NXT-Tapings episodi 3,10,17/05 - TUTTOWRESTLING.COM -=Tutto Sul Mondo Del Pro Wrestling=-
 
TUTTOWRESTLING HOMEPAGE
 
USERNAME PASSWORD     RICORDAMI REGISTRATI
 
 29.4 WWE Planet
 29.4 Bet on her - BET ON... RUBY RIOT?
 28.4 The Other Side
 27.4 TW Risponde
 27.4 WWE 205 Live Report
 27.4 IWA "Lotta per Frusna"
 26.4 WWE Smackdown Report
 
 



 
 
 
** Spoiler ** NXT - Tapings episodi 3,10,17/05
20/04/2017 09:22:29 by Lino Basso
 
[Indietro]

Di seguito i risultati dei match svolti durante gli ultimi tapings di NXT.

Sono stati registrati i tre episodi che precederanno NXT Takeover: Chicago.


TAPING #1

Hideo Itami sconfigge Kona Reeves (possibile dark match)

Killain Dain (Sanity) sconfigge Danny Burch.

Heavy Machinery sconfiggono un tag team non meglio definito. Al termine del match, gli Heavy Machinery sfidano apertamente gli Authors Of Pain.

Sonya Deville (l'ex Daria Berenato) sconfigge Lacey Evans (l'ex Macey Estrella).

Aleister Black sconfigge Cezar Bononi.

Hideo Itami sconfigge Roderick Strong, e diventa il #1 contender al NXT Championship.


TAPING #2

Gli Street Posse (Angelo Dawkins & Montez Ford) sconfiggono Dylan Miley e Ho Ho Lun. Al termine del match, Miley attacca Ho Ho Lun (c'è la possibilita che il segmento post-match non sia stato registrato).

Drew McIntyre sconfigge Sean Maluta. Alla fine del match, Drew McIntyre viene intervistato e dice che ha ottenuto l'attenzione di Wesley Blake, ma in realtà dovrebbe avere l'attenzione di tutto il roster. Drew McIntyre poi sfida Wesley Blake a un match per la settimana successiva.

Kassius Ohno sconfigge Andrade "Cien" Almas.

I DIY effettuano un promo, e dicono di voler un match titolato contro gli Authors Of Pain a NXT Takeover: Chicago. Tommaso Ciampa e Johnny Gargano vengono interrotti da Tino Sabbatelli e Riddick Moss, che sostengono che l'era dei "piccoletti" e dei "grassi e grossi mostri" è finita.

I DIY sconfiggono Riddick Moss e Tino Sabbatelli. A fine match, il GM William Regal sancisce un ladder match a NXT Takeover Chicago tra gli Authors Of Pain e i DIY, con i titoli di coppia in palio.


TAPING #3

Bobby Roode effettua un promo, e dice che Hideo Itami avrà sconfitto anche una piccola manciata di avversari, ma nella sua carriera ci sono stati piu' infortuni che altro. Roode poi ricorda come abbia sconfitto Shinsuke Nakamura per due volte in modo tale da farlo allontanare con il suo violino tra le gambe, Hideo Itami però interrompe il promo del campione NXT, e prova ad attaccarlo. Il general manager William Regal e la security blocca Hideo Itami, quest'ultimo però riesce a raggiungere ugualmente Roode sul ring e lo attacca. Bobby Roode fugge dal ring pochi istanti dopo, Itami stende tutta la security presente e colpisce nuovamente Roode, tornato sul ring per attaccare a sorpresa il lottatore giapponese, con la Go To Sleep.

William Regal annuncia Bobby Roode vs Hideo Itami, valevole per l'NXT Championship, a NXT Takeover: Chicago.

#1 Contender's Battle Royal per stabilire la prossima sfidante di Asuka: le ultime tre lottatrici rimaste sul ring sono Ember Moon, Nikki Cross e Ruby Riot, nessuna di loro però emerge come vincitrice perchè Asuka attacca tutte e tre le atlete. William Regal sancisce così un Fatal-4 Way match valevole per il titolo femminile a NXT Takeover: Chicago : Asuka vs Ember Moon vs Nikki Cross vs Ruby Riot.

Gli Authors Of Pain sconfiggono Sanity (Eric Young & Alexander Wolfe) per squalifica. Killain Dain ha interferito nel match, scatenando una grande rissa che è continuata dentro e fuori dal ring per diversi minuti (non è chiaro se questo sarà un match trasmesso o se è stato un dark match).

   

Questo sito non è in alcun modo affiliato con alcuna organizzazione professionistica.
I nomi dei programmi, dei lottatori e dei marchi WWE e TNA sono proprietà delle rispettive federazioni.
Copyright © 2017 - Tuttowrestling.Com - P. IVA n° 08331011000

TUTTOWRESTLING HOMEPAGE