WWE Raw Report 15/05/2017 - TUTTOWRESTLING.COM -=Tutto Sul Mondo Del Pro Wrestling=-
 
TUTTOWRESTLING HOMEPAGE
 
USERNAME PASSWORD     RICORDAMI REGISTRATI
 
 23.5 WWE Raw Report
 22.5 BACKLASH 2017 REPORT
 22.5 ROH TV Report
 23.5 TW Web Radio
 21.5 WWE NXT Report
 21.5 WWE Main Event Report
 21.5 Impact Wrestling Report
 
 



 
 
 
WWE Raw Report - Quick recap del 15/05/2017
16/05/2017 05:20:15 by Lorenzo Pierleoni
 
[Indietro]

Kurt Angle va sul ring e annuncia che Braun Strowman dovrà stare fuori per un po’ a causa del suo infortunio al gomito. Strowman aveva messo gli occhi sullo Universal Title e Angle dice che il posto di #1 contender al titolo sarà assegnato a Extreme Rules in un Fatal 5-way match tra Seth Rollins, Samoa Joe, Finn Bálor, Bray Wyatt e Roman Reigns. I cinque contendenti si susseguono sul ring per spiegare perché saranno loro a vincere il match di Extreme Rules, poi scoppia la rissa generale da cui emerge vincitore Finn Bálor.

Angle trova Reigns, Bálor e Rollins a litigare nel backstage su chi tra loro abbia più probabilità di battere Brock Lesnar e sancisce due match per la serata: Seth Rollins vs Bray Wyatt in un first time ever e Roman Reigns vs Finn Bálor.

Jeff Hardy batte Sheamus via Swanton Bomb.

Alicia Fox w/Noam Dar batte Sasha Banks via Scissors Kick.

The Miz w/Maryse batte Dean Ambrose via DQ in un match valido per l’Intercontinental Title quando Ambrose lo colpisce con un Low Blow dopo che The Miz aveva provato a fare lo stesso. Ambrose resta Intercontinental Champion.

Finn Bálor viene intervistato sul suo match con Roman Reigns e dice che non lo spaventa affrontare qualcuno due volte più grosso di lui. Bálor dice che Reigns può essere il Big Dog e questo può essere il suo territorio, ma è anche il suo universo.

Alexa Bliss va sul ring e inizia a vantarsi di tutti i traguardi raggiunti in WWE, dell’essere una doppia campionessa di Raw e SmackDown e di aver battuto le tre principali wrestler di Raw per conquistare il titolo al suo primo tentativo. Arriva Bayley che ferma il discorso autocelebrativo di Alexa per dirle che a Extreme Rules invocherà la sua clausola di rematch e riconquisterà il titolo. Alexa dice che Bayley non sa cosa significhi essere estrema e che a Extreme Rules non ci sarà nessuno a salvarla e quindi capitolerà senza appello. Alexa prende in giro Bayley che alla fine non ci vede più e la attacca, ma Alexa contrattacca e la stende. Poi prende un kendo stick e la colpisce con questo, ottenendo l’ultima parola.

The Miz va a lamentarsi con Kurt Angle della condotta di Dean Ambrose e il GM gli garantisce un rematch titolato per Extreme Rules. The Miz gli dice che non gli basta e che vuole un match senza squalifiche. Angle acconsente. Samson arriva strimpellando la chitarra e chiude il segmento.

Neville & TJP battono Austin Aries & Jack Gallagher via Detonation Kick di TJP su Gallagher.

Angle va da Bayley a dirle che vorrebbe evitarle un match a stipulazione a Extreme Rules, ma Bayley vuole vendicarsi di Alexa Bliss per tutto quello che le ha fatto e quindi vuole un match a stipulazione. Angle sancisce un Kendo Stick on a Pole match per Extreme Rules.

R-Truth è depresso per essere causato ai Golden Truth la vittoria nel Tag Team Turmoil match della scorsa settimana. Goldust lo rincuora e dice che tante volte Truth lo ha tirato fuori dai guai, ora sarà lui a fare lo stesso. Insieme possono arrivare ai titoli e possono cominciare da stasera per coronare il loro sogno.

Roman Reigns batte Finn Bálor via Spear.

In un videopromo Bray Wyatt dice che Brock Lesnar è un essere malvagio che minaccia Raw. Lui lo abbatterà e diventerà il prossimo Universal Champion. Wyatt parla poi di Rollins e si chiede se lui possa guardare il male negli occhi e affrontarlo oppure quando si troverà davanti al pericolo scapperà.

Seth Rollins nel backstage con Charly Caruso dice che Bray Wyatt lo ha accusato di non avere fegato e di non essere in grado di affrontare il male. Rollins dice che nell’ultimo anno ha dimostrato l’esatto contrario, poi dice che ad abbattere Brock Lesnar sarà la stessa persona che a Wrestlemania ha abbattuto il Re.

I Golden Truth escono per un Tag Team match che non ha mai luogo, infatti dopo che R-Truth canta la theme song del team Goldust lo attacca e lo riduce a mal partito.

Enzo Amore e Big Cass escono sul ring per un promo in quanto Enzo è nativo del New Jersey. Arriva Titus O’Neil, seguito da Apollo Crews, a prendere in giro Enzo Amore e a dirgli che Apollo Crews lo farà a pezzi. Il match in programma, però, non è Enzo Amore vs Apollo Crews bensì Big Cass vs Titus O’Neil.

Big Cass batte Titus O’Neil in due minuti via Big Boot. Dopo il match Enzo irride Titus facendosi un selfie con lui e Apollo Crews lo colpisce con un Jumping Enziguri.

Viene annunciato un match per 205 Live: Austin Aries vs TJP. Neville va da TJP per assicurarsi che insieme possano risolvere il problema Aries una volta per tutte.

Seth Rollins batte Bray Wyatt via DQ per l’attacco di Samoa Joe ai suoi danni. Dopo il match Joe attacca Rollins, arriva Wyatt e i due continuano ad attaccare Rollins insieme. Poi Wyatt colpisce sia Rollins che Joe con la Sister Abigail e chiude l’episodio trionfante.

   

Questo sito non è in alcun modo affiliato con alcuna organizzazione professionistica.
I nomi dei programmi, dei lottatori e dei marchi WWE e TNA sono proprietà delle rispettive federazioni.
Copyright © 2017 - Tuttowrestling.Com - P. IVA n° 08331011000

TUTTOWRESTLING HOMEPAGE