|

|
       | WWE OVER THE LIMIT 2012 REPORT John Laurinaitis è costretto a mettere in palio il suo posto di lavoro contro John Cena, Daniel Bryan va all'assalto del WWE Title di CM Punk e il World Heavyweight Title è in palio in un Fatal Four Way Match! WRESTLING CAFE Over The Limit dista poche ore e, come sempre, il podcast ufficiale di Tuttowrestling.com anticipa la uscita per parlare dell'imminente evento. Nella (lunga) scaletta anche un po' di Ring of Honor, Raw a 3 ore, Impact live, Brooke Hogan e molto altro ancora!WWE PLANET Un nuovo ppv è alle porte: Over The Limit. Un evento che, negli scorsi anni, ha lasciato delusi in molti ma che quest'anno si preannuncia davvero interessente. Come sempre arrivano i pronostici all'evento. In compagnia di Adriano Paduano torna come ospite Alan Stocco.ORLANDO REPORT La rotta che porta a Slammiversary prevede un'ultima fermata chiamata Sacrifice e l'Orlando Report ritorna puntuale per valutare se la strada percorsa è quella giusta: si sarà ripresa la retta via negli eventi a pagamento della TNA o si è rientrati nel tunnel?WWE SMACKDOWN REPORT Ultima puntata di Raw prima di Over The Limit. Sheamus e Randy Orton, saranno l'uno contro l'altro a pochi giorni dal Fatal Four Way del prossimo ppv. Inoltre, in questa puntata, sono annunciate le presenze del GM John Laurinaitis e del WWE Champion CM Punk!GPORDER Con un rientro lampo, anzi senza essersi mai fermato, un indistruttibile Cena è pronto alla sua battaglia contro il GM di Raw e Smackdown.. e noi ad assegnargli un nuovo soprannome! WWE SUPERSTARS REPORT Tag Team Match nel main event: gli Usos afforntano Dolph Ziggler e Jack Swagger! |
|
|
|
|
|
|
 |  | 21.5 WWE Over The Limit report |  |
|
|
|
SEGUICI SU FACEBOOK, TWITTER,
TRAMITE RSS E DIRETTAMENTE SUL
TUO CELLULARE
|
|
|
Legends House -
Probabile data di inizio
|
|
|
11/02/2012 14:39:46 by Luca Adorni
|
|
[Indietro]
|
|
|
Stando a numerose voci, il reality show Legends House dovrebbe iniziare sul canale SyFy il 17 aprile prossimo. Inoltre, numerose persone interne alla WWE sono rimaste molto stupite del fatto che la federazione non sia riuscita a vendere questo format al canale USA Network.
Intanto, su Twitter "Rowdy" Roddy Piper ha confermato la sua partecipazione al reality show. Oltre a lui, gli altri probabili partecipanti dovrebbero essere “Mean” Gene Okerlund, Dusty Rhodes e The Iron Sheik.
|
|
|
 |
Questo sito non è in alcun modo affiliato con alcuna organizzazione professionistica.
I nomi dei programmi, dei lottatori e dei marchi WWE e TNA sono proprietà delle rispettive federazioni.
-----------------------------------------------------------------------------------------------------
Copyright © 2012 - Tuttowrestling.Com - P. IVA n° 08331011000
Proprietario e Direttore: Carlo Di Bella  
Vicedirettore: Marco De Santis  
Webmaster: Badrose & G. Pantalone
|
|