WWE Raw Report 02/01/2017 - TUTTOWRESTLING.COM -=Tutto Sul Mondo Del Pro Wrestling=-
 
TUTTOWRESTLING HOMEPAGE
 
USERNAME PASSWORD     RICORDAMI REGISTRATI
 
 27.7 Stamford Report
 27.7 5 Star Frog Splash
 26.7 WWE Smackdown Report
 25.7 WWE Raw Report
 24.7 BATTLEGROUND 2017 REPORT
 26.7 TW Web Radio
 23.7 Wrestling Cafe
 
 





 
 
 
WWE Raw Report - Quick recap del 02/01/2017
03/01/2017 05:39:53 by Lorenzo Pierleoni
 
[Indietro]

Mick Foley va sul ring e parla del titlematch per lo Universal Title alla Royal Rumble: Kevin Owens vs Roman Reigns con lo Universal Title in palio, mentre Chris Jericho sarà imprigionato in una gabbia a bordoring. Arrivano Owens e Jericho e iniziano a protestare contro il presunto abuso di potere di Foley, che però viene spalleggiato da Stephanie McMahon che sancisce due match per la serata: Roman Reigns vs Chris Jericho, con lo United States Title in palio e con la stipulazione che se Reigns sarà squalificato o contato fuori perderà comunque il titolo, e Kevin Owens vs Seth Rollins, in cui al perdente sarà proibito l’accesso a bordoring per lo United States titlematch. Durante il segmento è stato inoltre sancito un nuovo talk show per Raw: il Kevin Owens Show, che come primo ospite avrà Goldberg.

Seth Rollins batte Kevin Owens per squalifica quando Owens colpisce Rollins con la campanella. Owens non potrà dunque essere a bordoring per lo United States Title match di Roman Reigns contro Chris Jericho.

Karl Anderson w/Luke Gallows batte Cesaro w/Sheamus via Top Rope Neckbreaker in seguito a un intervento di Sheamus che fa cadere involontariamente Cesaro dalle corde.

Braun Strowman batte Sami Zayn in un Last Man Standing match. Zayn viene portato via in barella dopo essere stato attaccato da Strowman anche nel post match.

Il New Day va sul ring e annuncia la sua partecipazione al Royal Rumble match. I tre parlano poi di propositi per l’anno nuovo quando arriva Titus O’Neil che si propone come nuovo membro del New Day. Gli ex Tag Team Champions all’inizio stanno al gioco ma poi Xavier Woods inizia a prendere in giro Titus, che in risposta lo accusa di essere l’anello debole del New Day, allora Xavier lo sfida a un match. Titus dà un pugno in faccia a Woods e poi accetta.

Xavier Woods batte Titus O’Neil via Sunset Flip.

Bayley va da Stephanie McMahon a chiederle perché ha cancellato la sconfitta di Charlotte contro di lei e perché ha messo Dana Brooke come arbitro del loro match della settimana precedente. Stephanie dice che Charlotte ha avvocati potenti e lo ha fatto perché poteva permetterselo. Inizia poi a dileggiare Bayley per il suo aspetto e per le sue capacità, che lei non ritiene all’altezza di Charlotte. Bayley si difende e Stephanie allora sancisce un #1 contender’s match tra lei e Nia Jax: chi vincerà affronterà Charlotte alla Royal Rumble.

Noam Dar finge di chiedere scusa per il suo comportamento a Cedric Alexander e Alicia Fox, salvo poi irridere scherzosamente Alicia e scappare via, facendo innervosire Alexander.

Drew Gulak batte Cedric Alexander via Roll Up sporco tenendo i pantaloncini dopo un’interferenza di Tony Nese e un battibecco di quest’ultimo con Alicia Fox.

Roman Reigns batte Chris Jericho via Spear e conserva lo United States Title.

TJ Perkins batte The Brian Kendrick via Kneebar.

Rusev & Jinder Mahal w/Lana battono Big Cass w/Enzo Amore in un 2-on-1 Handicap match.

Bayley batte Nia Jax via Super Bayley to Belly grazie all’interferenza di Sasha Banks e diventa la #1 contender al Raw Women’s Title di Charlotte.

Undertaker e Shawn Michaels vengono annunciati per la puntata di Raw della settimana prossima.

Va in onda il Kevin Owens Show con Kevin Owens e Chris Jericho in cui quest’ultimo annuncia la sua partecipazione al Royal Rumble match. Owens non prende bene la cosa e chiede cosa accadrebbe se dovesse vincere lui, dicendo di non voler affrontare il suo migliore amico a Wrestlemania. Arriva Goldberg, che dice a Jericho che visto che entrerà nel Rumble match sarà il primo a vedersela con lui. Owens difende il suo amico e va faccia a faccia con Goldberg, i due stanno per venire alle mani quando arriva Paul Heyman che dice che il Royal Rumble match è già scritto, lo vincerà il suo cliente Brock Lesnar. Goldberg dice che alla Rumble si occuperà di Lesnar e poi, che sia Owens o Reigns il campione, lui ha già un appuntamento fissato per Wrestlemania. Arriva Reigns, che va faccia a faccia con Goldberg, e subito dopo arriva Braun Strowman, che dice che sarà lui a vincere il Rumble match. Strowman sale sul ring e Reigns e Goldberg lo stendono con una Double Spear, poi Goldberg chiude lo show festante.

   

Questo sito non è in alcun modo affiliato con alcuna organizzazione professionistica.
I nomi dei programmi, dei lottatori e dei marchi WWE e TNA sono proprietà delle rispettive federazioni.
Copyright © 2017 - Tuttowrestling.Com - P. IVA n° 08331011000

TUTTOWRESTLING HOMEPAGE