WWE Raw Report 17/04/2017 - TUTTOWRESTLING.COM -=Tutto Sul Mondo Del Pro Wrestling=-
 
TUTTOWRESTLING HOMEPAGE
 
USERNAME PASSWORD     RICORDAMI REGISTRATI
 
 29.4 WWE Planet
 29.4 Bet on her - BET ON... RUBY RIOT?
 28.4 The Other Side
 27.4 TW Risponde
 27.4 WWE 205 Live Report
 27.4 IWA "Lotta per Frusna"
 26.4 WWE Smackdown Report
 
 



 
 
 
WWE Raw Report - Quick recap del 17/04/2017
18/04/2017 05:35:47 by Lorenzo Pierleoni
 
[Indietro]

Braun Strowman dice che è orgoglioso di quello che ha fatto a Roman Reigns, che non sarà a Raw a causa di una spalla separata e delle costole fratturate, e che ora il resto del roster proverà le stesse cose perché lui vuole dimostrare di essere il vero mostro tra gli uomini. Kurt Angle arriva a confrontarsi con Strowman e gli chiede cosa abbia intenzione di fare ancora, salvo poi annunciargli un match che lo riguarda per Payback: Braun Strowman vs Roman Reigns. Strowman non la prende bene e gli chiede cosa farà invece stanotte. Angle gli comunica che è sospeso e che stasera avrà la serata libera, ma Strowman non è d’accordo e minaccia Angle come già fatto a suo tempo con Foley, dicendogli che vuole della competizione oppure saranno guai. Angle gli chiede cosa intende con questo e Strowman se ne va.

Vengono annunciati un Fatal 4-way per il posto di #1 contender al Raw Women’s Championship tra Nia Jax, Sasha Banks, Alexa Bliss e Mickie James, un Miz TV con ospite l’Intercontinental Champion Dean Ambrose e un Single match tra Samoa Joe e Chris Jericho.

Samoa Joe batte Chris Jericho via Coquina Clutch. Dopo il match Joe prende un microfono e chiede a Seth Rollins, presente al tavolo di commento, di ricordare il suono dei suoi legamenti rotti e delle sue urla di dolore la notte in cui lui è arrivato a Raw. Ma quello era solo business: però per quello che lui ha fatto a Triple H e Stephanie McMahon a Payback la cosa tra di loro non sarà business ma sarà personale. Rollins concorda visto che Joe gli è quasi costato la carriera e dice che ha ottenuto quello che voleva: un match contro di lui.

Il Club e i Golden Truth si dirigono sul ring per un Tag Team match ma Goldust e R-Truth vengono attaccati da Braun Strowman che li mette fuori combattimento.

Luke Gallows e Karl Anderson si lamentano di essere senza avversari per l’attacco subito dai Golden Truth e chiedono a Angle di sostituirli. A sfidarli arrivano Enzo Amore & Big Cass.

Luke Gallows & Karl Anderson battono Enzo Amore & Big Cass via pin di Anderson su Enzo dopo averlo schiantato all’angolo.

Va in scena il Miz TV, dove The Miz e Maryse si lamentano per il loro debutto a Raw rovinato da Dean Ambrose. The Miz se la prende con Ambrose, che sembra un buzzurro e che non rende onore al titolo che porta alla vita. Lui ha fatto tanto perché le Superstar sembrassero diverse ma Ambrose ha riportato il business indietro di 30 anni. Ambrose dice che non importa come si conciano i wrestler, conta cosa hanno nel cuore. Conta il fatto che a lui piace fare a botte e pagare lo scotto del mestiere del wrestler se ciò significa esibirsi davanti al pubblico. Miz accusa Ambrose di aver ridicolizzato il titolo Intercontinentale dopo averglielo sottratto e Ambrose lo attacca, avendo la meglio. The Miz riesce però a scappare con l’aiuto di Maryse.

