TUTTOWRESTLING HOMEPAGE
 
USERNAME PASSWORD     RICORDAMI REGISTRATI
 
 19.9 WWE Smackdown Report
 18.9 WWE Raw Report
 19.9 TW Web Radio
 17.9 WWE HELL IN A CELL 2018 REPORT
 17.9 Impact Wrestling Report
 18.9 TW Web Radio
 17.9 Cero Miedo
 
 





 
 
 
Triple H e Stephanie parlano dell'arresto di Swann
11/01/2018 16:58:26 by Lorenzo Pierleoni
 
[Indietro]

Non ci sono novità riguardo allo stato legale di Rich Swann dopo che il wrestler della Cruiserweight Division è stato arrestato lo scorso mese con accuse di percosse e rapimento.

Nella giornata di martedì The Wrap ha intervistato Triple H e Stephanie McMahon riguardo alla situazione di Swann in WWE. Swann, che è attualmente sospeso a causa della politica di tolleranza zero della compagnia riguardo alla violenza domestica, sarà licenziato se sarà giudicato colpevole.

"Stiamo aspettando il processo", ha detto Triple H. Ha poi aggiunto: "Come avete potuto vedere abbiamo una politica di tolleranza zero riguardo a casi del genere. Per cui sarà sospeso finché non sarà giudicato legalmente colpevole o innocente".

"E se sarà giudicato colpevole verrà licenziato", ha affermato Stephanie McMahon. "Immediatamente", ha chiosato infine Triple H. È dunque questo l'ultimo aggiornamento sulla vicenda.

Secondo Squared Circle Sirens, la moglie di Swann, Su Yung (vero nome Vannarah Riggs), apparirà questa settimana ai tapings di Impact Wrestling. Un post sulla pagina Facebook della Yung emerso nell'ultima settimana aveva mostrato come lei e Swann fossero tornati insieme in seguito all'episodio dell'arresto. Il caso è nelle mani del procuratore locale in Florida. Non è chiaro se il procuratore abbia intenzione di proseguire a occuparsi del caso o se voglia lasciar cadere le accuse dato che Swann e la moglie sono effettivamente tornati insieme.


by Some_Organism @11/01/2018 23:01:21

Se invece è innocente e il fatto non sussiste che fate? Gli ridate il titolo cruiserweight?
Visualizza tutti i commenti
   

Questo sito non è in alcun modo affiliato con alcuna organizzazione professionistica.
I nomi dei programmi, dei lottatori e dei marchi WWE e TNA sono proprietà delle rispettive federazioni.
Copyright © 2018 - Tuttowrestling.Com - P. IVA n° 08331011000

Cambia le Impostazioni Privacy

TUTTOWRESTLING HOMEPAGE