WWE Raw Report 06/02/2017 - TUTTOWRESTLING.COM -=Tutto Sul Mondo Del Pro Wrestling=-
 
TUTTOWRESTLING HOMEPAGE
 
USERNAME PASSWORD     RICORDAMI REGISTRATI
 
 22.7 WWE Planet
 21.7 The Other Side
 21.7 ROH TV Report
 21.7 WWE 205 Live Report
 20.7 TW Risponde
 19.7 WWE Smackdown Report
 18.7 WWE Raw Report
 
 





 
 
 
WWE Raw Report - Quick recap del 06/02/2017
07/02/2017 07:56:06 by Lino Basso
 
[Indietro]

egmento iniziale con Mick Foley e Stephanie McMahon che annunciano il nuovo membro del roster di Raw: Samoa Joe. Stephanie McMahon inveisce un po' contro Mick Foley, notando il suo disappunto per come Samoa Joe sia arrivato a Raw, interviene però Roman Reigns, che intende presto sfidare Joe in un match. Mick Foley accontenta Roman Reigns, inserendolo nel main event che lo vedrà opposto proprio a Samoa Joe.

Nia Jax sconfigge Bayley. Verso la fine del match, Charlotte Flair ha distratto Bayley, consentendo così a Nia di chiudere il match in suo favore. La prossima settimana, Charlotte difenderà il titolo femminile proprio contro Bayley.

Braun Strowman sconfigge quattro sparring partners in un handicap match. Strowman, a fine match, si lamenta per gli avversari che gli ha fornito Mick Foley, e lo raggiunge di corsa nel backstage per lamentarsi. Foley quindi decide che Strowman, a Fastlane, affronterà Roman Reigns.

Akira Tozawa, al suo debutto a Raw, sconfigge Drew Gulak. The Brian Kendrick, a fine match, stringe la mano all'atleta giapponese.

Segmento con Kevin Owens e Chris Jericho: quest'ultimo rivela che difenderà il suo US Title contro Sami Zayn piu' tardi, e dice di avere un'idea per Wrestlemania alla luce di quello che sarà il match principale di Smackdown valevole per il WWE Title: un Best Friend vs Best Friend. Owens non è molto convinto, ma improvvisamente interviene Goldberg, che arriva sul ring e dice che accetta la sfida di Brock Lesnar per un match a Wrestlemania 33. Kevin Owens poi prova a prendersi gioco di Goldberg, ma quest'ultimo lo sfida a un match titolato a Fastlane: il match viene poi confermato prima da Chris Jericho, furente per essere stato momentaneamente "derubato" della sua List Of Jericho, e dopo anche dalla grafica.

Luke Gallows e Karl Anderson sconfiggono Sheamus e Cesaro per squalifica, e rimangono i Raw Tag Team Champions. Gallows ha colpito Enzo Amore , presente a bordoring insieme a Big Cass, con un calcio, scatenando così la reazione di Big Cass.

Aggiornamento sullo status di Seth Rollins: viene reso noto che Rollins ha subito lo strappo del legamento collaterale del ginocchio.

I New Day sconfiggono gli Shining Stars.

Kevin Owens nel backstage non si capacita della decisione di Chris Jericho di metterlo in un match titolato contro Goldberg a Fastlane, ma i due canadesi risolvono questa incomprensione e si abbracciano.

I Rock N' Roll Express sono i prossimi membri della WWE Hall Of Fame 2017.

Chris Jericho sconfigge Sami Zayn, e rimane il WWE United States Champion. Owens ha colpito Zayn con un super kick ,non visto dall'arbitro, consentendo a Y2J di ottenere lo schienamento vincente.

Austin Aries vorrebbe intervistare Neville, non prima di aver annunciato che a 205 Live uscirà lo sfidante al titolo dei pesi leggeri di Neville, ma intervengono coloro che si affronteranno in un Fatal-5 Way Elimination match, ovvero TJ Perkins, Tony Nese, Jack Gallagher, Noam Dar e Cedric Alexander. TJ Perkins fa partire una rissa che vede tutti fuori dal ring ad eccezione di Neville.

Cedric Alexander, Jack Gallagher & TJ Perkins sconfiggono Noam Dar, Tony Nese e Neville in un 6-man tag team match. Neville ha abbandonato i suoi compagni di team nelle fasi finali della contesa.

Viene confermato il main event di Fastlane, Kevin Owens vs Goldberg. Ulteriore conferma per Goldberg vs Brock Lesnar a Wrestlemania 33, e per Charlotte Flair vs Bayley la prossima settimana a Raw con il titolo femminile in palio. Inoltre, tra sette giorni ci sarà il Festival Of Friendship di Kevin Owens e Chris Jericho.

Emmalina tornerà a Raw la prossima settimana.

Samoa Joe sconfigge Roman Reigns. Joe ha ottenuto la vittoria grazie all'interferenza di Braun Strowman, che a fine match ha attaccato piu' volte Reigns mettendolo KO.

   

Questo sito non è in alcun modo affiliato con alcuna organizzazione professionistica.
I nomi dei programmi, dei lottatori e dei marchi WWE e TNA sono proprietà delle rispettive federazioni.
Copyright © 2017 - Tuttowrestling.Com - P. IVA n° 08331011000

TUTTOWRESTLING HOMEPAGE