Strowman nel backstage continua a prendersela con le altre Superstar, in questo caso Kalisto che viene gettato in un bidone della spazzatura. Arriva Big Show che con una spallata fa volare Strowman e gli dice di prendersela con qualcuno della sua taglia. Successivamente viene annunciato un match tra i due.

TJ Perkins batte Gentleman Jack Gallagher via Detonation Kick. Durante il match Perkins schianta Gallagher contro Aries, presente a bordoring. Aries prova a rivalersi su Perkins ma Neville, anche lui a bordoring, ne approfitta facendolo cadere dall’apron e infortunandolo al braccio.

Viene annunciato un Single match tra Cesaro e Jeff Hardy.

Titus O’Neil si congratula con Apollo Crews, che sta per diventare padre, e gli chiede cosa pensa di fare per avere un impatto a Raw. Quando la risposta non lo soddisfa Titus propone ad Apollo di entrare a far parte del Titus Brand, lasciandolo alquanto perplesso…

Gli Hardy Boyz vengono intervistati nel backstage riguardo al loro ritorno quando arrivano Cesaro & Sheamus che si congratulano con i due per il loro ritorno. Cesaro dice che il match contro Jeff di stanotte è un dream match. Sheamus dice che i sogni giungono alla fine e a Payback si approprieranno dei titoli degli Hardys. Cesaro dà appuntamento sul ring a Jeff.

Alexa Bliss batte Mickie James, Sasha Banks e Nia Jax in un Fatal 4-way e diventa la #1 contender al Raw Women’s Title.

Big Show, intervistato nel backstage, dice che ha in programma di dare una lezione a Braun Strowman e di fargli assaggiare un po’ della sua stessa medicina.

Finn Bálor batte Curt Hawkins via Coup de Grâce in un match squash.

Chris Jericho nel backstage con Mike Rome ammette la sconfitta con Samoa Joe ma dice che non smette di pensare al rematch con Owens. Lui a Payback si riprenderà il titolo e se ciò significherà trasferirsi a SmackDown a lui non interesserà, non importa in quale show si esibirà. Chris fa poi per inserire Rome nella sua lista dopo che quest’ultimo cerca di convincerlo di chiamarsi Mike e non Tom, ma arriva Elias Samson a strimpellare e Y2J decide di inserire lui sulla sua lista.

In un promo registrato Bray Wyatt promette di fare cose orribili a Randy Orton e di fargli provare paura e orrore. La sua casa degli orrori sarà per sempre l’incubo peggiore di Randy e quando lui ne uscirà lo farà da solo, Randy resterà al suo interno e Bray darà fuoco a tutto. Bray invita Randy a unirsi a lui nel “fuoco che ha dato inizio a tutto”.

Emma convince Alicia Fox che Dana Brooke la prende in giro da una settimana per quanto accaduto a 205 Live, quando un “regalo” di Noam Dar le è esploso in faccia. Alicia dice a Dana che se la vedranno sul ring e Dana si infuria con Emma per la bugia. Emma ribatte che se Dana è convinta di farcela con le sue gambe vuole vedere come farà.

Jeff Hardy batte Cesaro via Swanton Bomb.

Mike Rome cerca di dare informazioni cliniche sui Golden Truth e Kalisto ma viene interrotto da Slater & Rhyno, che parlano dei loro traguardi a SmackDown ma vengono interrotti a loro volta dall’arrivo di Strowman che si sta dirigendo al ring per il main event.

Big Show vs Braun Strowman termina in No Contest quando Strowman colpisce Big Show con un Superplex e il ring collassa, facendo volare anche l’arbitro John Cone. Strowman termina la puntata trionfante dopo essersi alzato per primo dopo il tremendo urto.

   

Questo sito non è in alcun modo affiliato con alcuna organizzazione professionistica.
I nomi dei programmi, dei lottatori e dei marchi WWE e TNA sono proprietà delle rispettive federazioni.
Copyright © 2017 - Tuttowrestling.Com - P. IVA n° 08331011000

TUTTOWRESTLING HOMEPAGE