TUTTOWRESTLING HOMEPAGE
 
USERNAME PASSWORD     RICORDAMI REGISTRATI
 
 22.7 WWE Planet
 21.7 Cero Miedo
 21.7 Lucha Underground Report
 21.7 Impact Planet
 20.7 Back to the Future
 19.7 Stamford Report
 20.7 WWE NXT Report
 
 





 
 
 
Samoa Joe rimosso da tutti gli show fino a dopo WM
11/02/2018 11:58:17 by Stefano Tateo
 
[Indietro]

Samoa Joe è lontano dai programmi WWE dalla puntata di Raw dell'8 gennaio a causa di un infortunio al piede subito nel match contro Rhyno e, nonostante la compagnia non abbia annunciato i tempi di recupero, la sensazione è che il samoano possa tornare intorno alla metà di marzo.

Nella giornata di ieri però la WWE ha rimosso la presenza di Samoa Joe da tutti gli show fino a dopo WrestleMania 34, tanto che i primi live event per cui è pubblicizzato sono quelli relativi al tour europeo di maggio.

Questo potrebbe significare o che i suoi tempi di recupero sono più lunghi del previsto o che la WWE ha rimosso in via precauzionale Joe da tutti gli show fino a WrestleMania per poter evitare altri infortuni nel caso abbiano qualche piano per lui in vista dello Showcase of the Immortals.

Ricordiamo infine come l'ex NXT Champion avrebbe dovuto affrontare John Cena nel live event WWE del 16 marzo al Madison Square Garden, ma che a causa dell'infortunio tale incontro vedrà ora John Cena fare team con Nikki Bella per affrontare Elias e Bayley.

   

Questo sito non è in alcun modo affiliato con alcuna organizzazione professionistica.
I nomi dei programmi, dei lottatori e dei marchi WWE e TNA sono proprietà delle rispettive federazioni.
Copyright © 2018 - Tuttowrestling.Com - P. IVA n° 08331011000

Cambia le Impostazioni Privacy

TUTTOWRESTLING HOMEPAGE