di AJ Styles. Dopodiché si concentrerà su loro due per prendersi anche il WWE Championship. Styles arriva in scena e dice che lui non è Chris Jericho e non sarà così facile. Che si goda il titolo di Volto d'America perché non sarà mai quello di SmackDown Live. Arriva anche Corbin ma viene subito aggredito da Zayn e scatta la rissa generale. Alla fine Zayn, Styles e Orton allontanano gli altri.

Natalya sconfigge Becky Lynch per schienamento grazie all'intromissione di Tamina e Carmella. Dopo il match Becky Lynch dice a Naomi e Charlotte di appianare le divergenze e unire le forze per un 6-Woman Tag Team Match a Backlash altrimenti non fermeranno mai Natalya e le altre. Naomi e Charlotte accettano.

Erick Rowan sconfigge Luke Harper per schienamento.

Dolph Ziggler dice che il pubblico lo ha trattato come una malattia contagioso dopo che per 8 anni ha combattuto ogni giorno, anche due volte al giorno, vincendo Titoli e diventando una star. Invece il pubblico lo ha tradito per tifare uno che non ha mai nemmeno combattuto a SDL. Ziggler chiama fuori Nakamura dicendo che è patetico e che è ora di finirla di fare scena. Nakamura strappa il microfono a Ziggler e propone di darci dentro ora ma Ziggler si rifiuta rimandando il tutto a Backlash. Poi attacca a tradimento il giapponese che però risponde a tono e lo caccia dal ring.

I Breezango sconfiggono gli Ascension per schienamento di Fandango su Viktor. A fine match gli Usos dicono ai Breezango che non hanno chance tra 12 giorni a Backlash.

Rusev annuncia che la prossima settimana sarà a SDL per ottenere una risposta alla sua richiesta di un match per il WWE Championship a Money In The Bank.

Jinder Mahal, Kevin Owens e Baron Corbin sconfiggono Randy Orton, AJ Styles e Sami Zayn per schienamento di Jinder Mahal su Randy Orton.

   

Questo sito non è in alcun modo affiliato con alcuna organizzazione professionistica.
I nomi dei programmi, dei lottatori e dei marchi WWE e TNA sono proprietà delle rispettive federazioni.
Copyright © 2017 - Tuttowrestling.Com - P. IVA n° 08331011000

TUTTOWRESTLING HOMEPAGE