TUTTOWRESTLING HOMEPAGE
 
USERNAME PASSWORD     RICORDAMI REGISTRATI
 
 18.7 WWE Smackdown Report
 17.7 WWE Raw Report
 16.7 WWE EXTREME RULES 2018 REPORT
 17.7 TW Web Radio
 15.7 Wrestling Cafe
 16.7 Impact Wrestling Report
 16.7 ROH TV Report
 
 





 
 
 
** Spoiler ** WWE SmackDown Report - Quick recap del 15/05/2018
15/05/2018 20:36:13 by Stefano Tateo
 
[Indietro]

La puntata di SmackDown Live, in scena dalla O2 Arena di Londra, viene aperta da Daniel Bryan che viene intervistato sul ring da Renee Young spiegando come voglia conquistare il WWE Championship. Viene però interrotto da Big Cass che, dopo uno scambio di battute, entra sul ring ma Bryan lo attacca al ginocchio infortunato mesi fa. I due vengono successivamente separati dagli arbitri mentre Bryan stava sottomettendo Cass. Quest'ultimo poi torna nel backstage e Bryan festeggia con il pubblico.

-The New Day (Xavier Woods & Big E) batte The Bar (Sheamus & Cesaro) e conquista l'opportunità di scegliere un atleta tra loro tre come partecipante del Money in the Bank ladder match maschile.

-Video promo dei Bludgeon Brothers.

-Segmento backstage con protagoniste Mandy Rose, Sonya Deville e Paige con la General Manager che annuncia alle sue due ex compagnie di stable che questa sera affronteranno Becky Lynch in un triple threat match di qualificazione al Money in the Bank ladder match femminile.

-Andrade "Cien" Almas fa il suo debutto a SmackDown Live assieme a Zelina Vega battendo in poco tempo ed agevolmente un atleta locale. Dopo il match Zelina Vega tiene un promo.

-Intervista di Renee Young nel backstage al WWE Champion AJ Styles in vista del suo match contro Nakamura di stasera.

-Rusev, con Aiden English e Lana, tiene un promo nel backstage. Lana annuncia che la prossima settimana avrà un match di qualificazione al Money in the Bank ladder match femminile contro Billie Kay e che lei e Rusev potrebbero diventare i primi Mr.and Mrs. Money in the Bank.

-La SmackDown Women's Champion Carmella tiene la sua "Royal Mellabration" prendendosi gioco della Famiglia Reale e dell'Inghilterra, ma tale segmento viene successivamente interrotto da Asuka che dichiara di volerla sfidare per il titolo. Poco dopo anche Paige interrompe Carmella e annuncia che a Money in the Bank difenderà il titolo contro Asuka.

-Shinsuke Nakamura viene intervistato nel backstage e afferma che prenderà più volte AJ Styles a calci in faccia.

-Becky Lynch batte Sonya Deville e Mandy Rose, sottomettendo quest'ultima e qualificandosi per il Money in the Bank ladder match femminile.

-Video promo delle Iiconics

-Video promo di Samoa Joe che annuncia che la prossima settimana lui e Bic Cass si affronteranno in un match di qualificazione per l'ultimo posto nel Money in the Bank ladder match maschile.

-Shinsuke Nakamura batte AJ Styles in circa 14 minuti di un match definito ottimo, il migliore della loro serie. Il giapponese si guadagna così l'opportunità di scegliere la stipulazione del loro match a Money in the Bank che svelerà nelle prossime settimane.

   

Questo sito non è in alcun modo affiliato con alcuna organizzazione professionistica.
I nomi dei programmi, dei lottatori e dei marchi WWE e TNA sono proprietà delle rispettive federazioni.
Copyright © 2018 - Tuttowrestling.Com - P. IVA n° 08331011000

Cambia le Impostazioni Privacy

TUTTOWRESTLING HOMEPAGE