WWE Raw Report 06/02/2017 - TUTTOWRESTLING.COM -=Tutto Sul Mondo Del Pro Wrestling=-
 
TUTTOWRESTLING HOMEPAGE
 
USERNAME PASSWORD     RICORDAMI REGISTRATI
 
 21.10 WWE Planet
 21.10 WWE NXT Report
 21.10 Impact Planet
 20.10 Kurt Angle lotterà a TLC!
 21.10 Lucha Underground Report
 20.10 Hot Rod!
 20.10 Cero Miedo
 
 





 
 
 
WWE Raw Report - Quick recap del 06/02/2017
07/02/2017 07:56:06 by Lino Basso
 
[Indietro]

egmento iniziale con Mick Foley e Stephanie McMahon che annunciano il nuovo membro del roster di Raw: Samoa Joe. Stephanie McMahon inveisce un po' contro Mick Foley, notando il suo disappunto per come Samoa Joe sia arrivato a Raw, interviene però Roman Reigns, che intende presto sfidare Joe in un match. Mick Foley accontenta Roman Reigns, inserendolo nel main event che lo vedrà opposto proprio a Samoa Joe.

Nia Jax sconfigge Bayley. Verso la fine del match, Charlotte Flair ha distratto Bayley, consentendo così a Nia di chiudere il match in suo favore. La prossima settimana, Charlotte difenderà il titolo femminile proprio contro Bayley.

Braun Strowman sconfigge quattro sparring partners in un handicap match. Strowman, a fine match, si lamenta per gli avversari che gli ha fornito Mick Foley, e lo raggiunge di corsa nel backstage per lamentarsi. Foley quindi decide che Strowman, a Fastlane, affronterà Roman Reigns.

Akira Tozawa, al suo debutto a Raw, sconfigge Drew Gulak. The Brian Kendrick, a fine match, stringe la mano all'atleta giapponese.

Segmento con Kevin Owens e Chris Jericho: quest'ultimo rivela che difenderà il suo US Title contro Sami Zayn piu' tardi, e dice di avere un'idea per Wrestlemania alla luce di quello che sarà il match principale di Smackdown valevole per il WWE Title: un Best Friend vs Best Friend. Owens non è molto convinto, ma improvvisamente interviene Goldberg, che arriva sul ring e dice che accetta la sfida di Brock Lesnar per un match a Wrestlemania 33. Kevin Owens poi prova a prendersi gioco di Goldberg, ma quest'ultimo lo sfida a un match titolato a Fastlane: il match viene poi confermato prima da Chris Jericho, furente per essere stato momentaneamente "derubato" della sua List Of Jericho, e dopo anche dalla grafica.

Luke Gallows e Karl Anderson sconfiggono Sheamus e Cesaro per squalifica, e rimangono i Raw Tag Team Champions. Gallows ha colpito Enzo Amore , presente a bordoring insieme a Big Cass, con un calcio, scatenando così la reazione di Big Cass.

Aggiornamento sullo status di Seth Rollins: viene reso noto che Rollins ha subito lo strappo del legamento collaterale del ginocchio.

I New Day sconfiggono gli Shining Stars.

Kevin Owens nel backstage non si capacita della decisione di Chris Jericho di metterlo in un match titolato contro Goldberg a Fastlane, ma i due canadesi risolvono questa incomprensione e si abbracciano.

I Rock N' Roll Express sono i prossimi membri della WWE Hall Of Fame 2017.

Chris Jericho sconfigge Sami Zayn, e rimane il WWE United States Champion. Owens ha colpito Zayn con un super kick ,non visto dall'arbitro, consentendo a Y2J di ottenere lo schienamento vincente.

Austin Aries vorrebbe intervistare Neville, non prima di aver annunciato che a 205 Live uscirà lo sfidante al titolo dei pesi leggeri di Neville, ma intervengono coloro che si affronteranno in un Fatal-5 Way Elimination match, ovvero TJ Perkins, Tony Nese, Jack Gallagher, Noam Dar e Cedric Alexander. TJ Perkins fa partire una rissa che vede tutti fuori dal ring ad eccezione di Neville.

Cedric Alexander, Jack Gallagher & TJ Perkins sconfiggono Noam Dar, Tony Nese e Neville in un 6-man tag team match. Neville ha abbandonato i suoi compagni di team nelle fasi finali della contesa.

Viene confermato il main event di Fastlane, Kevin Owens vs Goldberg. Ulteriore conferma per Goldberg vs Brock Lesnar a Wrestlemania 33, e per Charlotte Flair vs Bayley la prossima settimana a Raw con il titolo femminile in palio. Inoltre, tra sette giorni ci sarà il Festival Of Friendship di Kevin Owens e Chris Jericho.

Emmalina tornerà a Raw la prossima settimana.

Samoa Joe sconfigge Roman Reigns. Joe ha ottenuto la vittoria grazie all'interferenza di Braun Strowman, che a fine match ha attaccato piu' volte Reigns mettendolo KO.

   

Questo sito non è in alcun modo affiliato con alcuna organizzazione professionistica.
I nomi dei programmi, dei lottatori e dei marchi WWE e TNA sono proprietà delle rispettive federazioni.
Copyright © 2017 - Tuttowrestling.Com - P. IVA n° 08331011000

TUTTOWRESTLING HOMEPAGE