TUTTOWRESTLING HOMEPAGE
 
USERNAME PASSWORD     RICORDAMI REGISTRATI
 
 19.9 WWE Smackdown Report
 18.9 WWE Raw Report
 19.9 TW Web Radio
 17.9 WWE HELL IN A CELL 2018 REPORT
 17.9 Impact Wrestling Report
 18.9 TW Web Radio
 17.9 Cero Miedo
 
 





 
 
 
Matt Hardy parla della sua gimmick "Woken"
04/03/2018 17:26:47 by Davide Palmieri
 
[Indietro]

Recentemente la Superstar di Raw "Woken" Matt Hardy ha partecipato al podcast del WWE Hall of Famer Booker T, Heated Conversations, in cui Hardy ha discusso del suo personaggio "Woken" e dei suoi "Woken Warriors":

Sulla sua gimmick di "Woken" Matt Hardy in WWE:
"Beh, tu (Booker T ndr.) mi hai conosciuto solo mentre ero nella mia forma debole e mortale. Ora sono diventato qualcosa di più. Sono diventato magia. La mia essenza è stata #Woken. Un paio d'anni fa la mia essenza iniziò ad esistere, prese il controllo del mio vassallo in quanto le barriere della mia mente diventarono #Broken ed io diventai #Broken Matt Hardy. Quando tornai a casa in WWE ed ottenni un ovazione tanto grande dall'universo WWE a WrestleMania, il mio problema venne soppresso. Divenne dormente per un po', ma l'aver toccato la magia oscura di Bray Wyatt fece risvegliare la mia magia bianca. Io sono #Woken Matt Hardy e sto diventando più forte che mai. Divento più forte ogni giorno che passa."

Sui suoi fan, denominati "Woken Warriors":
"Loro sono con me. I #Woken Warriors sono al mio fianco e combattono la Grande Guerra con me giorno dopo giorno. Sai cos'è la Grande Guerra essenzialmente? È la più antica battaglia conosciuta dall'umanità; la battaglia più vecchia che sia conosciuta; si tratta di luce contro oscurità. Bray Wyatt ha messo un'ombra sulla WWE. È il mio lavoro come "Guerriero della Luce" prendere i servizi di tutti i #Woken Warriors in tutti i piani, conosciuti come terra. È il nostro lavoro rendere questo mondo un posto migliore."

   

Questo sito non è in alcun modo affiliato con alcuna organizzazione professionistica.
I nomi dei programmi, dei lottatori e dei marchi WWE e TNA sono proprietà delle rispettive federazioni.
Copyright © 2018 - Tuttowrestling.Com - P. IVA n° 08331011000

Cambia le Impostazioni Privacy

TUTTOWRESTLING HOMEPAGE