NXT-Tapings episodi del 12, 19 e 26/04 - TUTTOWRESTLING.COM -=Tutto Sul Mondo Del Pro Wrestling=-
 
TUTTOWRESTLING HOMEPAGE
 
USERNAME PASSWORD     RICORDAMI REGISTRATI
 
 29.4 WWE Planet
 29.4 Bet on her - BET ON... RUBY RIOT?
 28.4 The Other Side
 27.4 TW Risponde
 27.4 WWE 205 Live Report
 27.4 IWA "Lotta per Frusna"
 26.4 WWE Smackdown Report
 
 



 
 
 
** Spoiler ** NXT - Tapings episodi del 12, 19 e 26/04
10/04/2017 17:51:11 by Lino Basso
 
[Indietro]

Di recente si sono svolti i tapings dei prossimi episodi di NXT, a partire da quello che verrà trasmesso questo mercoledì.



EPISODIO 12 APRILE



Aleister Black sconfigge Corey Hollis.

Tye Dillinger viene intervistato nel backstage, e rivela che la prossima settimana chiuderà i conti con i membri di Sanity.

I D.I.Y sconfiggono Dylan Miley e un tag team partner di cui non si conosce l'identità. A fine match, Dylan Miley attacca il suo partner e lo lascia a terra dolorante.

Ruby Riot sconfigge Kimberly Franklele (l'ex Kimber Lee, ndr) . Durante il match, Nikki Cross è arrivata a bordoring passando tra il pubblico presente, Ruby Riot però è riuscita ugualmente a ottenere la vittoria finale.

Andrade "Cien" Almas sconfigge Danny Burch.

Drew McIntyre sconfigge Oney Lorcan. A fine match, Drew McIntyre viene intervistato e dice che ha lavorato duramente per farsi un nome, però ora è esattamente dove vuole essere: ha tutto il talento che serve per stare a Raw, e può stendere chiunque con un solo pugno (piccolo gioco di parole con la parola Smack Down) , ma NXT è il luogo dove voleva approdare, ed è qui per conquistare l'NXT Title.

Shinsuke Nakamura effettua un promo, e dice che un anno fa era approdato a NXT nonostante avesse già molta esperienza sul ring, a NXT però c'erano i migliori talenti al mondo e lui voleva assolutamente misurarsi con ognuno di loro. NXT è un marchio che crea qualcosa di nuovo, e ha scoperto presto quanto sia pazzo l'NXT Universe. Nakamura poi ringrazia tutti i fans che lo hanno sempre osannato, oltre che cantato la sua theme song a ogni suo ingresso, e dice che porterà sempre NXT nel cuore perchè tutti loro sono NXT. Alla fine del promo, l'intero roster giunge sullo stage per applaudire Shinsuke Nakamura, che nel frattempo prende il suo cellulare e filma l'intera arena che gli da l'ultimo saluto, a testimonianza di come questa sia appunto l'ultima apparizione di Shinsuke Nakamura a NXT.


EPISODIO 19 APRILE


Jeet Rama sconfigge John Skyler (possibile dark match)

Gli Authors Of Pain sconfiggono Kassius Ohno e Roderick Strong in un non-title match.

Bobby Roode effettua un promo, e dice che ha reso, per il secondo anno di fila, il weekend di Wrestlemania glorioso. Roode aggiunge che solo la sua presenza ha fatto registrare il tutto esaurito a NXT Takeover Orlando, e ciò testimonia che è la piu' grande star del botteghino. Bobby Roode poi sostiene che ora controlla NXT, e ha spento l'ultima fiamma dello show, ovvero Shinsuke Nakamura. E a proposito di Nakamura, lui ha dovuto vederlo mentre salutava l'NXT Universe, così mentre il resto del roster lo acclamava per l'ultima volta, ma si è rifiutato di salire sullo stage e applaudirlo perchè non voleva assolutamente sentire con le sue orecchie tutte le cavolate che gli uscivano dalla bocca, e tanto per precisare, non è Nakamura che ha abbandonato NXT, ma è stato lui a cacciarlo e a umiliarlo dopo averlo sconfitto a NXT Takeover Orlando. Roode poi si dice stufo di sentire tutti coloro che tifano per Shinsuke Nakamura mentre lui è al centro del ring da campione , e nessuno, nè tra il pubblico nè tra il roster può reggere il confronto con lui. Il promo di Bobby Roode viene interrotto dal rientrante Hideo Itami, che arriva sul ring e colpisce Bobby Roode con la Go To Sleep. Hideo Itami poi alza al cielo l'NXT Championship.

Tyler Bate sconfigge Jack Gallagher, e rimane il WWE UK Champion. Durante il match erano presenti Trent Seven, Pete Dunne, Mark Andrews e Wolfgang.

Liv Morgan e Aliyah sconfiggono Billie Kay e Peyton Royce.


EPISODIO DEL 26 APRILE


Nikki Cross arriva sul ring non appena termina la sigla, e chiama sul ring Ruby Riot: quest'ultima non si fa attendere e le due lottatrici cominciano una rissa a bordoring, che viene sedata dall'intervento della security e da alcuni arbitri.

Drew McIntyre sconfigge Andrade "Cien" Almas.

Aleister Black sconfigge Kona Reeves.

Ruby Riot ha un match in programma, ma viene attaccata sullo stage da Nikki Cross: parte così un'altra rissa a bordoring, gli arbitri e la security intervengono nuovamente per separare le due lottatrici.

Tye Dillinger sconfigge Eric Young in uno Steel Cage match. Al termine della contesa, Tye Dillinger festeggia la vittoria con Kassius Ohno e Roderick Strong, dopodichè effettua un promo e dice che ora ha chiuso con i Sanity, e ringrazia tutti i fans di NXT per il supporto ricevuto sino ad oggi. Inoltre Dillinger chiede esplicitamente di sostenere al meglio tutti i giovani talenti del roster perchè tutti loro sono NXT. (NB: non è chiaro se questo match verrà trasmesso nell'episodio del 19 aprile o in quello del 26. )

   

Questo sito non è in alcun modo affiliato con alcuna organizzazione professionistica.
I nomi dei programmi, dei lottatori e dei marchi WWE e TNA sono proprietà delle rispettive federazioni.
Copyright © 2017 - Tuttowrestling.Com - P. IVA n° 08331011000

TUTTOWRESTLING HOMEPAGE