TUTTOWRESTLING HOMEPAGE
 
USERNAME PASSWORD     RICORDAMI REGISTRATI
 
 21.6 5 Star Frog Splash
 20.6 WWE Smackdown Report
 19.6 WWE Raw Report
 18.6 MONEY IN THE BANK 2018 REPORT
 20.6 TW Web Radio
 20.6 TW Web Radio
 16.6 Wrestling Cafe
 
 





 
 
 
WWE Raw Report - Quick recap del 05/03/2018
06/03/2018 06:26:31 by Andrew Savino
 
[Indietro]

Questo è il Raw Recap del 5 Marzo 2018, live da Milwaukee.

-Kurt Angle chiama Triple H, ma Stephanie gli dice che suo marito non c'è e chiede a Kurt di calmarsi. Arriva anche Ronda e chiede che il suo match a WrestleMania sia contro la Commissioner. Arriva anche Triple H, cercando di calmare gli animi. Kurt Angle svela che i due hanno due contratti, uno da dirigente e uno da Superstar. Angle fa i match e sancisce un Mixed Tag Team Match tra Stephanie McMahon e Triple H contro Ronda Rousey e Kurt Angle. Al termine, scoppia una rissa, vinta da Angle e Ronda.

-Asuka batte Nia Jax per sottomissione.

-Sheamus e Cesaro battono i Revival. Se i Revival avessero vinto, avrebbero guadagnato un'opportunità titolata a WrestleMania.

-John Cena ci spiega del suo piano per WreslteMania. Promette di vincere il match a Fastlane, diventare campione per la 17° volta e concederà ad AJ Styles la rivincita, in modo che a WrestleMania ci sia un Triple Threat Match. Goldust sfida Cena al termine del promo.

-John Cena batte Goldust con la AA.

-Elias chiede a Kurt Angle di cancellare il Symphony of Destruction Match. Angle non lo farà e aggiunge che il match sarà un Falls Count Anywhere.

-Bayley batte Mandy Rose. Al termine, Absolution attacca Bayley, che viene salvata da Sasha Banks. Bayley, però, rifiuta un abbraccio.

-Alexa Bliss cerca di confortare Nia Jax dopo la sconfitta e del fatto che non parteciperà a WrestleMania. Nia scoppia a piangere.

-Braun Strowman batte Elias nel primo Symphony of Destruction Falls Count Anywhere Match.

-Bray Wyatt batte Rhyno. Al termine cerca Matt Hardy per l'ultima sfida. Matt compare sullo schermo e sfida Bray Wyatt nell'Ultimate Deletion nella residenza degli Hardyz.

-Miz presenta i Mizzies. Seth Rollins e Finn Balor lo interromponi, ritenendolo noioso. Miz lancia la sfida ai due in un 3-on-2 Handicap Match.

-Seth Rollins & Finn Balor battono The Miz e la Miztourage in un 3-on-2 Handicap Match. Al termine, Kurt Angle annuncia che sia Finn che Seth lotteranno contro Miz per il titolo IC.

-Paul Heyman manda un messaggio a Roman Reigns in vista della sua sfida contro Brock Lesanr a WrestleMania e annuncia che Lesnar sarà presente la settimana prossima a Detroit. Roman Reigns gli chiede di dire al suo cliente di non presentarsi per un promo, ma per una lotta.

   

Questo sito non è in alcun modo affiliato con alcuna organizzazione professionistica.
I nomi dei programmi, dei lottatori e dei marchi WWE e TNA sono proprietà delle rispettive federazioni.
Copyright © 2018 - Tuttowrestling.Com - P. IVA n° 08331011000

Cambia le Impostazioni Privacy

TUTTOWRESTLING HOMEPAGE