WWE Smackdown Report 03/01/2017 - TUTTOWRESTLING.COM -=Tutto Sul Mondo Del Pro Wrestling=-
 
TUTTOWRESTLING HOMEPAGE
 
USERNAME PASSWORD     RICORDAMI REGISTRATI
 
 21.10 WWE Planet
 21.10 Impact Planet
 20.10 Kurt Angle lotterà a TLC!
 21.10 Lucha Underground Report
 20.10 Hot Rod!
 20.10 Cero Miedo
 19.10 5 Star Frog Splash
 
 





 
 
 
WWE Smackdown Report - Quick recap del 03/01/2017
04/01/2017 04:22:43 by Daniele La Spina
 
[Indietro]

The Miz e Maryse escono sul ring e Miz dice che non farà partire SDL finché non riceverà delle scuse da Renee Young. Dean Ambrose esce fuori per affrontarlo e Miz batte in ritirata.

Baron Corbin sconfigge Dolph Ziggler per schienamento. Dopo il match vorrebbe infierire con una sedia ma l'arrivo di Kalisto lo mette in fuga. Ziggler, nonostante il salvataggio, si sfoga colpendo Kalisto con un Superkick.

Ziggler ancora frustrato viene alle mani negli spogliatoi con Apollo Crews, i due vengono separati da Rhyno e Mojo Rawley.

Becky Lynch sconfigge per sottomissione La Luchadora che si rivela essere Alexa Bliss. A fine match Bliss e la vera La Luchadora attaccano Lynch.

Daniel Bryan chiama AJ Styles e John Cena per la firma del contratto. Styles dice che lui e Bryan sono uguali e hanno fatto una carriera simile mentre Cena non appartiene a questo mondo. Bryan dice che il match si farà perché tutti lo vogliono. AJ dice a Cena che ormai non è più qui il suo posto. Lo ha battuto 3 volte e lo rifarà per mostrargli che qui se la cavano benissimo anche senza Cena. Styles aggiunge che Cena criticava The Rock e ora è diventato come lui, con la differenza che non è bravo come The Rock fuori dal ring né bravo quanto lui dentro. Cena replica che è tornato perché merita di stare lì e lo dimostrerà sconfiggendolo, facendolo alla faccia di tutti quelli che lo criticano perché lui fa tutto questo per passione. Arriva Baron Corbin a interromperli annunciando che parteciperà al Royal Rumble Match e che batterà a WM chiunque dei due vinca a RR. Corbin va a muso duro con Cena che viene però attaccato e steso alle spalle da AJ Styles.

Carmella, accompagnata da James Ellsworth, sconfigge Aliyah per sottomissione.

Gli American Alpha sconfiggono i Breezango per schienamento. Dopo il match la Wyatt Family annuncia che la settimana prossima ci sarà il rematch per i Tag Team Championship.

Nikki Bella e Natalya sono sul ring e Nikki dice che Natalya è solo gelosa perché Nikki s'è costruita da sola e non solo grazie al suo fisico mentre Natalya ha fallito nonostante la famiglia. Natalya replica che è meglio di suo zio Bret, che odia il atto che suo zio ammiri Nikki e che sa che un giorno Nikki resterà sola perché sarà diventata brutta. Nikki rifila un pugno a Natalya e se ne va.

Dean Ambrose sconfigge The Miz per schienamento e diventa il nuovo WWE Intercontinental Champion.

   

Questo sito non è in alcun modo affiliato con alcuna organizzazione professionistica.
I nomi dei programmi, dei lottatori e dei marchi WWE e TNA sono proprietà delle rispettive federazioni.
Copyright © 2017 - Tuttowrestling.Com - P. IVA n° 08331011000

TUTTOWRESTLING HOMEPAGE