Rey Mysterio è in contatto con la WWE e la GFW - TUTTOWRESTLING.COM -=Tutto Sul Mondo Del Pro Wrestling=-
 
TUTTOWRESTLING HOMEPAGE
 
USERNAME PASSWORD     RICORDAMI REGISTRATI
 
 23.9 WWE Planet
 23.9 Impact Planet
 22.9 Cero Miedo
 22.9 Lucha Underground Report
 22.9 WWE NXT Report
 22.9 ROH TV Report
 21.9 5 Star Frog Splash
 
 





 
 
 
Rey Mysterio è in contatto con la WWE e la GFW
17/07/2017 20:01:29 by Stefano Tateo
 
[Indietro]

Stando a quanto riporta Sports Illustrated, Rey Mysterio sarebbe attualmente in contatto sia con la WWE che con la Global Force Wrestling.

L'atleta messicano è attualmente sotto contratto con Lucha Underground fino al termine della messa in onda della terza stagione. Una volta scaduto il suo contratto, e passati successivamente i 90 giorni della clausola di non competizione inserita nello stesso, sarà ufficialmente un free agent.

Entrambe le compagnie americane sono alla ricerca di un nome di punta per attrarre il pubblico messicano ed espandersi il più possibile in quelle zone.
La GFW era decisa a puntare su Alberto El Patron, ma gli ultimi avvenimenti che lo hanno coinvolto, e per cui è stato anche sospeso dalla compagnia, potrebbero aver fatto cambiare idea agli stessi dirigenti.

D'altro canto Rey Mysterio, ora quarantaduenne, non ha mai nascosto che gli piacerebbe tornare a lavorare nella compagnia di Stamford, con cui è stato sotto contratto l'ultima volta fino a febbraio 2015. Inoltre suo figlio Dominick ha rivelato che vorrebbe seguire le orme del padre, il quale potrebbe decidere di tornare in WWE anche per aiutare proprio la carriera del primogenito.

Vedremo come si evolverà la situazione e se Lucha Underground proverà a trattenere Rey nella compagnia, anche se ad oggi non è stata ancora annunciata una quarta stagione dello show.


by Emperador Horace @18/07/2017 08:28:40

Non lo so quanto Rey possa ancora interessare ai messicani, il suo target è più trasversale e punta i latinos e tutta l'America Latina più che i soli residenti in Messico. Per questi ultimi sarebbe più interessante un push di Almas nel main o un po' di visibilità in più per Metalik. Pure Alberto è calato di brutto nel gradimento del pubblico messicano rispetto a un paio d'anni fa.
Visualizza tutti i commenti
   

Questo sito non è in alcun modo affiliato con alcuna organizzazione professionistica.
I nomi dei programmi, dei lottatori e dei marchi WWE e TNA sono proprietà delle rispettive federazioni.
Copyright © 2017 - Tuttowrestling.Com - P. IVA n° 08331011000

TUTTOWRESTLING HOMEPAGE