WWE Smackdown Report 07/03/2017 - TUTTOWRESTLING.COM -=Tutto Sul Mondo Del Pro Wrestling=-
 
TUTTOWRESTLING HOMEPAGE
 
USERNAME PASSWORD     RICORDAMI REGISTRATI
 
 23.10 TLC REPORT
 22.10 Wrestling Cafe
 24.10 TW Web Radio
 22.10 WWE Main Event Report
 21.10 WWE Planet
 21.10 ROH TV Report
 21.10 Impact Wrestling Report
 
 





 
 
 
WWE Smackdown Report - Quick recap del 07/03/2017
08/03/2017 13:34:20 by Luigi Quadri
 
[Indietro]

Daniel Bryan e Shane aprono lo show discutendo chi tra Styles e Orton abbia il diritto di sfidare Bray Wyatt a Wrestlemania. Daniel parteggia per Randy, Shane per Aj, alla fine i due sono d'accordo che il n1 contender verrà deciso stasera in un one on one match tra i due.

John Cena e Nikki Bella sconfiggono Carmella e James Ellsworth con una doppia Stf. A Fine match Miz e Maryse attaccano Cena e la sua fidanzata.

Ambrose chiama sul ring Baron Corbin, al rifiuto di quest'ultimo di raggiungerlo è Dean a raggiungerlo nel backstage ma il Lone Wolf lo attacca a sorpresa avendo la meglio.

Alexa Bliss sale sul ring per un promo su chi debba sfidarla a Wrestlemania e risulta chiaro come secondo lei nessuna sia meritevole di tale opportunità. Intervengono Becky, Natalya e Bryan. Bryan sancisce un tag team match immediato ed inoltre Alexa dovrà difendere il suo titolo a Wrestlemania contro ogni donna che sia disponibile.

Alexa Bliss e Mickie James sconfiggono Becky Lynch e Natalya con la campionessa che ruba il pin alla James. A fine match Mickie colpisce la Bliss con un Mick Kick mettendo fine alla loro alleanza.

Randy Orton sconfigge Aj Styles nel Main Event guadagnandosi il diritto di sfidare Bray Wyatt a Wrestlemania con il Wwe Title in palio.

   

Questo sito non è in alcun modo affiliato con alcuna organizzazione professionistica.
I nomi dei programmi, dei lottatori e dei marchi WWE e TNA sono proprietà delle rispettive federazioni.
Copyright © 2017 - Tuttowrestling.Com - P. IVA n° 08331011000

TUTTOWRESTLING HOMEPAGE