ROH-Tapings del 20/10/2017 - TUTTOWRESTLING.COM -=Tutto Sul Mondo Del Pro Wrestling=-
 
TUTTOWRESTLING HOMEPAGE
 
USERNAME PASSWORD     RICORDAMI REGISTRATI
 
 22.11 WWE Smackdown Report
 21.11 WWE Raw Report
 22.11 TW Web Radio
 20.11 SURVIVOR SERIES REPORT
 19.11 WWE NXT Report
 21.11 TW Web Radio
 19.11 Wrestling Cafe
 
 





 
 
 
** Spoiler ** ROH - Tapings del 20/10/2017
22/10/2017 19:53:28 by Stefano Tateo
 
[Indietro]

Di seguito i risultati dei tapings televisivi che la ROH ha tenuto venerdì sera alla 2300 Arena di Philadelphia:

-The Kingdom (Vinny Marseglia & TK O'Ryan) sconfiggono Coast 2 Coast (Leon St. Giovanni & Shaheem Ali) and The Dawgs (Rhett Titus & Will Ferrara). Al termine del match il Kingdom chiede un match per i titoli di coppia.

-ROH World Champion Cody sconfigge Brian Nova e mantiene il titolo. Al termine del match Dalton Castle si presenta sul ring e sfida Cody ad un match titolato, ma quest'ultimo rifiuta e lo prende in giro. Dalton Castle attacca Cody e conclude il segmento dicendo che conquisterà il suo titolo.

-ROH World Tag Team Champions Motor City Machine Guns sconfiggono i War Machine e mantengono i titoli grazie all'interferenza degli Addiction che distraggono gli sfidanti.

-Jenny Rose sconfigge Nikki Addams, Jessie Brooks and Sumie Sakai in un four corner survival Women of Honor match

-Punishment Martinez sconfigge Josh Woods

-Promo di Jay Lethal dove dice di voler diventare nuovamente ROH World Champion, ma viene interrotto da Marty Scurll che afferma di volerlo sfidare.

-ROH Television Champion Kenny King sconfigge Mark Briscoe via forfeit, dato che quest'ultimo è infortunato al gomito e non ha potuto prendere parte al match.
In seguito King viene attaccato da Punishment Martinez, e a tale rissa si aggiungono poi Shane Taylor, Jonathan Gresham, Cheeseburger e Silas Young.

-Best Friends (Trent Barreta & Chuck Taylor) sconfiggono The Addiction (Christopher Daniels & Frankie Kazarian)

-Dalton Castle sconfigge Hangman Page. Al termine del match Catle viene attaccato da Page e da Cody, che era al tavolo di commento.

-Bully Ray si presenta sul ring e afferma nuovamente che il suo tempo come lottatore è finito, ringrazia il pubblico e dice che finchè sarà sotto contratto farà di tutto per far crescere ancora la ROH e i suoi atleti. Viene poi ringraziato anche da Joe Koff che lo raggiunge sul ring. Arriva anche Jay Briscoe che va faccia a faccia con Bully Ray e lo insulta. Quest'ultimo si prepara per affrontarlo ma i due vengono separati da Joe Koff e Bobby Cruise. Jay riesce però ad attaccare Bully Ray mentre era di spalle e prende una sedia per colpirlo ancora, ma viene fermato dall'arrivo di Tommy Dreamer e Velvet Sky. Interviene poi anche Mark Briscoe che attacca Tommy Dreamer con una sedia, e poi assieme a suo fratello mette a segno la 3D su Bully Ray.

-Karen Q sconfigge Deonna Purrazzo

-Matt Taven sconfigge Jay White. Al termine del match Taven viene attaccato dal Kingdom, ma i Search and Destroy giungono in suo soccorso.

-Shane Taylor sconfigge Cheeseburger

-Silas Young sconfigge Jonathan Gresham

-I War Machine si presentano sul ring per un match ma vengono attaccati dagli Addiction e scoppia una rissa tra i due team.

-The Young Bucks, Hangman Page & Marty Scurll sconfiggono Flip Gordon, Scorpio Sky, Leon St. Giovanni & Shaheem Ali

   

Questo sito non è in alcun modo affiliato con alcuna organizzazione professionistica.
I nomi dei programmi, dei lottatori e dei marchi WWE e TNA sono proprietà delle rispettive federazioni.
Copyright © 2017 - Tuttowrestling.Com - P. IVA n° 08331011000

TUTTOWRESTLING HOMEPAGE