TUTTOWRESTLING HOMEPAGE
 
USERNAME PASSWORD     RICORDAMI REGISTRATI
 
 22.7 WWE Planet
 21.7 Cero Miedo
 21.7 Lucha Underground Report
 21.7 Impact Planet
 20.7 Back to the Future
 19.7 Stamford Report
 20.7 WWE NXT Report
 
 





 
 
 
News sulla visione di Triple H per 205 Live
11/02/2018 12:10:30 by Lorenzo Pierleoni
 
[Indietro]

Come riportato in precedenza sulla nostra newsboard, Triple H è ora al comando di 205 Live dopo che Vince McMahon ha preso la decisione di farsi da parte dallo show dedicato alla Cruiserweight Division. L'idea per quanto riguarda Drake Maverick è che il General Manager non sarà una gimmick. Sarà una figura professionale, schietta e diretta, un po' come furono Gorilla Monsoon e Jack Tunney anni fa prima che Mr. Mahon fosse presentato come la figura d'autorità malvagia, un po' come William Regal sta facendo a NXT da quando è stato nominato GM. Le ultime due settimane di 205 Live hanno dimostrato questa teoria, in quanto l'ex Rockstar Spud è stato presentato come una figura d'autorità credibile, non un personaggio sopra le righe come Stephanie McMahon o praticamente qualsiasi GM sia stato usato nel main roster in passato.

Secondo Dave Meltzer, l'idea di presentare un General Manager del genere risale a diversi mesi fa. Il problema consisteva nel fatto che la convinzione di Vince McMahon era che non ci fosse abbastanza sviluppo di personalità e di storyline, cosa che per lui era la prima priorità piuttosto che nel presentare dei grandi match nel corso dello show.

Uno dei grandi problemi di 205 Live è la mancanza di reazioni dei fan. La maggior parte dei fan che comprano i biglietti per SmackDown Live non si sintonizza poi ogni settimana sul WWE Network per tenersi al passo con 205 Live. Una possibile soluzione sarebbe quella di spostare lo show in un'arena più intima, come la Full Sail University, e promuovere lo show in solo. Questo attirerebbe una tipologia diversa di fan, minore ma sicuramente più appassionata, che farebbe sì che lo show risultasse comunque migliore.

Durante l'ultima puntata di 205 Live abbiamo assistito a un ottimo match tra Hideo Itami e Roderick Strong, che potrebbe concorrere come miglior match mai visto nello show viola. Tuttavia, i fan sono stati piuttosto tiepidi per tutta la durata del match.

Il video qui sotto, tuttavia, è un segno dei cambiamenti in corso nel brand. Come potete vedere è un tentativo di eliminare continuamente storyline bizzarre e personaggi strampalati.




by joker52 @11/02/2018 12:14:17

E se spostano in delle arene più piccole, 205 Live avrà un miglioramento netto e decisivo (secondo me, con conseguente ritorno di Neville). Sembra che il pubblico non faccia testo se i match sono validi, ma per me è stato tristissimo vedere Itami-Strong settimana scorsa..in più aggiungerei che le parole di Maverick su Gulak e Nese sono quelle che pensano tutti i veri fan dei wrestler su citati. Potenziale sprecato. Sono fiducioso se le cose continueranno così!
Visualizza tutti i commenti
   

Questo sito non è in alcun modo affiliato con alcuna organizzazione professionistica.
I nomi dei programmi, dei lottatori e dei marchi WWE e TNA sono proprietà delle rispettive federazioni.
Copyright © 2018 - Tuttowrestling.Com - P. IVA n° 08331011000

Cambia le Impostazioni Privacy

TUTTOWRESTLING HOMEPAGE